Marco69 mi fai sapere come ti trovi con la rom Cyanogen icecream? *__*
Non è ancora uscita cyanogen 9 ( basata su icecream), per adesso ci sono solo le nightly della cyano 7, quindi non ancora una versione stabile basata su gingerbread.
Ho provato quest'ultima, molto bella e fluida, ma ci sono ancora problemi: per esempio mi si spegneva di colpo lo schermo e il cell cominciava a surriscaldarsi.
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Ciao AldoZen, per provare la prossima ROM devi seguire la procedura scritta al primo post di questa discussione, sperando che carichino quanto prima la ROM in questione per il download, scaricala da questo sito:
Firmware List P970 LG Optimus Black
Assolutamente no Miciozza, causeresti solo un brick del telefono!!
Prima devi passare alla rom stock, andando su recovery dalla modalità recovery e scegliendo il backup fatto prima del cambio rom.
A questo punto puoi segire la normale procedura![]()
Oh cavolo, scusate per la risposta scorretta! Ma la procedura da te descritta vale anche per chi ha effettuato il debrand ed è passato alla v10c ?
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
Comunque ci metti di meno a mettere la rom sul telefono briccato che usando il kdz...........! Quindi io quando esce la nuova rom la metto sulla v10e cosi si bricca il cell e poi gli installo la nuova in modalità cs_emergency anche perchè non ho il backup della rom stock tim
Inviato dal mio LG-P970
Miciozza (06-12-11)
Non verrà notificato l'aggiornamento se hai seguito la guida di debrand/aggiornamento di questo post perchè il tuo cellulare rimane legato al tuo brand tim, che è rimasto ancora alla V10A.
Aggiornando perdi il root.