CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 602
Discussione:

[ROM][5.0][CM12][UNOFFICIAL][ALL-VARIANTS] CyanogenMod 12 LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciclo batteria incredibile
    Spoiler:
    Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
    Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciclo batteria incredibile
    Spoiler:
    complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
    Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
    Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
    Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
    Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
    Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  5. #184
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,035

    Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ciclo batteria incredibile
    Spoiler:
    inizio a credere alle ottimizzazioni di Android l..
    la fluidità e la batteria erano già ottime su kk, qui sembrano ancora meglio e siamo solo all inizio..

  6. #185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Seguo sempre la discussione e noto un notevole impegno di testing con degli ottimi risultati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "th3D0ct0r" post=6341080
    Tenendo in conto che è ancora presente quella maledetta voce varie, il risultato mi sembra ottimo.
    Per quanto riguarda il punteggio antutu è ottimo, segna punteggi da top di gamma
    Il G2 non ha nulla da invidiare ai vari "top di gamma" 2014... Non cambia praticamente nulla tra uno snap800/1/5.il vero boost prestazionale si avrà a partire dai snap 808/10.
    [quote name="naaaaaah" post=6341358]complimenti! Ma hai utilizzato accorgimenti particolari? Io con la pardus non sono mai andato oltre le 2 ore e mezza di schermo, e anche qui non mi pare di andare troppo oltre, per ora (ma sono solo al secondo ciclo di ricarica).
    Localizzazione disattivata, WiFi senza scansione persistente, dati sempre attivi quando non era attivo il Wifi. 8h sono in modalità aereo.Greenify quasi tutto, tranne whatsapp,hangout e le notifiche che mi servono..
    Cmq si ho cambiato qualcosa nel governor Ondemand...aspetto la controprova dopo la prossima ricarica e posto i cambiamenti da apportare
    Ok, attendo fiducioso!

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 25-11-14 alle 02:06

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo

  9. #188
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, è uscita la 24/11!!!! Buon flash...io potrò testarla solo in serata!

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bug report: in carica da spento si accende lo schermo su schermata con logo lg e rimane così.
    Mi succede sfiga che lo metà in carica e poi lo spenga che viceversa.
    Vi risulta?

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davys94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga sono un Novellino ancora riguardo modding ho la cloudyg3 2.1e attratti da lollipop vorrei passare a questa rom...avrei delle domande: innanzitutto è veramente lollipop o una rom simile che ha le stesse caratteristiche? Quali sono i pregi e i difetti di questa rom?la fotocamera di questa rom è meglio di quella della cloudy 2.1?me la consigliate? Scusate se questa domande sono ridicole ma capitemi Ahahah grazie mille in anticipo
    Ciao, sì è proprio lollipop. Sulla qualità della fotocamera non ti saprei dire, visto che non ho mai avuto la Cloudy.
    Per il resto è una rom molto fluida e abbastanza stabile.
    Se vuoi provare Lollipop ti direi di metterla su al massimo fai un backup e se non ti piace ripristini tutto.

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy