CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

LeTv X800 4GB RAM 64GB ROM CE US Version Non viene visto dal PC in connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per briccare: hai provato a fare il flash di una delle ultime CM13? I device US li hard brikka, garantito, poi non so ovviamente se te la lascia flashare. Altrimenti prova anche [GUIDE]How to reboot to EDL from fastboot | Android Development and Hacking per metterlo in modalità compatibile QFIL. Buona fortuna!

    ps. se in fastboot vedi il device, per sbloccare il bootloader: fastboot oem unlock
    e pure http://www.droid-life.com/2014/11/04...loper-options/
    Ultima modifica di teorouge; 07-07-16 alle 08:46

  2. Il seguente Utente ha ringraziato teorouge per il post:

    tukkano (07-07-16)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Per briccare: hai provato a fare il flash di una delle ultime CM13? I device US li hard brikka, garantito, poi non so ovviamente se te la lascia flashare. Altrimenti prova anche [GUIDE]How to reboot to EDL from fastboot | Android Development and Hacking per metterlo in modalità compatibile QFIL. Buona fortuna!

    ps. se in fastboot vedi il device, per sbloccare il bootloader: fastboot oem unlock
    e pure FYI: Android 5.0 Introduces "Enable OEM Unlock" Option in Developer Options | Droid Life
    Grazie x l'info cmq importante. Però se il PC non vede il telefono, non è possibile fare nulla. Volume- e Power manda il telefono col pinguino per un breve periodo poi da solo rebootta e va in telefono.
    Tentando di flashare nel periodo in cui c'è il pinguino, si ha il msg : Waiting for device...
    Purtroppo non si riesce ad entrare
    Ultima modifica di tukkano; 07-07-16 alle 10:17
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Per briccare: hai provato a fare il flash di una delle ultime CM13? I device US li hard brikka, garantito, poi non so ovviamente se te la lascia flashare. Altrimenti prova anche [GUIDE]How to reboot to EDL from fastboot | Android Development and Hacking per metterlo in modalità compatibile QFIL. Buona fortuna!

    ps. se in fastboot vedi il device, per sbloccare il bootloader: fastboot oem unlock
    e pure FYI: Android 5.0 Introduces "Enable OEM Unlock" Option in Developer Options | Droid Life


    Non funziona ne fastboot ne niente purtroppo....ho provato a scaricare una decina di firmware rinominandoli in "update.zip", ma durante l'aggiornamento mi dice sempre "updated failde : cause corrupted"
    Non so più veramente cosa fare...
    Non esiste un hard reset? un qualcosa che fa una cancellazione di tutta la memoria?

  6. #24
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenad4ever95 Visualizza il messaggio
    Non funziona ne fastboot ne niente purtroppo....ho provato a scaricare una decina di firmware rinominandoli in "update.zip", ma durante l'aggiornamento mi dice sempre "updated failde : cause corrupted"
    Non so più veramente cosa fare...
    Non esiste un hard reset? un qualcosa che fa una cancellazione di tutta la memoria?
    Secondo me non si riesce ad entrare perché è bloccato il bootloader. Bisognerebbe sbloccare quello. Non centra nulla cancellare la memoria.
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Se vuoi possiamo provare un intervento sul tuo pc e sul telefono contemporaneamente via Teamviewer, la cosa è troppo assurda! Mi ricorda molto di quei miei 2 amici che per mesi non sono riusciti a collegare il loro HTC One M9 al pc (mentre sul mio venivano visti senza problemi), poi l'ho fatto io e ha funzionato: l'unica differenza? Ho avuto più pazienza, dopo poco si sono caricati i drivers e da quel momento nessun problema. Ad esempio: il telefono ha lo schermo acceso ed è sbloccato? Col mio m7, se lascio lo schermo spento e attacco la USB al pc senza inserire il PIN non posso entrare nel telefono... Ripeto, sto sparando cose proprio perché la tua situazione è assurda! xD
    Ciao Teoruge, vista la tua disponibilità ti chiedo un enorme piacere e chiedo a tutti quelli che ne capiscono più di me. Ho comprato da circa un mese l'x800 e volevo installare la modifica di cuoco 92. Sono totalmente incapace e mi sono ritrovato col telefono bloccato sul pinguino, mi sa che ho copiato sul cel i file per la versione cinese ma il mio credo che sia quello USA dato che ha 64gb e la scritta CE dietro. Ho paura di doverlo buttare via. Sono disposto a pagare intervento di un tecnico. Zona Brescia. Grazie

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidedc82 Visualizza il messaggio
    Ciao Teoruge, vista la tua disponibilità ti chiedo un enorme piacere e chiedo a tutti quelli che ne capiscono più di me. Ho comprato da circa un mese l'x800 e volevo installare la modifica di cuoco 92. Sono totalmente incapace e mi sono ritrovato col telefono bloccato sul pinguino, mi sa che ho copiato sul cel i file per la versione cinese ma il mio credo che sia quello USA dato che ha 64gb e la scritta CE dietro. Ho paura di doverlo buttare via. Sono disposto a pagare intervento di un tecnico. Zona Brescia. Grazie
    Nessun problema! Se vedi il pinguino sei in una situazione tutto sommato comoda: attacca il telefono al computer e fai il flash della ultima TWRP (https://twrp.me/devices/letvle1pro.html) seguendo le istruzioni della parte "Fastboot Install Method (No Root Required)". Al termine riavvia in recovery, copia una ROM US nello stesso e poi fanne il flash. Riavvia e hai risolto!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato teorouge per il post:

    davidedc82 (11-07-16),tukkano (14-07-16)

  10. #27
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora, questo benedetto Le1PRO_US continua a non farsi vedere dal PC!!!
    Installati tutti i driver ADB, Qualcomm, vari ma mai visto dal PC.
    Il pinguino in fastboot resta per pochi istanti e poi il telefono rebootta e si riavvia.
    Nel breve periodo del pinguino, comunque il tel non viene visto dal PC.
    Nel device USB relativo al telefono compare il triangolo giallo con esclamativo e a fianco il testo " Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita).
    Qualcuno di voi ha fatto progressi nella soluzione del problema?
    Possibile che non ci sia un modo per far riconoscere il telefono dal PC?
    Provati PC diversi con sistemi operativi diversi ma nulla...
    Anche se fosse il Bootloader bloccato, dato che il PC non vede il tel., come diavolo si potrebbe sbloccare?
    Attualmente l'unico modo di comunicare col tel. è tramite il Bluetooth e Wi-Fi.
    Ho caricato una ROM originale 11S via Bluetooth (update.zip) nella root del telefono e in recovery l'ho lanciata.
    Si è installata ma non ha modificato Bootloader, fastboot, ecc. tutto è rimasto bloccato e invisibile come prima con l'inconveniente che la rom originale aveva l'italiano, questa no!
    Se c'è qualcuno con lo stesso problema che ha risolto si faccia vivo!
    Grazie
    Ultima modifica di tukkano; 14-07-16 alle 23:05
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Allora, questo benedetto Le1PRO_US continua a non farsi vedere dal PC!!!
    Installati tutti i driver ADB, Qualcomm, vari ma mai visto dal PC.
    Il pinguino in fastboot resta per pochi istanti e poi il telefono rebootta e si riavvia.
    Nel breve periodo del pinguino, comunque il tel non viene visto dal PC.
    Nel device USB relativo al telefono compare il triangolo giallo con esclamativo e a fianco il testo " Dispositivo USB sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita).
    Qualcuno di voi ha fatto progressi nella soluzione del problema?
    Possibile che non ci sia un modo per far riconoscere il telefono dal PC?
    Provati PC diversi con sistemi operativi diversi ma nulla...
    Anche se fosse il Bootloader bloccato, dato che il PC non vede il tel., come diavolo si potrebbe sbloccare?
    Attualmente l'unico modo di comunicare col tel. è tramite il Bluetooth e Wi-Fi.
    Ho caricato una ROM originale 11S via Bluetooth (update.zip) nella root del telefono e in recovery l'ho lanciata.
    Si è installata ma non ha modificato Bootloader, fastboot, ecc. tutto è rimasto bloccato e invisibile come prima con l'inconveniente che la rom originale aveva l'italiano, questa no!
    Se c'è qualcuno con lo stesso problema che ha risolto si faccia vivo!
    Grazie

    Ciao tukkano, io per una settimana ho provato di tutto e poi ci ho rinunciato. Lo venderó a qualcuno che non gli serve il collegamento al pc visto che la casa madre non ne vuole sapere

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nenad4ever95 per il post:

    tukkano (25-07-16)

  13. #29
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho una novità : adesso viene visto dal PC ma posso solo trasferire files. Non viene ancora visto dai programmini Linux per installare/sbloccare il Bootloader. E' già qualcosa....e penso che chi l'ha dura la vince!!!
    Continuo a stressarlo fin quando LUI non cede!!!
    Sai come ho fatto? Ho collegato un telefono (elephone M3) che veniva visto. L'ho scollegato e collegato subito l'L1PRO_US. Si vede che erano caricati i driver fatto è che così il PC l'ha visto come Le1PRO_US.
    Pensavo quindi di aver risolto ma come dicevo sopra, riesco solo a trasferire files col file manager.
    Comunque è già qualcosa...
    Viene visto dal PC solamente come "dispositivo di memoria di massa"... evidentemente è ancora un problema di drivers...
    Non venderlo, ci perderesti troppo e poi rappresenta un giocattolo per divertirsi...!!!
    Ultima modifica di tukkano; 25-07-16 alle 17:41
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho una novità : adesso viene visto dal PC ma posso solo trasferire files. Non viene ancora visto dai programmini Linux per installare/sbloccare il Bootloader. E' già qualcosa....e penso che chi l'ha dura la vince!!!
    Continuo a stressarlo fin quando LUI non cede!!!
    Sai come ho fatto? Ho collegato un telefono (elephone M3) che veniva visto. L'ho scollegato e collegato subito l'L1PRO_US. Si vede che erano caricati i driver fatto è che così il PC l'ha visto come Le1PRO_US.
    Pensavo quindi di aver risolto ma come dicevo sopra, riesco solo a trasferire files col file manager.
    Comunque è già qualcosa...
    Viene visto dal PC solamente come "dispositivo di memoria di massa"... evidentemente è ancora un problema di drivers...
    Non venderlo, ci perderesti troppo e poi rappresenta un giocattolo per divertirsi...!!!
    Ah buono! L'altro telefono ha l'usb debug attivo? Se così fosse dovrebbe vedere l'adb anche sul letv sempre se l'usb debug è attivo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy