CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 413
Discussione:

[KERNEL] Iodak kernel v10 [CM11 - stock LG JB]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    lo so, ma condivido il suo modo di lavorare. Vuole rilasciare il suo lavoro una volta che ha raggiunto un ottimo grado di stabilità, e io concordo in pieno; è molto simile a come ragiono io. Ha anche permesso di utilizzare parte del suo lavoro ancora incompleto (secondo lui) ad altri sviluppatori, a patto di garantirgli l'anonimato.... si vede che è una persona che lavora da tanto in questo ambiente.

    Vediamo cosa salterà fuori. Nel frattempo godiamoci lo iodak.
    Si, sul modo di lavorare non ho assolutamente niente da obiettare, condivido anch'io..speriamo bene!





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di lou84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    966
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 119 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ragazzi manco da un po',noto che e' uscita la v10,recensioni?

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Raga, il kernel che trovate in questo thread è la continuazione naturale della v10 di iodak, provatelo!

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416034

    Lo sto testando da qualche decina di minuti, si modda come lo iodak originale e contiene un governor in più (intelliactive), oltre a varie ottimizzazioni





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Raga, ieri sera c'è stato il passaggio di consegne ufficiale, da iodak a IcanhasLG, per lo sviluppo di questo kernel:

    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=54332954





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.4 - iodak kernel v10 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    djjosepht (10-12-14)

  7. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La v9.95 va bene?

  8. #406
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    se riesci,usa la v10

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma nn è ancora una versione definitiva, ho paura che il cell presenti problemi perchè per me ripristinare il firmware è un problema.

  10. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,non aggiornavo il 4X da luglio 2014.Negli ultimi giorni ho aggiornato alle ultime nightly di CM,per la precisione dalla 05 di novembrein poi,ora ho la 08...
    Tutto ok tranne per un fatto,nella sezione prestazioni nella scelta della frequenza minima pur indicando 51Mhz prende sempre 102 Mhz e rimane sempre fisso sui 1000 Mhz su quella schermata.
    Ora è da molto che usavo Iodak,così ho preso l'ultima disponibile,la 10, e l'ho flashata. Non va,lo smartphone si blocca all'avvio con l'animazione CM e lo devo spegnere.
    Ho pensato subito ad una incompatibilità tra la ROM più recente di CM 11 e lo Iodak 10 ormai passato ad altre mani...
    Ho provato anche la versione aggiornata di Mourta a questa pagina Continuation of IODAK's excellent work. [kernel] updated 14-09-02 - LG Optimus 4X HD - 4XHD.MoDaCo.com - MoDaCo,ma niente il problema persiste.

    L'unico che mi va senza problemi è il 3.4 sempre di Mourta,tutto ok però non supporta l'undervolt e tutte quelle cose che invece mi permetteva di fare Iodak...
    Con questo kernel la frequenza minima scende a 51Mhz erò mi manca il resto....

    In questo modo mi trovo in un punto di stallo,vorrei Iodak (o la sua evoluzione) sull'ultima ROM CM però è incompatibile,se metto la 3.4 non ho quello che mi serviva con Iodak.

    E dire che ho fatto tutti i wipe del caso prima dell'installazione,nel dubbio ho anche formattato tutte le partizioni,ad eccezione di quella su cui è presente la recovery,installato la 08 di CM,ma sia Iodak sia la sua evoluzione non mi funziona e mi blocca il telefono all'avvio,l'unica soluzione che ho è usare la 3.4 o tenermi la Cyano di defalut ma che non scende mai sotto i 102 Mhz,neanche a riposo con tanti saluti al risparmio energetico.

    Qualche consiglio ?

  11. #409
    Senior Droid L'avatar di Allen35


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 89 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Potresti provare a installare l'ultima rom su base 3.1 di mourta che contiene l'ultima version del kernel 3.1 basato su iodak cosi avrai tutto cio che ti serve nell attesa che il 3.4 venga sviluppato
    Device: Xiaomi Redmi 4 Pro
    ROM: Xiaomi.eu v6.12.29
    MIUI: 8.2
    Kernel: 3.18.24
    Recovery: TWRP 3.0.2

  12. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allen35 Visualizza il messaggio
    Potresti provare a installare l'ultima rom su base 3.1 di mourta che contiene l'ultima version del kernel 3.1 basato su iodak cosi avrai tutto cio che ti serve nell attesa che il 3.4 venga sviluppato
    Ho provato ora con quella stable presente in questa pagina,l'ultima,la 09-02 Continuation of IODAK's excellent work. [kernel] updated 14-09-02 - LG Optimus 4X HD - 4XHD.MoDaCo.com - MoDaCo

    tende a bloccare il telefono all'avvio,di 5 volte che l'ho avviato ha funzionato solo una volta le altre 4 si è bloccatto all'animazione di cyanogenmod.

    A questo punto o c'è qualcosa che non va o nella ROM o nel kernel ... a volte va e a volte si blocca all'avvio...mah

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy