Visualizzazione stampabile
-
FATTO TUTTO!!
Ora si mette root, recovery e rom del g pro 2 :D
Quote:
Originariamente inviato da
geox276
si appena avvio il file Automatic Offline Procedure viene fuori la cartella . aiuto ragazzi
Ho risolto, in pratica devi per forza fare questo procedimento qui
1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.
2 - aggiungete questa linea alla fine del documento:
127.0.0.1 csmg.lgmobile.com
3 - Salvate e uscite.
Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
Mi ci ha messo meno di 10 minuti a flashare tutto.
-
Quote:
RedHunter117
FATTO TUTTO!!
1 - Andate in windows/system32/drivers/etc e aprite il file hosts con Notepad (Blocco Note)
NOTA (su segnalazione di Doppiobatman): Per modificare il file "hosts" potrebbe occorrere settare i giusti permessi di windows: cliccare con il tasto destro del mouse sul file, nel menu a discesa cliccare su "Proprietà", nella scheda "Sicurezza" delle "Proprietà" cliccare sul pulsante "Modifica" situato sotto la finestra "Utenti e gruppi", poi nella nuova finestra cliccare su "Users", poi flaggare "Controllo completo" e dare OK a tutte le impostazioni.
3 - Salvate e uscite.
Una volta fatto questo passaggio, il file Automatic Offline Procedure non ti darà più quell'errore lì un volta avviato
Altra cosa importante, se state downgradando ad esempio da kitkat a jelly bean, dovete per forza fare un factory reset da telefono spento altrimenti vi va in bootloop.Per farlo tenere premuti i tasti Volume - e Power all'accensione, quando compare il logo LG rilasciare per un secondo Power tenendo premuto Volume - e rischiacciare nuovamente Power.
Adesso che mi dici così lo sai che mi fai venire in mente? Non ci avevo pensato ma anche io ho seguito il metodo due è (non andando a buon fine) ho proseguito poi di nuovo col metodo 1 ed è andato.. il problema allora è sicuro dello script. .. fosse allora che non riesce a cambiare il file host da solo? ( visto che vanno attivati i permessi amministratore per quel file) .. bah... l importante è. Che si è Risolto :)
-
Ragazzi ma come mai quando premo su Normal web upgrade test e dopo su upgrade start non mi apre la finestra per scegliere la lingua ma mi apre direttamente LG mobile support tool e mi dice che ho installato già l'ultimo software disponibile? quindi non riesco a ripristinarlo stock, qualcuno sa perché?
-
Quote:
RedHunter117
FATTO TUTTO!!
3 - Salvate e uscite.
sei un mito !!!! sto installando la 20B
-
Ciao , ho bisogno di aiuto. Faccio la procedura 2 metodo ma non mi chiede la nazionalità e non procede come dovrebbe in quanto mi si apre il software di LG che mi dice che il mio dispositivo è aggiornato. Ho la rom vodafone tedesca 20A e vorrei mettere la no brand italia 20B. il telefono deve avere il debug abilitato? A quale punto devo collegare il telefono? ma va messo in DownloadMode?
-
1 allegato(i)
Quote:
cave90
La guida dovrebbe andar bene per qualsiasi Rom Stock
ho seguito il metodo2 ma quando pigio su upgrade start per poi scegliere la lingua mi esce fuori la scritta:contollare la connessione e riprovare allora ho spento il router e ho riprovato,mi dice sempre la stessa cosa.Sto con un cavetto che non è il suo ,l'originale del G2 ,forse è per questo?Allegato 105972
-
Quote:
fote89
Ragazzi ma come mai quando premo su Normal web upgrade test e dopo su upgrade start non mi apre la finestra per scegliere la lingua ma mi apre direttamente LG mobile support tool e mi dice che ho installato già l'ultimo software disponibile? quindi non riesco a ripristinarlo stock, qualcuno sa perché?
Stesso mio problema, non riesco a risolvere.
-
Il file host che bisogna modificare con quella stringa , necessita del"#" davanti?
-
Quote:
dvd7320
Il file host che bisogna modificare con quella stringa , necessita del"#" davanti?
no senza #
- - merge - -
Quote:
dvd7320
no senza #
-
Per chi riceve il messaggio che il cell è già aggiornato. Controllate di aver modificato il file host, è quello che non fa contattare il file server lg ma il vostro PC. 127.0.0.1 è l'ip del vostro computer e così non verificherà che avete già l'ultima versione per il vostro imei