CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 93 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ieri è arrivato il cellulare US comprato da Gearbest (in 5 giorni lavorativi!), anche a me con adattatore americano.
    La Rom Stock si bloccava con youtube (che era una versione vecchia non aggiornabile).
    Ho quindi messo la Rom del buon Cuoco, la 13S.
    1. Il PC (windows 10 a 64 bit) mi ha subito riconosciuto il cell come 1PRO US;
    2. Ho installato la recovery personalizzata tramite il tool del buon Cuoco;
    3. Ho fatto un backup completo;
    4. Ho installato la ROM di Cuoco 13s.
    Procedura più semplice del previsto.
    Bug rilevati:
    1. Il telefono non riesce a fare video;
    2. Youtube non mi da la possibilità di settare una risoluzione superiore a 360.
    Ma la nuova rom che @Cuoco92 ha uploadato ieri (11s) in cosa differisce dalla 13s e dalla precedente 11s?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giacasale per il post:

    Goldkey (08-06-16)

  3.  
  4. #202
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe avere questi bug. Si spera che il grande Cuoco rilasci un aggiornamentino anche per la 13s ,non tanto per i video che non si possono girare,ne faccio due all'anno ma l'impossibilità di vederli quasi ovunque :s

    Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  5. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nel caso si volesse passare dalla 13s alla 11s chiedo se è giusto procedere così:
    Wipe cache e dalvik
    flash da TWRP
    wipe cache e dalvik.
    Preciso che ho falashato xposed e ho il ROOT (superSU).

    Il wipe data solo per il passaggio a MM, quando sarà.

    Ho detto indovinato tutti i passaggi?



    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 08-06-16 alle 10:43

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se avete info che ritenete siano utili da inserire nel primo post fatemi sapere che aggiorno.

    Io pensavo:
    1. sistemare la sezione per i driver ADB (io sono andato a cuxxo quindi non faccio conto, ditemi voi come avete fatto)
    2. TWRP (se necessario o meno fare fastboot oem unlock, io ho fatto senza, pro e contro di utilizzarlo?)
    3. pro e contro di varie rom disponibili

    Quindi... postate commenti utili alla causa ed ad altri utenti!

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ieri è arrivato il cellulare US comprato da Gearbest (in 5 giorni lavorativi!), anche a me con adattatore americano.
    La Rom Stock si bloccava con youtube (che era una versione vecchia non aggiornabile).
    Ho quindi messo la Rom del buon Cuoco, la 13S.
    1. Il PC (windows 10 a 64 bit) mi ha subito riconosciuto il cell come 1PRO US;
    2. Ho installato la recovery personalizzata tramite il tool del buon Cuoco;
    3. Ho fatto un backup completo;
    4. Ho installato la ROM di Cuoco 13s.
    Procedura più semplice del previsto.
    Bug rilevati:
    1. Il telefono non riesce a fare video;
    2. Youtube non mi da la possibilità di settare una risoluzione superiore a 360.
    Ma la nuova rom che @Cuoco92 ha uploadato ieri (11s) in cosa differisce dalla 13s e dalla precedente 11s?
    Premesso che adesso il telefono viene riconosciuto da Windows come versione cinese,
    ho messo la nuova 11s di Cuoco ed adesso i video funzionano.

  8. #206
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Credo che la provo anche io dato che la aggiorna anche più spesso,certo che sbatta già reinstallare tutto

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho fatto una guida per dummies. A me sarebbe servita, soprattutto per la questione ADB drivers con cui stavo diventando scemo. @sistro, se puoi aggiorna il post in prima pagina così la guida ora è completa per tutti (se ci sono errori segnalatemeli, che faccio una modifica).

    GUIDA PER SUPER DUMMIES - LETV LEECO X800 VERSIONE US

    L'installazione passa per i seguenti steps. In primis, andate qui e pagate un caffé a @Cuoco92 (https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=ZXHST9N9RA99Q)
    Poi scaricate il necessario :
    TOOLS & RECOVERY: https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145288
    ROM (scegliete voi leggendo la discussione, io uso la ultima 11s di Cuoco): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
    Scompattate il primo. La ROM rinominatela in update.zip e caricatela sul vostro Letv via usb (non mettetela in nessuna cartella, solo trascinatela dentro al Letv)
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ora vi servono gli ADB Drivers:
    Opzione 1. Il PC vi riconosce automaticamente driver e dispositivo US, collegando il cavo usb --> OK, andate ad installazione TWRP
    Opzione 2. Il PC non riconosce dispositivo ADB (lo capite perché aprendo Gestione Dispositivi vi trovate il triangolo giallo con punto esclamativo) --> seguite questa semplice guida Manually installing Android ADB USB Driver - TUTORIAL, APP & TOOL - Unofficial International LeEco Phone Support , poi passate ad installazione TWRP
    N.B. Se non avete java, installatelo prima di procedere con l'opzione 2, serve per Android SDK manager.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Installazione TWRP
    - Mandate il dispositivo in FASTBOOT (Vol - e tasto power) fino a che non vedete il pinguino*
    - Collegate tel al PC
    - Andate dove avete scompattato i file scaricati prima (TOOLS e TWRP). Aprite cartella tools e fate doppio click su SHELL, vi si aprirà il terminale e dovrete digitare nell'ordine:
    fastboot unlock oem
    fastboot flash recovery recovery.img

    *L'alternativa è entrare in shell con telefono acceso e collegato, poi lanciare comando ADB reboot bootloader. In questo modo si può entrare in modalità pinguino. Personalmente così facendo mi si riavviava ed ho dovuto farlo "fisicamente" con i tasti volume- e power.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Riavvio e installazione custom ROM

    Premete ON/OFF e Volume+ fino a che il logo LeEco Recovery appare (non mollate alla prima vibrazione oppure vi riscrive la recovery e vi tocca ricominciare). Ora sarete in TWRP.
    Consiglio di fare sempre un backup.
    Fate poi nell'ordine (e non riavviate fino alla fine):
    - Wipe --> factory reset
    - Install --> selezionate e flashate pacchetto update.zip che in precedenza avevate salvato sul LeTv
    - Fate wipe cache/dalvik
    - Fate factory reset
    Riavviate, pazientate qualche minuto, e godetevi il vostro LeTv X800 ripulito e ottimizzato.

    EDIT:
    Aggiornato post con le seguenti modifiche:
    - non era necessario scaricare anche pacchetto twrp, ma bastano i Le1Pro_US_TOOLS.
    - aggiunto possibilità di andare in fastboot da shell con comando ADB reboot bootloader
    Ultima modifica di walterwhite82; 08-06-16 alle 17:24

  10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato walterwhite82 per il post:

    AlexAndroid9168 (08-07-16),cicciopd (10-06-16),cicio71 (10-06-16),Cuoco92 (08-06-16),Giacasale (08-06-16),Goldkey (08-06-16),maremosso74 (08-06-16),TheGodDevil (08-06-16)

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto GRAZIE per questa guida.
    Per quanto mi riguarda c'è un passaggio che non funziona..
    Premetto di essere SUPER EXTRA Dummies per quanto riguarda le flashature..
    Se a telefono SPENTO premo vol- e ON fino al pinguino, in teoria non dovrebbe restare in quello stato?
    Invece a me, riparte "normalmente"... Ho anche provato a lanciare la shell come da comandi segnalati, ma il cell và in ricerca device (waiting for any device) e non fà altro..
    Inoltre, mi fai capire se le due cartelle TWRP e Tool vanno scompattate insieme?
    Perché altriemnti, non capisco l'utilità dell'una e dell'altra.. Se la TWRP installa la recovery non stock, cosa fà il tool??!

    Grazie e scusate se non comprendo..
    Ultima modifica di maremosso74; 08-06-16 alle 13:22

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    @maremosso74 Per quel motivo io avevo consigliato di usare il comando da Shell "ADB reboot bootloader" per andare alla schermata col pinguino anzichè farlo manualmente,perchè se è attaccato al pc prende la carica e quindi si riavvia il sistema.


    ------------------------------
    Primi feed della 11S, appena installata mi ha notificato un aggiornamento che una volta fatto mi riporta il telefono come se fosse CN anzichè US :=O . Comunque per ora a livello di App era meglio la 13S,C'era la tastiera blackberry(anche se usavo la google per abitudine),la app musica LeTV(ho provato a fare il porting base dell'apk ma non si installa),il browser letv (qui c'è quello htc,di grafica preferivo quello letv perchè era in tema col telefono),e poi boh c'è qualcosa in meno tipo l'app per segnarsi le cose da fare ma vabbè era quella di asus quindi stava sul playstore. Le ricezioni mi sembrano identiche. Qui c'è anche chrome di sistema. C'è qualche scritta in più in inglese come per esempio anche nella schermata di avvio e spegnimento (era tamarrissima quella frase in It tipo "Cresco ogni giorno sempre di più con te" quando si spengeva il telefono "). Però youtube funziona senza problemi dei 360p e cardboard,i video funzionano ovunque ora. (Non capisco perchè c'è Chrome di stock e non Gmail e Maps ma vabbè meglio così si può decidere)
    Ultima modifica di Friezamii; 08-06-16 alle 15:15

  13. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi tanta fatica per finire peggio 😂😁
    Sulla 13 il problema dei video e generalizzato a tutte le app
    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 08-06-16 alle 14:32

Pagina 21 di 93 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy