CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 600
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    gnn
    gnn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    root.ziproot.zipPuò essere... che quello script ioroot installi una mod e la lanci.
    Ti allego il pacchetto, I ho usato file shell sotto linux (.sh)

    poi ci darò un'occhiata, ora vado al mare

    ciao
    Ultima modifica di gnn; 11-07-14 alle 14:08

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnn Visualizza il messaggio
    root.ziproot.zipPuò essere... che quello script ioroot installi una mod e la lanci.
    Ti allego il pacchetto, I ho usato file shell sotto linux (.sh)

    poi ci darò un'occhiata, ora vado al mare

    ciao
    Buona nuotata

    Al ritorno o quando ti pare usa questo (OLD VERSION): in due minuti hai il root senza rischi.
    E' il metodo che ho usato io mesi fa e ieri con successo (questa invece è l'ultima nuova versione, ma non l'ho ancora testata). Già che ci sei fatti il backup di EFS. Della nuova versione non conosco il metodo, ma dovrebbe essere il medesimo.
    Spoiler:
    Ultima modifica di kRel; 11-07-14 alle 18:52
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #303
    gnn
    gnn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buona nuotata
    grazie!
    però tra una nuotata e l'altra (forse causa caldo - ieri mi aveva avvisato del'eccesiva temperatura) s'è di nuovo piantato.
    Ma stavolta i tasti magici non hanno funzionato, però collegato all' LG Mobile Support tool, dopo pochi minuti, senza neanche iniziare la procedura è ripartito, esatto come 2 giorni fa.

    grazie del tuo script, a prima vista deve essere come il mio, ma non utilizza la recovery stock bianca, piuttosto una con il menu di update.
    Il mio ha mantenuto il root, non mi sembra il caso di ripetere, quali sono le tue esperienze a proposito?

    ciao

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnn Visualizza il messaggio
    grazie!
    Però tra una nuotata e l'altra (forse causa caldo - ieri mi aveva avvisato del'eccesiva temperatura) s'è di nuovo piantato.
    Ma stavolta i tasti magici non hanno funzionato, però collegato all' lg mobile support tool, dopo pochi minuti, senza neanche iniziare la procedura è ripartito, esatto come 2 giorni fa.

    Grazie del tuo script, a prima vista deve essere come il mio, ma non utilizza la recovery stock bianca, piuttosto una con il menu di update.
    Il mio ha mantenuto il root, non mi sembra il caso di ripetere, quali sono le tue esperienze a proposito?

    Ciao
    visti i precedenti ... Non toccare nulla!!

    Il tuo telefono è dotato di anima propria e fa come gli pare Il mio dopo lo stesso intervento che hai fatto tu (LGMobile Support Tool) ha perso il root come tutti gli altri G2 normali...
    Ultima modifica di kRel; 11-07-14 alle 18:57
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. #305
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può aiutare ad installare i driver corretti nel windows 8.1 x64 ? il telefono mi viene riconosciuto come un altro telefono e credo che sia questione di driver.... ogni volta che cerco di installarli il programma indicato in prima pagina tenta di scaricare sempre i driver... come potrei fare? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #306
    gnn
    gnn non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    visti i precedenti ... Non toccare nulla!!

    Il tuo telefono è dotato di anima propria e fa come gli pare Il mio dopo lo stesso intervento che hai fatto tu (LGMobile Support Tool) ha perso il root come tutti gli altri G2 normali...
    AhAh, no, il mio è ripartito appena iniziata l a procedura, poi ho guardato lo script e sembrerebbe che la recovery che applica l'update sia stock:

    elif [[ "$Model" == "LG-D802" || "$Model" == "LG-D805" || "$Model" == "LG-D806" ]]; then
    echo "Found LG-D802 or LG-D805 or LG-D806!"
    echo
    echo "Checking firmware version..."
    FWVER=`$ADB shell getprop ro.build.version.release | tr -d '\r'`
    if [[ $FWVER == "4.2.2" ]]; then
    echo "Found 4.2.2"
    echo "Pushing Stock Jellybean g2_security..."
    $ADB push g2_security /sdcard/g2_security
    elif [[ $FWVER == "4.4.2" ]]; then
    echo "Found 4.4.2"
    echo "Rebooting into stock recovery..."
    $ADB reboot recovery
    echo "When recovery loads, select: *apply update from adb* with power button"
    read -rsp $'Press Enter on keyboard after selecting apply update...\r\n'
    $ADB sideload kk_root.zip
    echo "Reboot back into System after flash in recovery finishes."
    read -rsp $'Press enter to exit...\r\n'
    exit

  8. #307
    Androidiano L'avatar di Arcatrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    247
    Smartphone
    LG G2, Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho utilizzato il software per ripristinare il sistema, ma ora mi trovo ad avere diversi processi che smettono di funzionare, tipo il processo android.system a android.phone. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di Arcatrox; 12-07-14 alle 16:15
    LG G2 - D802 - STOCK 4.4.2

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può aiutare ad installare i driver corretti nel windows 8.1 x64 ? il telefono mi viene riconosciuto come un altro telefono e credo che sia questione di driver.... ogni volta che cerco di installarli il programma indicato in prima pagina tenta di scaricare sempre i driver... come potrei fare? grazie
    Sembra il vecchio problema di Windows XP che se per errore installava male un driver riconosceva lo scanner come ferro da stiro e non c'era nulla da fare se non andare a ravanare nelle cartelle di sistema e cancellare i files info...
    Hai provato questa soluzione ?

    Quote Originariamente inviato da gnn Visualizza il messaggio
    AhAh, no, il mio è ripartito appena iniziata l a procedura, poi ho guardato lo script e sembrerebbe che la recovery che applica l'update sia stock:

    elif [[ "$Model" == "LG-D802" || "$Model" == "LG-D805" || "$Model" == "LG-D806" ]]; then
    echo "Found LG-D802 or LG-D805 or LG-D806!"
    echo
    echo "Checking firmware version..."
    FWVER=`$ADB shell getprop ro.build.version.release | tr -d '\r'`
    if [[ $FWVER == "4.2.2" ]]; then
    echo "Found 4.2.2"
    echo "Pushing Stock Jellybean g2_security..."
    $ADB push g2_security /sdcard/g2_security
    elif [[ $FWVER == "4.4.2" ]]; then
    echo "Found 4.4.2"
    echo "Rebooting into stock recovery..."
    $ADB reboot recovery
    echo "When recovery loads, select: *apply update from adb* with power button"
    read -rsp $'Press Enter on keyboard after selecting apply update...\r\n'
    $ADB sideload kk_root.zip
    echo "Reboot back into System after flash in recovery finishes."
    read -rsp $'Press enter to exit...\r\n'
    exit
    Scusa... quale script hai guardato ? di quale script parli ?
    Questa è un'immagine appena accettabile della mia recovery stock:

    Ultima modifica di D'Amico; 14-07-14 alle 08:56
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #309
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Sembra il vecchio problema di Windows XP che se per errore installava male un driver riconosceva lo scanner come ferro da stiro e non c'era nulla da fare se non andare a ravanare nelle cartelle di sistema e cancellare i files info...
    Hai provato questa soluzione ?

    ti ringrazio. ho installato in una macchina virtuale il win 7 x86 ed ora faccio le prove in questo modo. grazie comunque
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri è uscito l'aggiornamento del knock code sul g2 tim (che ho) ma avendo il telefono rootato e qualche mod all'interno come la cloudy stock appena ho installato l'aggiornamento è andato in modalità recovery e non si smuove da li neanche facendo reboot system ma torna sempre alla recovery come devo fare per farlo ripartire?premetto che la modalità download mode non parte e il pc non mi riconosce il dispositivo! Per esperti insomma

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 31 di 60 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy