CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Multirom G3 ...coming soon!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aprire un thread su multirom e magari seguirlo con attenzione? È uno strumento potente e richiede molta attenzione... Sicuramente molti hanno tante domande da fare(anche io) ma skin a quanto capisco non ha il tempo di segiurci qui, @DreamReaper puoi fare qualcosa?

    Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe aprire un thread su multirom e magari seguirlo con attenzione? È uno strumento potente e richiede molta attenzione... Sicuramente molti hanno tante domande da fare(anche io) ma skin a quanto capisco non ha il tempo di segiurci qui, @DreamReaper puoi fare qualcosa?

    Inviato dal mio LG-D855 di nuovo con kit kat
    Buongiorno. Contatterò il Dev.

    piombastick, occhio ai post doppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    ECLAIR (09-01-15),Shadow80 (09-01-15)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    Ragazzi rom stock based come primaria e cm12 come secondaria non funziona come accoppiata, colpa del kernel non supportato dalla cyanogen. Qualche soluzione? magari a breve ci saranno update che migliorano la compatibilità tra ROM e l'aggiunta di altri kernel con hardboot patch oltre quello chupachups
    Io uso la cyano come rom secondaria, dopo che installi la seconda roms non dimenticare di flashare un kernel con patch per multiroms nella rom principale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Io uso la cyano come rom secondaria, dopo che installi la seconda roms non dimenticare di flashare un kernel con patch per multiroms nella rom principale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io sono ignorante in materia, il kernel di cui tu parli da flashare nella rom principale è quello di chupa chupa descritto su xda?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Teresa1Kiss


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Temo di non aver capito a cosa serva questa multirom

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teresa1Kiss Visualizza il messaggio
    Temo di non aver capito a cosa serva questa multirom
    Serve per mettere più ROM nel telefono, in pratica se stai usando chupachupa ma vuoi provare la cyanogen puoi metterla nel telefono senza disinstallare la prima. Quando accendi il cellulare ti viene chiesto di selezionare quale rom, o sistema operativo, utilizzare. E' comodo per provare nuove rom, senza dover rifare tutto da capo per cambiarla e tornare ad una precedente

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato piombastick per il post:

    DreamReaper (09-01-15),Teresa1Kiss (09-01-15)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    [quote name="zichichi" post=6486334]Io uso la cyano come rom secondaria, dopo che installi la seconda roms non dimenticare di flashare un kernel con patch per multiroms nella rom principale.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io sono ignorante in materia, il kernel di cui tu parli da flashare nella rom principale è quello di chupa chupa descritto su xda?[/QUOTE]

    Esatto

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Lillo1975


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    184
    Smartphone
    LG G3 16Gb H3G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 84 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    io ho trovato una guida su un altro sito, praticamente è la traduzione in italiano del forum su xda ma non so se posso postarla qui

    Per il momento ho seguito la guida e non va, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma ora non mi si accende più nemmeno il telefono ora sto cercando una soluzione
    Quote Originariamente inviato da tailgunner Visualizza il messaggio
    io aspetterei una guida su questo forum... che fretta c'è?
    su xda ho provato a leggere ma restano molti dubbi.... io ho twrp per esempio cosa faccio? ci metto sopra la versione modificata? non si capisce.
    Aspettiamo con fiducia qui per evitare errori o problemi!
    Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    Ragazzi rom stock based come primaria e cm12 come secondaria non funziona come accoppiata, colpa del kernel non supportato dalla cyanogen. Qualche soluzione? magari a breve ci saranno update che migliorano la compatibilità tra ROM e l'aggiunta di altri kernel con hardboot patch oltre quello chupachups
    Ciao a tutti, ho seguito il thread su xda dal principio e devo dire che all'inizio sembrava molto piu difficile di quanto in realtà poi è stato. C'è da dire che anche Skin ha avuto piccole difficoltà a sistemare tutta la faccenda sopratutto per la versione da 3gb che "abbisognava" di una patch diversa. Con i file giusti i passaggi sono abbastanza semplici. La twrp modificata va flashata sopra quella esistente insieme al kernel patched e l'app multirom. Io ho provato varie Rom (come seconda opzione, la prima rimane la Cloudy nel mio caso) RR remix, Cyano Official e Darkobase tutto funziona egregiamente.

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lillo1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito il thread su xda dal principio e devo dire che all'inizio sembrava molto piu difficile di quanto in realtà poi è stato. C'è da dire che anche Skin ha avuto piccole difficoltà a sistemare tutta la faccenda sopratutto per la versione da 3gb che "abbisognava" di una patch diversa. Con i file giusti i passaggi sono abbastanza semplici. La twrp modificata va flashata sopra quella esistente insieme al kernel patched e l'app multirom. Io ho provato varie Rom (come seconda opzione, la prima rimane la Cloudy nel mio caso) RR remix, Cyano Official e Darkobase tutto funziona egregiamente.
    Spero di non essere ripetitivo ma io non ci riesco. Con cupachupa installato sono andato in recovery ed ho flashato la twrp da li, poi ho flashato il kernel e l app multi rom. A quel punto in recovery su advanced ho trovato il menu multi rom e da li ho flashato la cyanogen. Sono corretti i passaggi cosi? Xke quando riavvio il telefono si accende, mi si apre una scritta in alto a sinistra piccola e dopo lo schermo si spegne e mi parte un led rosso e uno blu alternati, devo levare la batteria rifare wipe e reinstallare la chupachupa, le ho provate tutte ma non riesco prpr ad a dare avanti

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema anche io, ma con la androidnow 8.3!
    Forse è perché è base 20f...non saprei, per ora ho rimesso la twrp normale e ho ripristinato la AN

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy