Io le ho provate tutte tranne questa...al momento sono stock e scalda leggermente meno rispetto alle rom cucinate..la proverò!! Magari impostando il kernel cambia qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io le ho provate tutte tranne questa...al momento sono stock e scalda leggermente meno rispetto alle rom cucinate..la proverò!! Magari impostando il kernel cambia qualcosa?
Il kernel gabriel sul mio device ha temperature ottime, anche con lion rom ho temperature basse ma come gia scritto prima ogni g3 risponde differentemente alle varie rom, quindi il mio consiglio è prova ogni rom con il suo kernel e poi se vedi che va male metti il gabriel.
Ps mi sono trovato bene con la cloudy anche per le temperature
electric87 (15-06-15)
Il kernel gabriel sul mio device ha temperature ottime, anche con lion rom ho temperature basse ma come gia scritto prima ogni g3 risponde differentemente alle varie rom, quindi il mio consiglio è prova ogni rom con il suo kernel e poi se vedi che va male metti il gabriel.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille...ma nella cloudy posso mettere il gabriel?? E poi dove lo trovo?? E in tal caso che governor metto?? Scusa i malloppo di domende ahahah..ma a che ci sono![]()
Grazie mille...ma nella cloudy posso mettere il gabriel?? E poi dove lo trovo?? E in tal caso che governor metto?? Scusa i malloppo di domende ahahah..ma a che ci sono![]()
Ponendo una domanda per volta otterrai risposte migliori.
Si, nella Cloudy puoi mettere il Gabriel.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se vuoi avere informazioni migliori per il kernel e la rom come durata della batteria e impostazioni governo eccetera segui il post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6909474
Per trovarlo basta che googli "kernel gabriel 0.7b" e trovi il download diretto!
Using Tapatalk
Sul mio device quello che ha risposto meglio è stato il kernel della cloudy!
Si infatti dipende da device a device, io con una rom qualsiasi col suo kernel stock non arrivavo neanche a due ore e mezza di schermo, ora ne faccio quasi 4 ma sto cercando i settaggi migliori... Poi se dream mi da l'ok appena ho finito di testare, posto qui i settaggi del kernel che sto usando io così da farvi prendere spunto
Using Tapatalk
saw23 (15-06-15)
Se vuoi una lunga durata per la batteria ti consiglierei di ritornare a kitkat, io monto la cloudy 1.2 e con il telefono staccato stamattina alle 8 ho il 50% con 2 ore e 25 minuti di schermo, con kernel e settaggi originali!
Io il kernel l ho lasciato stock va bene anche così