CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help modding LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help modding LG G5

    Ciao Ragazzi,

    Avrei bisogno di un piccolo aiuto per flashare una Rom per il mio LG G5.

    Premesse:
    1) Non sono pratico delle procedure, mi sto affacciando ora ed informando ora sulle basi del modding android, da bravo smanettone (col pc) mi piacerebbe approfondire e voglio usare il mio LG Zombie come banco prova

    2) Il mio G5 è tipo Rambo. Per questo lo chiamo Zombie. Ho trattato questo smartphone malissimo... è sopravvissuto a centinaia di colpi, fotocamera in pezzi e gli ho fatto persino il bagnetto per poi asciugarlo con il riso (ebbene si, il riso ha funzionato) e dopo 2 anni ancora si comporta egregiamente se non fosse per la batteria da cambiare. Vorrei coccolarlo un pochino dandogli nuova vita.

    Finito con le premesse arrivo al sodo, mi piacerebbe sbrandizzarlo (è brand TIM) e flashare una ROM che ne migliori le prestazioni (pensavo alla Fulmics ROM ma ben venga ogni genere di consiglio). Prima di fare ciò lo aprirò e lo pulirò lato hardware, perchè non lo faccio da quando è stato in ammollo nel riso e non oso pensare cosa ci sia dentro.

    Vi andrebbe di guidarmi attraverso la procedura di modding e darmi qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tequilag Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Avrei bisogno di un piccolo aiuto per flashare una Rom per il mio LG G5.

    Premesse:
    1) Non sono pratico delle procedure, mi sto affacciando ora ed informando ora sulle basi del modding android, da bravo smanettone (col pc) mi piacerebbe approfondire e voglio usare il mio LG Zombie come banco prova

    2) Il mio G5 è tipo Rambo. Per questo lo chiamo Zombie. Ho trattato questo smartphone malissimo... è sopravvissuto a centinaia di colpi, fotocamera in pezzi e gli ho fatto persino il bagnetto per poi asciugarlo con il riso (ebbene si, il riso ha funzionato) e dopo 2 anni ancora si comporta egregiamente se non fosse per la batteria da cambiare. Vorrei coccolarlo un pochino dandogli nuova vita.

    Finito con le premesse arrivo al sodo, mi piacerebbe sbrandizzarlo (è brand TIM) e flashare una ROM che ne migliori le prestazioni (pensavo alla Fulmics ROM ma ben venga ogni genere di consiglio). Prima di fare ciò lo aprirò e lo pulirò lato hardware, perchè non lo faccio da quando è stato in ammollo nel riso e non oso pensare cosa ci sia dentro.

    Vi andrebbe di guidarmi attraverso la procedura di modding e darmi qualche consiglio?
    Intanto facciamo i complimenti al vecchietto (G5) che, a quanto affermi, è uno dei pochi che gode ancora di ottima salute.

    Poi direi di procedere con il debrand in modo da fare un po di pratica con i tools Lg. Sia Lg UP che Lg Flash Tools. File KDZ e File TOT
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy