CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 377
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader + Flash Recovery CWM Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    niente sto riprovando già la terza volta ma sembra proprio che le gapps che ho scelto, che comunque sono JB, non vanno d'accordo con la CM installata. cambio le gapps e ne prendo delle più vecchie.

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato usando gapps sempre JB del 2013 ma invece di essere dell'agosto sono di gennaio.
    Ho fatto tutti i wipe e reinstallato tutto. adesso funziona. e alla grande. Contento.
    Qualcuno mi da qualche consiglio su ROM altrettanto valide?

  4. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sò se interessa, ma io sono basito, questo lg me lo ha rifilato mia madre perchè pur essendo una che lo usa pochissimo, salvo leggere qualche libro, non arrivava mezza giornata, io feci non sapendo cos'altrto fare oltre ottimizzare il risparmio energetico, scaricare una app fatta apposta che diceva di gestire i processori meglio, in effetti qualcosa fece, abbassai persino la velocità max rendendolo piu lento, ma visto l'uso, con l'app apposita verificai pure che il telefono andasse in sleep vermente.
    Visto che a me serve poco o nulla e me ne sbatto dell'estetica ho approfittato di un ordine andato male, appunto una batteria nuova venduta per originale risultata a mio avviso non originale, mi han dato il rimborso ma non hanno voluto il reso.
    La batteria non funzionava col telefono non la riconosceva, ma saldando i due poli all'altra con due fili e attaccandol al retro...zap ecco che il telefono arriva pelo pelo a fine giornata e intendo lasciato sul comò accendendo lo schermo per un totale di 20 minuti e wi-attivo in modalità aereo. fate voi in esterno con funzione telefono attiva quanto durerebbe...
    Bene tutta questa premessa per arrivare a quanto di seguito, ho messo questa cyano e non sò ancora se crederci, 24 ore e la batteria è scesa solo al 96%, telefono schermo spento wi-attivo, sembra normale ma come detto prima lo avrei trovato al 50% come minimo.
    Possibile che sia lg la responsabile di un consumo così abnorme? oppure c'è un errore di indicazione? appena me lo ricordo devo vedere quanto si scarica e quando si spegne x vedere se quanto indicato è attendibile, se no ovviamente a un certo punto si spegnerà anche se la percentual indicata dice che c'è ancora tempo. boh

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho montato la Cyano per quello e anche un pò perchè mi piace lo stile elegante della Google experience pura. Le personalizzazioni di LG sono un pò trasch.

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di paolotheking


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Puglia
    Messaggi
    614
    Smartphone
    GAce-4XHD-G3-Gflex2-N5X-H6X-G6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Mi è tornato il telefono dall'assistenza (hanno cambiato la scheda madre) e non riesco a sbloccare il bootloader, quando do il comando adb reboot booloader il telefono si riavvia e resta fisso sul logo LG...
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, sono un pò in difficoltà...

    ho il 4x con rom assolutamente originale, versione v10h (ICS).
    i vari metodi per sbloccare il bootloader praticamente non funzionano con questa versione, ho visto che in questo topic bisogna avere una v20.
    Qual'è il modo più veloce per installare una cyano11?
    cosa mi conviene fare?
    devo per forza farmi lo sbattone di aggiornare il kdz v20 e tutta quella menata che tra l'altro il link per scaricare il pacchetto è scaduto, oppure c'è un modo più veloce per installare cwm e flashare ?

  8. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di andare all'inizio di questo thread e seguire il metodo 4. Tieni presente che se non hai la v20 non puoi seguire il metodo ma c'è un link anche su come mettere la v20.

  9. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la v20b e non mi funge un tubo... tutti gli script si bloccano oppure durano un secondo e non effettuano niente.
    Devo risbattermi a mettere per forza la v20a o il problema può essere altro?

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    metti la v20a. con quella puoi fare lo sblocco del bootloader.

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, ecco la mia esperienza, dalla v20b sono riuscito a rootare solo con uno script all in one recuperato altrove, chissà perché quelli qui non sono andati. Per il bootloader l unico metodo che ha funzionato è il quarto. Poi cwm con lo script all in one, upgrdae della cwm all ultima versione e finalmente sono riuscito a flashare una rom, la cyanogenmod 11official

    Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy