Provato sia Vodafone che Tim.. Ma il punto è che all'inizio non me lo faceva. Ora cerco di ripristinarlo e vendo, ho già due appuntamenti per venderlo. Peccato, come cellulare è veramente bello!
io il file host lo avevo "sistemato" come guida dall'inizio, ma nulla.
appena lg tool mi dice che c'è aggiornamento disponibile e prova a fare il passo successivo, si chiude da solo.
provato su tre pc diversi.
desktop con windows 8.1 64bit
desktop con windows 8 64bit
portatile con windows 7 64bit
Ragazzi ogni volta che cerco di usare questa guida non mi funziona, arrivo a normal web upgrade test, nonostante abbia selezionato l kdz 20d della versione europa open, mi si apre LGMobile Support Tool e mi dice che il cell è aggiornato all'ultima versione 20b ma non mi fa installare la 20d Come posso risolvere?
ricontrolla bene tutti i passaggi perché ne basta uno non fatto o fatto non correttamente che la procedura non funziona, in più disattiva temporaneamente qualsiasi antivirus e firewall che hai su windows, anche il defender. ricontrolla inoltre quando provi a fare l'aggiornamento che nella barra delle notifiche di windows in basso a destra ci sia l'icona di windows enabler su on e l'icona di http (che si apre dal file presente nella cartella shttps, attenzione a non chiudere la finestra quando lo avvii)
Ultima modifica di doppiobatman; 22-06-14 alle 20:25
XL8 (22-06-14)
Poverò stasera quando torno a casa
in questa immagine https://www.dropbox.com/s/st2m2hpgoc...dow%20http.jpg sul desktop c'è la finestra di "small server" che si apre quando clicchi su "http", a destra in basso l'icona quadrata con scritto "www" in diagonale
comunque nella guida in prima pagina a mio avviso andrebbero chiariti meglio questi due passaggi:
4 - Dalla cartella LG KDZ dovete installare o far partire: "msxml", "http" nella sottocartella "shttps folder", e "Windows Enabler".
5 - La barra delle applicazioni di Windows (quella accanto all'orologio), adesso conterrà un'icona, "Windows Enabler", cliccateci per cambiarla in "ON"
che dovrebbero diventare:
4 - nella cartella "KDZ_FW_UPD_EN" eseguire i file "msxml" e "windows enabler", mentre nella sottocartella "shttps" eseguire il file "http" (si aprirà una finestra di "small server", lasciatela aperta, attenzione che il firewall potrebbe bloccare la porta di cui ha bisogno questo programma, quindi occhio agli avvisi o nel dubbio disattivare temporaneamente il firewall)
5 - La barra delle applicazioni di Windows (quella accanto all'orologio), adesso conterrà due icone: una è quella di "Windows Enabler" (tre rettangolini in successione), che va cliccata una volta con il tasto sinistro del mouse per cambiarla in "ON"; l'altra è quella di "http" (un quadratino con scritto "www" in diagonale)
inoltre, il link per il download del fix lo farei puntare direttamente alle cartelle da scaricare
http://storagecow.eu/index.php?dir=X...shing+Tools%2F
infine, suggerire di disattivare temporaneamente antivirus e firewall presenti in windows durante la procedura di aggiornamento del firmware
Ultima modifica di doppiobatman; 23-06-14 alle 01:26
XL8 (23-06-14)
è un exe, si apre da solo. l'icona è uguale a quella che poi compare nella barra in basso. in questa immagine https://www.dropbox.com/s/my8ho0dfxc...lipboard01.jpg vedi il contenuto della cartella "shttps", la quarta icona verso il basso è l'eseguibile. se non ti si apre nulla capace che sia l'antivirus che stoppa il programma
Ultima modifica di doppiobatman; 23-06-14 alle 01:35