CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 537
Discussione:

[GUIDA] Unbrick LG G2 con recovery stock no download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi da errore "Error device not found"

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tutto risolto , unico problema e sono giunto al 6 passaggio e dovrei ripristinare in dowlond mode non mi fa ripristinare perche mi dice "ERROR : CANNOT OPEN LAF.IMG" cosa devo fare?

  4. #413
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pino96 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutto risolto , unico problema e sono giunto al 6 passaggio e dovrei ripristinare in dowlond mode non mi fa ripristinare perche mi dice "ERROR : CANNOT OPEN LAF.IMG" cosa devo fare?
    Nonostante sia partecipe del problema (in via di soluzione), la prima cosa che devi fare o meglio non fare, sono i Post doppi, edita il post e aggiungi le informazioni.

    Se non riesce ad aprire il LAF.IMG i motivi sono 2, il file è danneggiato o non è nella directory opportuna.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi scusami

    Sisi il file e danneggiato , mi puo dare un link un cui trovo il file non danneggiato ?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nonostante sia partecipe del problema (in via di soluzione), la prima cosa che devi fare o meglio non fare, sono i Post doppi, edita il post e aggiungi le informazioni.

    Se non riesce ad aprire il LAF.IMG i motivi sono 2, il file è danneggiato o non è nella directory opportuna.

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi

    Scusate ho un grosso problema...ieri sera ho collegato il mio g2 a pc suite per fare l'aggiornamento ed non è andato a buon fine. Il telefono è bloccato in Firmware Update.

    Ho installato LG Mobile Support tool, iniziata la procedura di recupero errori di aggiornamento ma la prima volta non è andata a buon fine....ora sto riprovando.

    Qualcuno sa come aiutarmi? Ho zero esperienza in ste cose e devo farlo anche da lavoro quindi perdonate se non ho letto tutti i messaggi!!!!

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19
    Smartphone
    LG G2 D802 32GB Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCABUZ Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi

    Scusate ho un grosso problema...ieri sera ho collegato il mio g2 a pc suite per fare l'aggiornamento ed non è andato a buon fine. Il telefono è bloccato in Firmware Update.

    Ho installato LG Mobile Support tool, iniziata la procedura di recupero errori di aggiornamento ma la prima volta non è andata a buon fine....ora sto riprovando.

    Qualcuno sa come aiutarmi? Ho zero esperienza in ste cose e devo farlo anche da lavoro quindi perdonate se non ho letto tutti i messaggi!!!!
    Allora? Com'è andato il recupero dell'aggiornamento? Se ti è andato male ti consiglierei di metterlo in carica per un paio d'ore, così non si spegne durante la procedura di unbrick. Dopo che l'hai caricato spagnolo e riaccendono (basta tenere premuto il pulsante power finché non si spegne) per poi vedere i sintomi. Controlla se puoi andare in download mode e rerecovery mode, si entra in queste due in questa maniera: in download mode (deve essere spento, attento che la retroilluminazione del telefono non sia accesa, che è difficile da notare) puoi entrarci tenendo premuto il tasto su mentre lo colleghi al computer.
    In ricovery mode puoi entrarci tenendo premuto (sempre da spento) tasto giù e tasto power finché non vedi il logo lg, appena comparso quest'ultimo lascia e ripresi i pulsanti. Se ci sono problemi chiedi aiuto qui

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga vi prego aiutatemi ieri ho provato a mettere una recovery modificata al g2 ma ora si accende sempre con questo errore ERROR :boot certification verify, secure booting error, CAUSE : boot certification verify e non si puo ne fare il reset e ne va in download vi prego raga ditemi come devo fare

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    In questa discussione c'è una soluzione postata da me per i casi disperati: no recovery mode, no download mode ecc.
    Se hai manualità con linux puoi tentare, cmq, in sezione, tra i primi 20/30 msg sono descritt etutte le modalità di recupero.
    Ultima modifica di kRel; 03-04-15 alle 16:35
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memeita Visualizza il messaggio
    Allora? Com'è andato il recupero dell'aggiornamento? Se ti è andato male ti consiglierei di metterlo in carica per un paio d'ore, così non si spegne durante la procedura di unbrick. Dopo che l'hai caricato spagnolo e riaccendono (basta tenere premuto il pulsante power finché non si spegne) per poi vedere i sintomi. Controlla se puoi andare in download mode e rerecovery mode, si entra in queste due in questa maniera: in download mode (deve essere spento, attento che la retroilluminazione del telefono non sia accesa, che è difficile da notare) puoi entrarci tenendo premuto il tasto su mentre lo colleghi al computer.
    In ricovery mode puoi entrarci tenendo premuto (sempre da spento) tasto giù e tasto power finché non vedi il logo lg, appena comparso quest'ultimo lascia e ripresi i pulsanti. Se ci sono problemi chiedi aiuto qui

    recupero aggiornamento si ferma dopo circa 40 %


    cosa posso fare? quale guida mi conviene seguire?

  11. #420
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUCABUZ Visualizza il messaggio
    recupero aggiornamento si ferma dopo circa 40 %


    cosa posso fare? quale guida mi conviene seguire?
    Per esperienze di altri utenti il blocco è dovuto a diversi rallentamenti dei server Lg. Continua a provare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy