CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 189
Discussione:

[ROM] Zeus v6.x or v7.x - GingerBread based - by Huexxx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non riesci neanche a scaricare dal link alternativo che ho messo io? Sta in fondo alla pagina iniziale

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mattia12 per il post:

    andreatrade1 (19-04-13),pado11 (19-04-13)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci sono riuscito inscrivendomi a 4hared.

  5. #83
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreatrade1 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci sono riuscito inscrivendomi a 4hared.
    Ahahah anche quello è mio, però c era quello da dropbox senza necessità di registrarti sono felice che ce l hai fatta

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  6. #84
    Baby Droid L'avatar di Rasalhague


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un piccolo problemino trovo il telefono come se fosse spento , ma se premo x accendere non si accende e non da segni di vita devo togliere la batteria e rimetterla e la batteria poi e percentuale bassisima quasi scarica alla accensione. Premetto che lo fa solo quando e sotto carica, e da quando a cambiato kernel diana v2.7
    potrebbe essere il nuovo caricabatteria universale xche ho notato che sul mio e 5.1v. mentre quello universale 5.6v o problema al kernel?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Ho lo stesso problema, la sera lo lascio acceso e la mattina lo trovo bloccato e devo togliere la batteria per farlo ripartire.
    A me quando è sotto carica non lo ha mai fatto. Succede circa una volta al mese. Ora segno la data e vi farò sapere.
    Ho la V20s-Zeus v7.06 ; Baseband : XMM6160 ; Kernel : 2.6.35
    Un saluto a tutti

  7. #85
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rasalhague Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, la sera lo lascio acceso e la mattina lo trovo bloccato e devo togliere la batteria per farlo ripartire.
    A me quando è sotto carica non lo ha mai fatto. Succede circa una volta al mese. Ora segno la data e vi farò sapere.
    Ho la V20s-Zeus v7.06 ; Baseband : XMM6160 ; Kernel : 2.6.35
    Un saluto a tutti
    Prova a fare un reset di fabbrica, ovviamente dopo tutti i backup del caso, e vedi se il problema scompare, male che va rimetti la v20s o qualsiasi altra rom, almeno capisci se e un problema di telefono o di rom stessa

    Spero di essere stato d aiuto

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Sono i classici SoD...non è colpa della telefono o chissà cosa, ma della ROM,o meglio, solitamente del kernel... C'è poco da fare...o cambi ROM oppure il rischio è sempre in agguato...puoi provare a pulire e reinstallare tutto, ma è improbabile risolvere appieno... Magari sta buono per un po' e poi ripresentarsi da un giorno all'altro... Il fatto è che non tutti i telefoni rispondono e si comportano allo stesso modo...alcuni hanno problemi, altri utenti invece trovavo la Zeus stabilissima...dipende...per questo è difficile dare una spiegazione univoca...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto facendo un super mega formattone completo!
    Mi ero rotto del tel lento e laggoso con la zeus 7.06 così ho optato per la reinstallazione pulita di tutto quanto.
    Riflashata la v20s da smartflashtool, dopo backup ovviamente. Fatti i 3 wipe + format system subito dopo senza neanche accenderlo con la v20s stock. Flashata la zeus v7 con subito attaccata anche la 7.06 senza fare wipe fra i due flash. Riavviato e da lì ho risolto molti di quei blocchi che rompevano le scatole! Da allora ho avuto solamente un blocco mentre ero con whatsapp. Anche prima mi capitava sempre con la stessa app o poco altro. Capita di rado che alcune app vadano in blocco ma poca roba.

    Ho ottimizzato qualsiasi cosa possibile con gemini app manager 2.6.0 (perché dalle successive l'expert mode è a pagamento quindi attenti a non aggiornare) più rom toolbox lite impostato il memory manager su strict che dovrebbe essere prima di aggressive e non ho più grossi problemi di lag del sistema. L'unica cosa è che se fosse un cell con 1GB di ram sarebbe tutta un'altra cosa e non ci sarebbe bisogno di questi tool per ovviare alla "poca" ram!

    INIZIO OT
    Per la cronaca, testata la cm10.1 del 6 maggio ed è più ottimizzata della zeus, dal punto di vista della ram, con fluidità quasi maggiore e consumo ram nettamente inferiore o uguale nonostante sia un android 4.2.2 e dovrebbe consumare più risorse, in teoria ovviamente. Questo per dire che la zeus, derivata LG, fa miracoli in stabilità rispetto alla cm10.1 o altre cm based, ma come ottimizzazione non ci siamo molto... Punto molto a favore delle zeus è lo zeus tweaker mancante sulle cm, soprattutto x i led e altre cazzatine.
    FINE OT

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, premetto che non so se questa discussione già e stata fatta o pure no... il mio problema e il seguente:

    ho la zeus 7.06 e non ho molte app sul tel mà da quando ci sono stati i nuovi aggiornamenti di facebook,whatsapp,hotmail e twitter il collegamento con wi-fi comincia ad avere problemi,nel senso che prima di questi aggiornamenti avevo sempre wi-fi accesso anche se il tel era in standby e mi arrivavano i msg regolmente sia di facebook,whatsapp,hotmail,ecc...mà da i nuovi aggiornamenti adesso quando accendo wi-fi e lo lascio sempre attivo mi da il problema che quando il tel va in standby si disattiva da solo wi-fi e non mi arrivano le notifiche come faceva prima,solo quando sblocco il tel si riattiva wi-fi e poi arrivano tutte le notifiche,non sò a cosa deriva questo problema,ho provato a fare un resset di fabrica e installato tutte le app,una per una,mà il problema persiste..prima di questo il wi-fi era sempre attivo e le notifiche arrivavano perfettamente,adesso quando si spegne lo schermo del tel si disattiva wi-fi e solo quando sblocco il tel si riattiva,quindi in prattica se non vado a toccare il tel non sò se mi arrivano notifiche sul tel...chi potrebbe aiutarmi su questo....chiedo scusa in anticipo se questa discussione e stata fatta,mà non trovavo nulla...help







    --- Da Gynlemon ---

    Spostato nel thread adatto..
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-05-13 alle 00:18

  11. #89
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ...guarda che è una cosa normale che il Wi-Fi si scolleghi quando il telefono va in standby... E' un'impostazione di Android: impostazioni -> impostazioni Wi-Fi -> tasto menu opzioni -> avanzate e scegli quale comportamento mantenere in funzione dello spegnimento del display...

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Gynlemon; 15-05-13 alle 00:18
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti (ormai pochi direi) fedelissimi blackisti. vi contatto per un consiglio. il mio problema è il seguente. ho la v20o-zeus-v6.4o ormai da 6 mesi circa e mi sono trovato veramente sempre bene. fluida, stabile, il gps è una meraviglia (al contrario di molti del forum), solo qualche rallentamento ogni tanto, ma ci può stare. nelle ultime 2/3 settimane ahimè soffre però di continui sod, e sempre più frequenti. la cosa sta diventando molto fastidiosa tanto che in un giorno mi tocca staccare la batteria anche 10/15 volte. HELP!!! pensavo a un megaripristinone, un hard reset, reinstallare la rom, o quel che sia, non sono espertissimo. insomma qualcosa che me lo riporti a star bene come i primi giorni di zeus solo una cosa vi chiedo, se c'è una buonanima disposta ad aiutarmi, usate per favore un linguaggio per niubbo quale sono. p.s. se devo fare un backup che devo usare e quali dati andrò a perdere definitivamente? un ringraziamento in anticipo a chi risponderà e complimenti al forum e ai vari smanettoni che più volte mi sono stati d'aiuto. bravi ragazzi continuate così!!! e non molliamo il caro, sottovalutato (e abbandonato da lg) ob, almeno fin quando non raccimoliamo soldi per un nuovo tel

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy