CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 377
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader + Flash Recovery CWM Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora c'è un errore nella guida perché c'è scritto di assicurarsi che sia "lock"
    Grazie per l'aiuto ; )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

No non è un errore, perchè quel metodo l'ho aggiunto come guida x bloccare il bootloader. Poi sotto ho scritto
    Come forse avrete capito, questo metodo può anche essere usato per sbloccare il bootloader. Eseguire queste operazioni sblocca il bootloader se è bloccato, mentre blocca se è sbloccato.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ah, hai ragione, allora scusami.... Stavo sclerando per fare uscire la scritta "Lock" ahahahah

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, mi han rifilato da qualche tempo questo telefono lg p880 che personalmente trovo odioso, la batteria dura pochissimo, cmq ho cercato di tradurre in senso logico queste guide, che ammettiamolo lasciano molto all'immaginazione e al vago, a mio avviso, non potevate fare una guida presupponendo di rivolgervi a una tavola rasa? passo passo, cosa accade ad ogni operazione? a mio avviso eliminerebbe molte domande e confusiuone, solo una critica costruttiva nulla toglie al merito.
    cmq a culo, pare si sia sbloccato il bot loader, metodo tre, preciso, perchè magari l'inghippo è qui, ho seguito il poco scritto, avviato il file bat col telefono attaccato in usb debug o come si dice, il telefono si riavvia, e appagliono delle scritte col al centro il logo lg, ma non fà più nulla, sul pc la finestra indica che l'app stà aspettando risposta dal terminale, lascio per una decina di minuti ma nulla cambia, alla fine verificato che nerssun tasto funzona segio la scrittadi uno dei punti sullo schermino lg cioè premere il power per dieci secondi. (ecco per esempio qui perchè non dire cosa dovrebbe accadere tipo di immagini visualizzate scritte cosa fare....)
    Si riavvia e appare una scrittina in alto ove dice bot loader sbloccato...boh

Ok segoi qui il punto "Installazione della Recovery moddata" alla lettera, uso l'emulatore di terminale sul telefono, funziona tutto, riavvio in recoveri ed zap ecco cwb wow tutto perfetto....ma sorpresa al riavvio funziona tutto, BT, telefono, tutto ma NON il WI-FI, fà per attivarlo ma nada dopo diverso tempo smette.
    In soldoni ho un telefono tagliato fuori dal wi-fi.
    Ovviamente prima funzionava perfettamente.
    Soluzioni? idee?
    Una credo sia quella di resettare il telefono reinstallando il firmware originale, ma prima di buttare tutto al cesso chiedo qui, ci spero poco ma non si sa mai...

Come non detto, lascio il post non sò se è permesso cancellare, ho risolto estraendo la msd copiando lo zip di cyan... e da recoveri installando questaq piu le app google, si è avviato e funziona il wi-fi e tutto credo...e chi lo tocca più....
    Ultima modifica di Alnitak; 18-08-14 alle 01:46

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io sono messo peggio di quanto ci si possa immaginare.
    ho una versione euro v20b con bootloader bloccato.
    ho installato i driver su pc e usato un piccolo file .bat che si chiama BL-unlock_edited trovato su internet in cui, nella stessa cartella si trovano altri files che non sto qua a citarvi, ma non mi ha funzionato nulla.
    il telefono sembra iniziare bene ma poi rimane fermo e da li non si schioda. spegnendo e riaccendendo il telefono non risulta sbloccato.
    quale metodo mi consigliate di usare?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

il metodo 3 non mi funziona in quanto dopo aver scaricato il tool non riesco ad installarlo in quanto manca una versione particolare del .NET Framework sul mio pc.

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

ti consiglio di usare il quarto metodo, è il più veloce e si fa tutto da telefono.
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sbloccato usando il metodo 4. Grazie Lucaarx, sei un grande, pure un niubbo come me ci è riuscito.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ho installato l'ultima CM stabile che è la 10.3
    Non sono interessato ad avere l'ultima release di Android, ma vorrei che mi funzionasse tutto, fotocamera compresa. So che l'ultima nightly non ce l'ha ancora funzionante.
    Ho scaricato dal sito il mio file zip e l'ho installato. Mi mancano tutte le apps di google. A me, a dire il vero, interessa solo il play store. Mi cerco l'apk su internet oppure lo scarico da dove?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho installato le gapps dala wiki di cyano ma adesso mi va in crash la tastiera e anche la app della recovery. ottimo. sono fregato.

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio