CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 100 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Grazie!
    1) Ok, non lo vedevo perchè stavo "premendo" un numero sconosciuto; c'è modo di bloccare anche questo?
    2) Fatto! (Mi era sfuggito...)
    3) Lo sto facendo ma dato che non conosco la rom c'è tanta roba.
    Come già detto in precedenza, puoi bloccare dalle impostazioni del dealer (numeri bloccati), ti farà inserire un numero di telefono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di Mech

Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Come già detto in precedenza, puoi bloccare dalle impostazioni del dealer (numeri bloccati), ti farà inserire un numero di telefono.
    Questo l'ho capito, purtroppo sono stato impreciso, perché volevo scrivere "numero privato" non sconosciuto...
    Il numero privato non ha numero per cui non riesco ad inserirlo, servirebbe l'opzione apposita come quella presente nella ROM ufficiale.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

Androidiano L'avatar di TorpedoRex

Smartphone
    Moto G5S Plus, Shield K1

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo a questa ROM. La considerata adatta per l'uso quotidiano? Vorrei installarla sul G 2 di mio padre.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Questo l'ho capito, purtroppo sono stato impreciso, perché volevo scrivere "numero privato" non sconosciuto...
    Il numero privato non ha numero per cui non riesco ad inserirlo, servirebbe l'opzione apposita come quella presente nella ROM ufficiale.
    Questo non saprei dirtelo, mi spiace. Se non ricordo male, ci sono delle stringhe che si possono usare per mettere anche i numeri sconosciuti.
    Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi un'opinione riguardo a questa ROM. La considerata adatta per l'uso quotidiano? Vorrei installarla sul G 2 di mio padre.
    Assolutamente si
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

TorpedoRex (10-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    sono in possesso di un LG G2 d802, bradizzato Vodafone. Ho provato a collegarmi al telefono tramite il tools google adb o fastboot, ma nel momento in cui collego il cavo dal PC al telefono, questo riconosce che si trova in modalità di debug, ma non permette al pc di accedere ed effettuare comandi.
    Per questo motivo non riesco neppure ad effettuare la procedura di ROOT del sistema, e quindi di conseguenza ad installare TWRP.
    Qualcuno sa dirmi se su un dispositivo brandizzato è possibile rootarlo??

Grazie

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scantamburlo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    sono in possesso di un LG G2 d802, bradizzato Vodafone. Ho provato a collegarmi al telefono tramite il tools google adb o fastboot, ma nel momento in cui collego il cavo dal PC al telefono, questo riconosce che si trova in modalità di debug, ma non permette al pc di accedere ed effettuare comandi.
    Per questo motivo non riesco neppure ad effettuare la procedura di ROOT del sistema, e quindi di conseguenza ad installare TWRP.

Grazie
    Certo che è possibile
    (Il mio è un Vodafone)

Ma ne parliamo al SOS Modding non qui.

Per cui riproponi il quesito nella discussione giusta aggiungendo i particolari mancanti quali la versione del firmware e la versione android.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano L'avatar di Mech

Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TorpedoRex Visualizza il messaggio
    A me sta piacendo molto, è leggera, fluida e stabile però bisogna perderci del tempo per personalizzarla secondo i propri desideri; forse se si viene da una rom "Google experience", magari Nougat, si fa meno fatica ad ambientarsi.
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mech per il post:

TorpedoRex (13-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

Grazie
    Ciao, è successo anche a me, e mi sono accorto che sul telefono quando parte la procedura per il root compare un messaggio che appare e poi scompare velocemente e poi rimane nelle notifiche che ti dice di autorizzare l'operazione

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smane68 Visualizza il messaggio
    Ciao, è successo anche a me, e mi sono accorto che sul telefono quando parte la procedura per il root compare un messaggio che appare e poi scompare velocemente e poi rimane nelle notifiche che ti dice di autorizzare l'operazione
    Ciao, no a me tale messaggio non compare proprio.. nemmeno così come dici tu

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao, no a me tale messaggio non compare proprio.. nemmeno così come dici tu

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ti ho dato le indicazioni per risolvere...
    Al SOS Modding.

Hai provato?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 64 di 100 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio