CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 247 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Non riesco a ripristinare il Titanium Backup sia da memoria interna e anche da scheda sd...soluzioni?
    Non ho mai usato titanium perchè preferisco fare il backup delle applicazioni e dei dati con google o al limite da recovery. Se fosse un problema dell'aggiornamento di android perchè non provi a ritornare alla versione precedente della fulmics e succesivamente ripristinare il backup, fare il backup da recovery o da lg backup come suggerito e poi riflashare la 3.1 e ripristinare tutto? come ultima spiaggia per non perdere importanti file non è male... Preciso che gli sms da recovery non te li salva quindi se hai qualche sms importante cerca qualche altra soluzione come MyPhoneExplorer.

    Quote Originariamente inviato da Peppo2302 Visualizza il messaggio
    con la 3.1 i giochi dopo trenta secondi inziano a laggare mostruosamente[/URL]
    Non ho riscontrato questo problema in generale, ma devo ammettere che c'è un gioco con cui mi lagga da paura. Per il resto massima fluidità.
    Nelle impostazioni della batteria c'è l'opzione della ottimizzazione dei giochi per aumentare la durata della batteria. Prova a levare la spunta. Su utilizzo batteria c'è la lista delle applicazioni che ignorano queste ottimizzazioni. prova a mettere la spunta ai giochi che ti laggano.
    Ultima modifica di DeN96; 06-02-16 alle 13:22

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DeN96 per il post:

    Debian7 (06-02-16),motoralbi (06-02-16)

  3.  
  4. #572
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ricordo a tutti di evitare i post consecutuvi. Se dovete aggiungere qualcosa,editate il messaggio precedente.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #573
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato titanium perchè preferisco fare il backup delle applicazioni e dei dati con google o al limite da recovery. Se fosse un problema dell'aggiornamento di android perchè non provi a ritornare alla versione precedente della fulmics e succesivamente ripristinare il backup, fare il backup da recovery o da lg backup come suggerito e poi riflashare la 3.1 e ripristinare tutto? come ultima spiaggia per non perdere importanti file non è male... Preciso che gli sms da recovery non te li salva quindi se hai qualche sms importante cerca qualche altra soluzione come MyPhoneExplorer.



    Non ho riscontrato questo problema in generale, ma devo ammettere che c'è un gioco con cui mi lagga da paura. Per il resto massima fluidità.
    Nelle impostazioni della batteria c'è l'opzione della ottimizzazione dei giochi per aumentare la durata della batteria. Prova a levare la spunta. Su utilizzo batteria c'è la lista delle applicazioni che ignorano queste ottimizzazioni. prova a mettere la spunta ai giochi che ti laggano.
    Io ho sempre usato TitaniumBackupPro ed è sempre andato tutto bene, solo questa volta non mi da la possibilità di ripristinare Bkp fatto precedentemente. Invece se faccio un Bkp adesso sulla Fulmics poi mi appare in ripristino.
    Ho riprovato ad installare la Fulmics da capo e rimesso TitaniumBackupPro ma nulla da fare non legge il vecchio Bkp. L'unica cosa che ho notato è che le altre volte mi chiedeva se volevo Ripristinare l' ID di Android con quello vecchio, invece in questa installazione non me lo a chiesto, che sia questo il problema?

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una questione riguardante i kernel. Ho provato Solid e xceed, ottimi come performance (soprattutto il solid) ma con eccessivo uso della batteria. Qualcuno mi potrebbe linkare il kernel stock della fulmics?

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Non riesco a ripristinare il Titanium Backup sia da memoria interna e anche da scheda sd...soluzioni?
    Non ho mai usato titanium perchè preferisco fare il backup delle applicazioni e dei dati con google o al limite da recovery. Se fosse un problema dell'aggiornamento di android perchè non provi a ritornare alla versione precedente della fulmics e succesivamente ripristinare il backup, fare il backup da recovery o da lg backup come suggerito e poi riflashare la 3.1 e ripristinare tutto? come ultima spiaggia per non perdere importanti file non è male... Preciso che gli sms da recovery non te li salva quindi se hai qualche sms importante cerca qualche altra soluzione come MyPhoneExplorer.

    Quote Originariamente inviato da Peppo2302 Visualizza il messaggio
    con la 3.1 i giochi dopo trenta secondi inziano a laggare mostruosamente[/URL]
    Non ho riscontrato questo problema in generale, ma devo ammettere che c'è un gioco con cui mi lagga da paura. Per il resto massima fluidità.
    Nelle impostazioni della batteria c'è l'opzione della ottimizzazione dei giochi per aumentare la durata della batteria. Prova a levare la spunta. Su utilizzo batteria c'è la lista delle applicazioni che ignorano queste ottimizzazioni. prova a mettere la spunta ai giochi che ti laggano.
    Anche togliendo la spunta i giochi laggano boh per ora sono tornato alla 2.7 mi ci trovo meglio

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppo2302 Visualizza il messaggio
    Anche togliendo la spunta i giochi laggano boh per ora sono tornato alla 2.7 mi ci trovo meglio

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Che giochi ti laggano?

  9. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diddevil Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Peppo2302 Visualizza il messaggio
    Anche togliendo la spunta i giochi laggano boh per ora sono tornato alla 2.7 mi ci trovo meglio

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Che giochi ti laggano?
    Geometry dash, sky safari adventure time, clash of clans , minecraft non me lo fa installare

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Peppo2302; 06-02-16 alle 19:56

  10. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se dipende dalla rom, ma sono un paio di giorni che la batteria ha iniziato a consumare tantissimo. Premetto che arrivo a fine giornata, ma solo se il cellulare lo uso poco, e faccio a malapena 2h di schermo, mentre fino all'altro giorno sfioravo le 3h 30-4h. Non ho installato ne disinstallato nulla, o modificato alcunché di impostazioni e quant'altro. Ho notato che mentre prima tra i vari consumi avevo sempre al primo posto lo schermo e al secondo il telefono inattivo, ora ho sistema operativo android, e mi risultano, soprattutto fino alla sera, parecchie ore di "mantieni attivo".
    Come faccio a scoprire cosa mi mantiene attiva la cpu e mi succhia batteria?
    Ho la fulmics 2.7

    P.S. L'unica novità è stata l'installazione della twrp con la funzione del backup per il modem, ma penso non c'entri, o sbaglio?
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  11. #579
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so se dipende dalla rom, ma sono un paio di giorni che la batteria ha iniziato a consumare tantissimo. Premetto che arrivo a fine giornata, ma solo se il cellulare lo uso poco, e faccio a malapena 2h di schermo, mentre fino all'altro giorno sfioravo le 3h 30-4h. Non ho installato ne disinstallato nulla, o modificato alcunché di impostazioni e quant'altro. Ho notato che mentre prima tra i vari consumi avevo sempre al primo posto lo schermo e al secondo il telefono inattivo, ora ho sistema operativo android, e mi risultano, soprattutto fino alla sera, parecchie ore di "mantieni attivo".
    Come faccio a scoprire cosa mi mantiene attiva la cpu e mi succhia batteria?
    Ho la fulmics 2.7

    P.S. L'unica novità è stata l'installazione della twrp con la funzione del backup per il modem, ma penso non c'entri, o sbaglio?
    Usi hangouts o altri servizi Google di frequente?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Usi hangouts o altri servizi Google di frequente?
    Hangouts non ce l'ho proprio. Utilizzo spesso ricerca google, e su questa tengo attivi keep awake,ecc...
    Però la usavo anche prima...
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Pagina 58 di 247 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy