Io ho fatto così perché lanciando il reboot da shell mi dava il problema che nomini tu, riavviandosi da solo. Purtroppo non saprei dirti di più, non so quale sia la ragione. Se lo fai da shell ti funziona?
Per le cartelle, le ho scompattate entrambe sul desktop semplicemente. In effetti dovrebbe bastare anche solo la cartella tool.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di walterwhite82; 08-06-16 alle
Rispondi quotando
. Comunque per ora a livello di App era meglio la 13S,C'era la tastiera blackberry(anche se usavo la google per abitudine),la app musica LeTV(ho provato a fare il porting base dell'apk ma non si installa),il browser letv (qui c'è quello htc,di grafica preferivo quello letv perchè era in tema col telefono),e poi boh c'è qualcosa in meno tipo l'app per segnarsi le cose da fare ma vabbè era quella di asus quindi stava sul playstore. Le ricezioni mi sembrano identiche. Qui c'è anche chrome di sistema. C'è qualche scritta in più in inglese come per esempio anche nella schermata di avvio e spegnimento (era tamarrissima quella frase in It tipo "Cresco ogni giorno sempre di più con te" quando si spengeva il telefono
"). Però youtube funziona senza problemi dei 360p e cardboard,i video funzionano ovunque ora. (Non capisco perchè c'è Chrome di stock e non Gmail e Maps ma vabbè meglio così si può decidere)