Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
Ma questa Rom è ancora Android 5 o è Marshmallows?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho installato la 3.5 e mi trovo bene. Ho però provato a modificare i DPI dello schermo portandoli a 401, per renderlo come un FullHD e dopo il riavvio mi dava il programma "Phone" bloccato e non c'erà modo di fare nessuna operazione, sono stato costretto a riflashare la ROM.
A voi funziona? Adesso ho paura a riprovare
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho provato con ignora ottimizzazione di doze ma il problema persiste... riquoto il problema
Salve ragazzi io ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.5 in quanto riscontro problemi di ricezione riguardante le notifiche dei messaggi WhatsApp, cioè solo se entro nell' app mi fa arrivare i messaggi e anche tutti insieme a volte mentre se non la apro non arriva nulla, cosa che non era mai accaduta con la versione 3.1. Come potrei risolvere?
PS : questo problema delle notifiche di WhatsApp l' ho avuta con parecchie rom con android 6.0 però con questa sembrava esser sparito prima dell' ultimo update. Grazie
Devi toglierlo sia in doze che dalle impostazioni... Attenzione non mettere la prima spunta in doze perché spegne i dati in pratica
Pensavo che avessi l'app cmq doze porta un po' di questi problemi... Purtroppo se si vuole la batteria a qualcosa bisogna rinunciare