CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 671
Discussione:

[GUIDA] Ripristino ROM Stock con LG Offline Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho la più pallida idea di come si faccia la fase 3 su windows xp, il programma qual'è? estraendo il file zip non ho trovato nessun programma con quel nome, come trovo la cartella di installazione del programma che non trovo? e che cartella devo sostituire alla cartella che troverò un giorno? grazie in anticipo

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di keiv90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg g2 D802

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 69 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vedo che ci sono dei problemi di comprensione della guida. Tranquilli, ho già la soluzione, pazientate 24 Ore e vi faccio un video su YouTube, così vedete come si fa. Adesso no perché ho sonno, buonanotte mie piccole anime ansiose LOL

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    - Pensi di essere preoccupato?
    - Cambierebbe qualcosa?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sensazione riguardo la batteria: sembra che duri di più preciso che prima avevo una ROM stock con kernel dorimanx forse è per via del kernel stock

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi veramente sarò mongoloide. ma da ieri provo ad aggiornare questa benedetta rom e non funziona. seguo tutto passo passo. ma non mi esce la selezione della lingua. mi parte il software update di lg e stop. come risolvo ? non sono un novizio.
    Ultima modifica di SgAndrea; 19-03-14 alle 08:17

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    Ragazzi veramente sarò mongoloide. ma da ieri provo ad aggiornare questa benedetta rom e non funziona. seguo tutto passo passo. ma non mi esce la selezione della lingua. mi parte il software update di lg e stop. come risolvo ? non sono un novizio.
    cosa intendi esattamente con selezione della lingua? con questa procedura la lingua non si può scegliere, il menu a tendina rimane vuoto, si può scegliere solo il paese tra korea e different country (che poi non cambia nulla ai fini del flash). oppure nemmeno questa finestra riesci a visualizzare?
    controlla che il file hosts sia stato modificato, sia con il metodo 1 che con il metodo 2 deve risultare all'interno la stringa: 127.0.0.1 csmg.lgmobile.com, se ciò non è avvenuto devi modificare i permessi di controllo del file hosts come specificato nella guida
    Ultima modifica di doppiobatman; 19-03-14 alle 09:23

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreame94 Visualizza il messaggio
    non ho la più pallida idea di come si faccia la fase 3 su windows xp, il programma qual'è? estraendo il file zip non ho trovato nessun programma con quel nome, come trovo la cartella di installazione del programma che non trovo? e che cartella devo sostituire alla cartella che troverò un giorno? grazie in anticipo
    per la fase 3 devi fare così:
    se hai installato (come da fase 2) il software B2CAppSetup.exe, dovresti trovare l'icona (sul desktop o su start tra i programmi) del software LG Mobile Support Tool. clicca con il tasto destro del mouse su detta icona, seleziona "proprietà" dal menu a discesa e nella scheda che si apre vedrai, sia nel campo "Destinazione" che nel campo "Da", la posizione della cartella LGMOBILEAX. a questo punto, sempre nella stessa scheda, clicca sul pulsante "trova destinazione" o "apri percorso file" (non mi ricordo su xp come è scritto) e sarai dentro la cartella LGMOBILEAX originale che hai installato quando hai lanciato, nella fase 2, il programma B2CAppSetup.exe. cancella il contenuto di questa cartella. quindi prendi il contenuto della cartella compressa LGMOBILEAX.zip che hai scaricato (come da fase 1) e lo copi al posto dei file e delle cartelle che hai cancellato prima
    Ultima modifica di doppiobatman; 19-03-14 alle 09:21

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    cosa intendi esattamente con selezione della lingua? con questa procedura la lingua non si può scegliere, il menu a tendina rimane vuoto, si può scegliere solo il paese tra korea e different country (che poi non cambia nulla ai fini del flash). oppure nemmeno questa finestra riesci a visualizzare?
    controlla che il file hosts sia stato modificato, sia con il metodo 1 che con il metodo 2 deve risultare all'interno la stringa: 127.0.0.1 csmg.lgmobile.com, se ciò non è avvenuto devi modificare i permessi di controllo del file hosts come specificato nella guida
    l'ho anche modificato a mano ma nulla..non capisco.............

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è normale che dopo aver aggiornato con questa procedura e installato kit kat 4.4.2 ita il telefono è ha il root??prima non lo aveva...
    Ultima modifica di diluca80; 19-03-14 alle 10:35

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    l'ho anche modificato a mano ma nulla..non capisco.............
    quale metodo hai seguito, quello automatico (1) o il manuale (2)?

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diluca80 Visualizza il messaggio
    è normale che dopo aver aggiornato con questa procedura e installato kit kat 4.4.2 ita il telefono è ha il root??prima non lo aveva...
    dove hai visto che il root? forse la scritta in rosso quando va in download mode?

Pagina 4 di 68 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy