CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 158 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1578
Discussione:

[BUMPED][ROM]Cloudy G3 V1 - V2 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoarferrari Visualizza il messaggio
    Haha scusa,ok
    Gabriel kernel:http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893
    Lower autobrightness:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3054000
    Lcd tweaks:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3140455
    Fatti prima un nandroid,casomai qualcosa non andasse
    Come funzionano nello specifico le due mod? Secondo te qual è che funziona meglio? E poi la "sharpening mod" proposta durante l installazione di questa cloudy é una mod simile? Le 2 sopra sostituiscono questa o lavorano assieme? Grazie in anticipo[/QUOTE]
    Lower autobrightness é una mod che modifica i parametri della luminosità per migliorare la durata della batteria.
    LCD tweaks é una mod che modifica gli FPS e la risoluzione dello schermo(in alcuni casi solo FPS-vedi al thread di xda)per una migliore batteria.
    Sharpening mod ho sentito dire che é un qualcosa che dovrebbe migliorare la leggibilità,non credo venga sostituita dalle due mod(gli sviluppatori l'avrebbero detto)
    Ultima modifica di gerdaxserty; 28-07-15 alle 09:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gerdaxserty per il post:

    edoarferrari (28-07-15)

  3.  
  4. #1142
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato questa rom oggi ma minsono accorto che nn mi sinziona più quick remote. Ne tv e ne decoder rispondono piu ai comandi. È un bug noto?

    aggiungo che ho provato con un altro televisore e funziona, ma quello della cucina non viene riconosciuto come neanche il decoder sky. mi sono accorto che la versione dell'app installata è leggermente diversa. sarà che non è compatibile con i nostri standard?
    Ultima modifica di alextwind; 28-07-15 alle 15:58

  5. #1143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Raga ho installato questa rom oggi ma minsono accorto che nn mi sinziona più quick remote. Ne tv e ne decoder rispondono piu ai comandi. È un bug noto?

    aggiungo che ho provato con un altro televisore e funziona, ma quello della cucina non viene riconosciuto come neanche il decoder sky. mi sono accorto che la versione dell'app installata è leggermente diversa. sarà che non è compatibile con i nostri standard?
    A me funziona, prova a vedere se ce qualche aggiornamento dell'app

  6. #1144
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    A me funziona, prova a vedere se ce qualche aggiornamento dell'app
    Ma scusa dabdove la aggiorni la app?? A me nn mi spunta niente

  7. #1145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Ma scusa dabdove la aggiorni la app?? A me nn mi spunta niente
    Si scusa pensavo che c'era ancora il centro aggiornamento come nella stock

  8. #1146
    Androidiano L'avatar di alextwind


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alextwind Visualizza il messaggio
    Raga ho installato questa rom oggi ma minsono accorto che nn mi sinziona più quick remote. Ne tv e ne decoder rispondono piu ai comandi. È un bug noto?

    aggiungo che ho provato con un altro televisore e funziona, ma quello della cucina non viene riconosciuto come neanche il decoder sky. mi sono accorto che la versione dell'app installata è leggermente diversa. sarà che non è compatibile con i nostri standard?
    per tutti coloro che hanno o avranno il mio stesso problema spiego come risolvere.
    la versione che è installata su questa rom è una versione leggermente differente da quella originale che dovrebbe essere migliorata ma purtroppo per il nostro paese non è poi cosi funzionale.
    la versione installata in questa rom è una versione non europea e molti protocolli irda non sono gli stessi dei nostri dispositivi come tv e decoder (per farvi un esempio il decoder sky pur essendo presente non è quello sky italia, e non funziona).
    per questo motivo molti dispositivi non funzioneranno (ovviamente quelli piu famosi si es. tv sharp funzionante, tv telefunken non funzionante)
    andando alla ricerca nel forum il buon srimlas, che ringrazio, aveva posto una guida con relativa applicazione su come installare quick remote su rom bumped nella quale non era presente.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6960724
    bene l'unica cosa che ho dovuto fare io è stata quella di disinstall'are l'app di sistema qremote con una apposita app per poi reinstallare secondo la procedura nel post citata.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alextwind per il post:

    SoulReaver (29-07-15)

  10. #1147
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per caso installata questa rom vi trovate nel play store questa app lg?
    uploadfromtaptalk1438117458784.jpg

  11. #1148
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti per caso installata questa rom vi trovate nel play store questa app lg?
    uploadfromtaptalk1438117458784.jpg
    Sí,é l'app che serve ad avviare Lg Health
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    domenico086 (28-07-15)

  13. #1149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato da poco xposed sul mio LG G3 32gb con Cloudy 2.4 e da quando l'ho messo ogni volta che accendo il telefono dopo la schermata con il logo LG ed Android invece di mostrare l'animazione del logo LG viene sempre una schermata nera con un messaggio "Android si sta aggiornando, avvio delle applicazioni". Oggi si é pure bloccato in quella schermata e ho dovuto togliere la batteria e rimetterla per riaccenderlo correttamente. Ho provato a riavviarlo molte volte per vedere se si bloccava di nuovo ma ora sembra funzioni ma questa schermata comprare sempre e resta per circa 10 secondi o un po' meno. É normale o é un problema? Se si blocca e tolgo la batteria come ho fatto io succede qualcosa? Grazie in anticipo 👍

  14. #1150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate volevo installare la rom ma ho una domanda forse sciocca. se metto il zip nella memoria del telefono e poi prima di flasharla faccio wipe di tutto... non si cancella anche il zip della rom? perchè anni fa feci questo errore con un s3 e mi andò in loop... per fortuna recuperai tutto mettendo la rom nella SD esterna ... ma ebbi alcuni minuti di panico

Pagina 115 di 158 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy