CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

LeTv X800 4GB RAM 64GB ROM CE US Version Non viene visto dal PC in connessione USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Lavoro fino alle 18, semmai più tardi... per ora andrei di AirDroid o trasferimento via (W)LAN, ad esempio con FX Explorer che conosco e so che funziona bene. Poi ripeto, se domani sera ti va facciamo volentieri una prova: controlla nel frattempo che sul LeTV si possa installare Teamviewer QuickSupport.
    Gentilissimo. Grazie!
    Possiamo allora trovarci domani sera dopo le 20.
    Adesso chiudo perchè mi si sta x riavviare Win10!
    Ciao a domani

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Magari con win 10 funziona al volo! XD

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una piccola domanda: qualcuno riuscirebbe a scaricare da playstore l'app "manual camera compatibilty" e vedere se viene dato supporto alle nuove api camera2? a quanto pare sulla cyanogen per la prima versione vanno.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Gentilissimo. Grazie!
    Possiamo allora trovarci domani sera dopo le 20.
    Adesso chiudo perchè mi si sta x riavviare Win10!
    Ciao a domani

    Ciao ragazzi avete risolto? io ho lo stesso identico problema...ho provato su 10 pc diversi e sempre la stessa cosa....il telefono ha funzionato sin dall'inzio, trasferivo file, musica e foto via usb. Ad un certo punto non è più andato. Ho provato a seguire la guida dell'unbrick (qualcuno dice di aver risolto così), ma non è brikkato e il programma non lo riconosce come tale quindi non funziona.....qualcuno è in grado di darmi una mano?
    vorrei fargli il root per installargli la twrp e di conseguenza una ROM alternativa...
    Grazie mille!

  6. #15
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenad4ever95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avete risolto? io ho lo stesso identico problema...ho provato su 10 pc diversi e sempre la stessa cosa....il telefono ha funzionato sin dall'inzio, trasferivo file, musica e foto via usb. Ad un certo punto non è più andato. Ho provato a seguire la guida dell'unbrick (qualcuno dice di aver risolto così), ma non è brikkato e il programma non lo riconosce come tale quindi non funziona.....qualcuno è in grado di darmi una mano?
    vorrei fargli il root per installargli la twrp e di conseguenza una ROM alternativa...
    Grazie mille!
    Io avevo un Le1PRO_US brikkato a causa del caricamento di una ROM errata (cinese) che non dava segni di vita e non veniva visto dal PC che ho riavvivato senza problemi tramite l'applicazione "Hard Brik"
    Però devo dire che con quell'applicativo una volta lanciato il PC vedeva il telefono come un Device Qualcom xxx per cui l'Hard Brik ha potuto funzionare.

    Adesso ne ho un altro di Le1PRO_US che non è briccato, il telefono funziona regolarmente fin da nuovo ma non viene riconosciuto come telefono dal PC (ne ho provati 5 o 6). Questo siccome non è briccato e funziona, nemmeno usando l'applicativo Hard Brik viene visto dal PC, nemmeno come Qualcomm xxxx.

    Ho trovato in rete un procedimento per installare manualmente i driver ADB che ancora non ho provato. Proverò in questi giorni.
    Da tutte le mie sperimentazioni ho concluso che se un Le1PRO non viene visto dal PC con l'applicativo Hard Brik come device Qualcomm, non c'è nulla da fare.
    E se non viene visto significa che non sono presenti i driver necessari ADB o Qualcomm. Solo dopo si potrà fare qualcosa.

    Questo è il link della procedura per istallare correttamente i driver ADB manualmente. http://visualgdb.com/KB/usbdebug-manual/
    Se volete provare...ricordatevi di fare alcuni passaggi come Amministratore...

    Per questa tipologia di problema bisognerebbe costruire una applicazione ad Hoc....ma chi è capace di farla..???
    Ultima modifica di tukkano; 06-07-16 alle 22:33
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Trento
    Messaggi
    104
    Smartphone
    HTC One m7, LeTV 1 Pro X800

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenad4ever95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avete risolto? io ho lo stesso identico problema...ho provato su 10 pc diversi e sempre la stessa cosa....il telefono ha funzionato sin dall'inzio, trasferivo file, musica e foto via usb. Ad un certo punto non è più andato. Ho provato a seguire la guida dell'unbrick (qualcuno dice di aver risolto così), ma non è brikkato e il programma non lo riconosce come tale quindi non funziona.....qualcuno è in grado di darmi una mano?
    vorrei fargli il root per installargli la twrp e di conseguenza una ROM alternativa...
    Grazie mille!
    Prova così: attiva le opzioni sviluppatore poi disattiva e riattiva il debug USB, anch'io avevo avuto un problema simile e così ho risolto.

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Io avevo un Le1PRO_US brikkato a causa del caricamento di una ROM errata (cinese) che non dava segni di vita e non veniva visto dal PC che ho riavvivato senza problemi tramite l'applicazione "Hard Brik"
    Però devo dire che con quell'applicativo una volta lanciato il PC vedeva il telefono come un Device Qualcom xxx per cui l'Hard Brik ha potuto funzionare.

    Adesso ne ho un altro di Le1PRO_US che non è briccato, il telefono funziona regolarmente fin da nuovo ma non viene riconosciuto come telefono dal PC (ne ho provati 5 o 6). Questo siccome non è briccato e funziona, nemmeno usando l'applicativo Hard Brik viene visto dal PC, nemmeno come Qualcomm xxxx.

    Ho trovato in rete un procedimento per installare manualmente i driver ADB che ancora non ho provato. Proverò in questi giorni.
    Da tutte le mie sperimentazioni ho concluso che se un Le1PRO non viene visto dal PC con l'applicativo Hard Brik come device Qualcomm, non c'è nulla da fare.
    E se non viene visto significa che non sono presenti i driver necessari ADB o Qualcomm. Solo dopo si potrà fare qualcosa.

    Questo è il link della procedura per istallare correttamente i driver ADB manualmente. Tutorial: Manually installing Android ADB USB Driver
    Se volete provare...ricordatevi di fare alcuni passaggi come Amministratore...

    Per questa tipologia di problema bisognerebbe costruire una applicazione ad Hoc....ma chi è capace di farla..???
    Ho appena provato ma niente da fare

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Prova così: attiva le opzioni sviluppatore poi disattiva e riattiva il debug USB, anch'io avevo avuto un problema simile e così ho risolto.

    Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
    Purtroppo già provato tantissime volta, ho provato chissà qunate volte a fare il clear data, ho provato a buttargli su una ROM ufficiale cinese facendo tramite procedura update.zip almeno per brikkarlo per poi poterlo ripristinare ma nulla da fare....mi dice firmware corrupted...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco cosa vedo dal device manager





    Se ci fosse un modo per fare il root e installare la recovery senza USB sarei a cavallo....ma si può? Ho provato con kingroot ma niente
    Ultima modifica di nenad4ever95; 07-07-16 alle 00:13

  11. #20
    Androidiano L'avatar di tukkano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    94
    Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenad4ever95 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa vedo dal device manager




    Se ci fosse un modo per fare il root e installare la recovery senza USB sarei a cavallo....ma si può? Ho provato con kingroot ma niente
    E' esattamente ciò che ottengo anch'io nel mio PC!
    Secondo me c'è il Bootloader bloccato....
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy