CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    FATTO TUTTO!!

    Ora si mette root, recovery e rom del g pro 2

    Quote Originariamente inviato da geox276 Visualizza il messaggio
    si appena avvio il file Automatic Offline Procedure viene fuori la cartella . aiuto ragazzi
    Ho risolto, in pratica devi per forza fare questo procedimento qui

    1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
    NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.

    2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
    127.0.0.1 csmg.lgmobile.com

    3 - Salvate e uscite.


    Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
    Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
    Mi ci ha messo meno di 10 minuti a flashare tutto.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    FATTO TUTTO!!

    Ora si mette root, recovery e rom del g pro 2



    Ho risolto, in pratica devi per forza fare questo procedimento qui

    1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
    NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.

    2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
    127.0.0.1 csmg.lgmobile.com

    3 - Salvate e uscite.


    Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
    Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
    Mi ci ha messo meno di 10 minuti a flashare tutto.
    Adesso che mi dici così lo sai che mi fai venire in mente? Non ci avevo pensato ma anche io ho seguito il metodo due è (non andando a buon fine) ho proseguito poi di nuovo col metodo 1 ed è andato.. il problema allora è sicuro dello script. .. fosse allora che non riesce a cambiare il file host da solo? ( visto che vanno attivati i permessi amministratore per quel file) .. bah... l importante è. Che si è Risolto

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come mai quando premo su Normal web upgrade test e dopo su upgrade start non mi apre la finestra per scegliere la lingua ma mi apre direttamente LG mobile support tool e mi dice che ho installato già l'ultimo software disponibile? quindi non riesco a ripristinarlo stock, qualcuno sa perché?

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    FATTO TUTTO!!

    Ora si mette root, recovery e rom del g pro 2



    Ho risolto, in pratica devi per forza fare questo procedimento qui

    1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
    NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.

    2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
    127.0.0.1 csmg.lgmobile.com

    3 - Salvate e uscite.


    Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
    Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
    Mi ci ha messo meno di 10 minuti a flashare tutto.
    sei un mito !!!! sto installando la 20B
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Ciao , ho bisogno di aiuto. Faccio la procedura 2 metodo ma non mi chiede la nazionalità e non procede come dovrebbe in quanto mi si apre il software di LG che mi dice che il mio dispositivo è aggiornato. Ho la rom vodafone tedesca 20A e vorrei mettere la no brand italia 20B. il telefono deve avere il debug abilitato? A quale punto devo collegare il telefono? ma va messo in DownloadMode?
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cave90 Visualizza il messaggio
    La guida dovrebbe andar bene per qualsiasi Rom Stock
    ho seguito il metodo2 ma quando pigio su upgrade start per poi scegliere la lingua mi esce fuori la scritta:contollare la connessione e riprovare allora ho spento il router e ho riprovato,mi dice sempre la stessa cosa.Sto con un cavetto che non è il suo ,l'originale del G2 ,forse è per questo?Screenshot 2014-03-22 15.36.35.jpg

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di vapi87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Crocetta del Montello
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Lg G2_ Nexus 7_Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come mai quando premo su Normal web upgrade test e dopo su upgrade start non mi apre la finestra per scegliere la lingua ma mi apre direttamente LG mobile support tool e mi dice che ho installato già l'ultimo software disponibile? quindi non riesco a ripristinarlo stock, qualcuno sa perché?
    Stesso mio problema, non riesco a risolvere.
    Terminale: OPPO FIND7 QHD
    LG G2 D802 32GB


    Terminale: Nexus 7

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il file host che bisogna modificare con quella stringa , necessita del"#" davanti?
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di geox276


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    667
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Il file host che bisogna modificare con quella stringa , necessita del"#" davanti?
    no senza #

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Il file host che bisogna modificare con quella stringa , necessita del"#" davanti?
    no senza #
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

    xiaomi mi5 64gb nero

  11. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

    dvd7320 (22-03-14)

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Per chi riceve il messaggio che il cell è già aggiornato. Controllate di aver modificato il file host, è quello che non fa contattare il file server lg ma il vostro PC. 127.0.0.1 è l'ip del vostro computer e così non verificherà che avete già l'ultima versione per il vostro imei

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Pagina 13 di 68 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy