CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70
Discussione:

[ROM][P 9.0.0] LineageOS 16 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì, un pacchetto gapps per 9.0.0

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Dopo l'aggiornamento da lineageos 15.1 alla versione 16 il wifi non mi va più, accendendolo si spegne in automatico, alcune volte prova a fare le scansioni di rete ma si disconnette subito. Come potrei risolvere?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il wipe di system,cache e dalvik prima di mettere la nuova ROM?
    Hai provato anche a riavviare?
    A me succedeva la stessa cosa con il bluetooth con la 15.1: la prima volta andava mentre poi si piantava e non si riaccendeva più... Riavviando risolvevo. Ora devo ancora provare se è ancora presente questo problema nella 16.

    Inviato dal mio LG-D802 usando LineageOS 16.0

  5. #24
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    non ho avuto nessuno dei due problemi, in nessuna (14, 15 e 16). Nella 16 ho una regolazione della luminosità display limitata, nel senso che deve stare al max o quasi, altrimenti é troppo scuro. Ho anche la sensazione che quella adattiva non funzioni (con a regolazione al max non si riesce a capire). comunque il mio non é un problema grave.
    Altra cosa: non trovato la regolazione del volume delle notifiche.

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Paolomc; 31-03-19 alle 16:37

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    non ho avuto nessuno dei due problemi, in nessuna (14, 15 e 16). Nella 16 ho una regolazione della luminosità display limitata, nel senso che deve stare al max o quasi, altrimenti é troppo scuro. Ho anche la sensazione che quella adattiva non funzioni (con a regolazione al max non si riesce a capire). comunque il mio non é un problema grave.

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App
    Anch'io noto quel "problema" della luminosità.... È più scuro e sembra che non si imposti come prima...sembra fare tutto da solo ma non lo fa benissimo...


    Inviato dal mio LG-D802 usando LineageOS 16.0

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatti tutti i wipe descritti e riavviato, secondo te se rivado in recovery e reinstallo tutto potrebbe risolversi?

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioZu Visualizza il messaggio
    Fatti tutti i wipe descritti e riavviato, secondo te se rivado in recovery e reinstallo tutto potrebbe risolversi?
    Prova prima a disattivare il privacy guard.

    Se non risolvi dovrai passare dalla stock LG da recovery.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252

    Il wifi mi funziona regolarmente.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, condivido la soluzione ad un problema che ho avuto con la 16.
    L'assistente google non eseguiva i comandi ma cercava su internet tutto quello che dicevo. In pratica se dicevo "ok google, accendi la lampada" oppure "Ok google, aggiungi il pane alla lista della spesa" lui cercava su google quello che dicevo. Il problema è legato al fatto che non si è configurato Google come programma predefinito per assistenza ed input vocale, lo si vede anche dal fatto che tenendo premuto il tasto home nel menù di navigazione non si apriva l'assistente.
    Ho risolto cosi: Impostazioni -> App -> App predefinite -> Assistenza ed input vocale-> Google.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stefranz per il post:

    gianpassa (05-04-19)

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Scrivo per segnalare due cose:
    Ho installato due aggiornamenti via ota direttamente con il gestore degli aggiornamenti di lineage 16, senza avere problemi.
    Ho recovery twrp 3.2.3 bumped.

    La seconda cosa è che da qualche tempo il bluetooth mi da problemi, come già scritto in precedenza.
    Solo che ora non va mai, nemmeno appena avviato il sistema. Ogni tanto mi compare la schermata che allego.... Succede a qualcun altro?
    Come posso fare per risolvere?

    Grazie.



    Inviato dal mio LG-D802 usando LineageOS 16.0

  12. #30
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Devo dire che a me il bluetooth non dà nessun problema, anzi, va meglio di sempre. é sempre acceso per connettersi al mi band (2), se mi allontano troppo ovviamente perde il segnale, ma come mi riavvicino si riconnette con facilità e rapidità.
    gli aggiornamenti continuo a farli via usb, evito ota. in generale il telefono é fluido e scattante come non mai, meglio che con os 15.
    purtroppo non saprei come aiutarti, non so se hai qualche sw che va in conflitto o é un problema hw (o io sono fortunato, ipotesi remota!). prova magari a rimetterla da capo dopo aver fatto tutti i wipe e senza aggiungere app (a parte gapp) e vedi se da lo stesso il problema (é una prova, niente di piu)

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy