CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 100 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Confermo, va attivata da Tasti → Menu di accensione.
    Scusa non ho capito dove trovo questo menù..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #732
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito dove trovo questo menù..

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Impostazioni → Tasti → Menu di accensione e da li selezioni screenshot
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    gianpassa (08-12-17),Scantamburlo (08-12-17)

  5. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è un bug con il "Kit strumenti Sim" della lineage.. se la metto in home mi sparisce ad ogni riavvio, in più selezionando "Roaming Italia" dalle impostazioni della sim, in automatico mi va su Roaming Estero. Sempre nelle opzioni sim la selezione del roaming è impostata su manuale... successo ad altri?

  6. #734
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kvrt Visualizza il messaggio
    Scusate ma c'è un bug con il "Kit strumenti Sim" della lineage.. se la metto in home mi sparisce ad ogni riavvio, in più selezionando "Roaming Italia" dalle impostazioni della sim, in automatico mi va su Roaming Estero. Sempre nelle opzioni sim la selezione del roaming è impostata su manuale... successo ad altri?
    Non credo sia un'applicazione installata nella rom bensì legata alla sim operatore.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non credo sia un'applicazione installata nella rom bensì legata alla sim operatore.
    Capisco.. allora è la sim che sfarfalla. Pensavo ci fosse un'app generica per le sim preinstallata..
    Grazie per la risposta!

  8. #736
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il 26 ho aggiornato alla nightly del 25-12 e sembra andare tutto ok, tranne forse il gps che faceva il matto e che ho usato solo ieri per andare a Melzo a vedere Ep.8.
    Per essere sicuro del problema dovrei usare Waze più volte, nel frattempo consigliate qualche procedura post aggiornamento, tipo pulizia della cache o altro?
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  9. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono incappato in una spiacevole situazione.

    Riassumo brevemente.

    Nella giornata di ieri, un mio amico voleva installare app, scaricata da siti terzi, ma credo mi sia stato installato un virus.
    Dico questo perché l'app desiderata, non è stata installata, e al suo posto è comparsa un'icona "impostazioni".
    Da subito il telefono ha abbassato la luminosità e dopo averla disinstallata, ho effettuato tutti i wipe e reinstallato tutto da capo, aggiornando alla nightly del 18-12-17. Prima ero fermo a Novembre.

    Uso il telefono un giorno e tutto sembra risolto.

    Poco fa ho notato:
    -non mi si connette più al wifi,
    -per entrare nelle impostazioni impiega molti secondi, rimanendo a schermo bianco, spesso dando errore.

    Decido così di andare nuovamente di wipe e installare l'ultima nightly disponibile, ma il problema persiste, aggiungo anche che durante la fase di inizializzazione della rom, durante la ricerca delle reti wifi, non riesce a trovare nulla.

    Mi è rimasto di provare a metter su un vecchio backup e vedere come si comporta, ma la mia preoccupazione è che il problema rimane anche facendo tutti i wipe.

    E' la prima volta che mi viene installato un virus, almeno credo che di virus si tratti, dato che non avevo quest problemi prima dell'installazione dell'app.


    EDIT

    Nonostante l'usb veniva riconosciuta e il suo contenuto visto, non sono riuscito a fare un restore di un vecchio backup perché nella sezione restore, non veniva visualizzato nulla.

    Ho reinstallato kk versione 20h con Lgflashtool.

    Il problema del wifi persiste, non riesco in nessun modo ad attivarlo, in questa caso,rimane fisso su accensione wifi senza fare nulla.
    Ultima modifica di Thecanebel; 03-01-18 alle 00:03

  10. #738
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thecanebel Visualizza il messaggio
    Buonasera, sono incappato in una spiacevole situazione.

    Riassumo brevemente.

    Nella giornata di ieri, un mio amico voleva installare app, scaricata da siti terzi, ma credo mi sia stato installato un virus.
    Dico questo perché l'app desiderata, non è stata installata, e al suo posto è comparsa un'icona "impostazioni".
    Da subito il telefono ha abbassato la luminosità e dopo averla disinstallata, ho effettuato tutti i wipe e reinstallato tutto da capo, aggiornando alla nightly del 18-12-17. Prima ero fermo a Novembre.

    Uso il telefono un giorno e tutto sembra risolto.

    Poco fa ho notato:
    -non mi si connette più al wifi,
    -per entrare nelle impostazioni impiega molti secondi, rimanendo a schermo bianco, spesso dando errore.

    Decido così di andare nuovamente di wipe e installare l'ultima nightly disponibile, ma il problema persiste, aggiungo anche che durante la fase di inizializzazione della rom, durante la ricerca delle reti wifi, non riesce a trovare nulla.

    Mi è rimasto di provare a metter su un vecchio backup e vedere come si comporta, ma la mia preoccupazione è che il problema rimane anche facendo tutti i wipe.

    E' la prima volta che mi viene installato un virus, almeno credo che di virus si tratti, dato che non avevo quest problemi prima dell'installazione dell'app.


    EDIT

    Nonostante l'usb veniva riconosciuta e il suo contenuto visto, non sono riuscito a fare un restore di un vecchio backup perché nella sezione restore, non veniva visualizzato nulla.

    Ho reinstallato kk versione 20h con Lgflashtool.

    Il problema del wifi persiste, non riesco in nessun modo ad attivarlo, in questa caso,rimane fisso su accensione wifi senza fare nulla.
    L'unica possibilità è quella di installare il firmware in formato .tot.

    Abbiamo una guida in sezione.

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6992694
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-01-18)

  12. #739
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un difetto che ho rilevato riguarda l'accensione del telefono durante la carica lenta; se spengo il dispositivo e poi lo carico lentamente (tramite cavetto usb da pc/portatile) sia esso al 5% che al 100% esso non si riaccende fino a quando tengo inserito il cavo.
    Se scollego il cavo e poi premo il pulsante di accensione, il telefono si accende normalmente.
    Il difetto capita sempre e l'ho notato dopo che ho installato la rom del 25/12.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    L'unica possibilità è quella di installare il firmware in formato .tot.

    Abbiamo una guida in sezione.

    [GUIDA]Tornare a Stock utilizzando il metodo TOT[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
    Ti ringrazio Gianpassa, ho appena terminato la procedura.

    Durate la configurazione iniziale, riuscivo a vedere tutte le reti nella zona e ho provato a connettermi alla mia senza successo.

    Ha dato errore e da quel momento non si attiva più il wifi. Mortacci de pippo, credevo di aver risolto.

    Se fosse un problema hardware, ho letto che in molti hanno avuto un problema simile al bt e wifi, ma io non ho riscontrato le loro problematiche, es. riscaldamento eccessivo.

    Buttare via uno smartphone perché il wifi non funziona più mi fa girare altamente i meloni

Pagina 74 di 100 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy