Se cerchi è nel thread xda. È una versione non definitiva che iodak compila ma non riporta nel primo post perché non ha cambiamenti sostanziosi, la devi cercare tra le risposte. (Nel thread di xda)
Se cerchi è nel thread xda. È una versione non definitiva che iodak compila ma non riporta nel primo post perché non ha cambiamenti sostanziosi, la devi cercare tra le risposte. (Nel thread di xda)
AndroIDFan12 (20-02-14)
salve ragazzi, sono alle prime armi quindi scusate se faccio domande basilari.
ho la CM 11 ed ho messo lo iodak 9.5...ho notato che la batteria scende molto velocemente quindi volevo chiedervi qualche consiglio.
uso il telefono principalmente per whatsapp facebook e un po' di navigazione( 3g o wifi sempre attivi).
con trickster ho impostato il governor su conservative e scheduler su noop...per il resto non ho toccato niente...
che parametri posso modificare per estendere la durata della batteria senza abbassare troppo le performance?
grazie mille ragazzi =)
la luminosità la tengo su manuale ,ma la uso al minimo;
la vibrazione e la retroilluminazione le ho impostate come mi hai detto ma sta scendendo circa 1% al minuto -.-
tra l'altro l'ho caricato da spento e dava 100%, lo accendo e dà 99 %.......dovrò fare qualche ciclo di ricarica??
chrixn9 (22-02-14)