Questo post... solo per dire che anch'io ho sbrandizzato da TIM a v10c
Tutto OK. Procedimento davvvero semplice e descritto minuziosamente (5min. circa)
Grazie del consiglio a "Androidismypower"
Questo post... solo per dire che anch'io ho sbrandizzato da TIM a v10c
Tutto OK. Procedimento davvvero semplice e descritto minuziosamente (5min. circa)
Grazie del consiglio a "Androidismypower"
È giusto ringraziare il consiglio più utile per te...ma un ringraziamento se lo merita chi per primo ha fatto il post: "DOROVAN" che l'ha fatto per tutti...( utile a tutti !!!) e puoi farlo con l'apposito tasto
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ultima modifica di marco69; 16-11-11 alle 20:37
Sono contento che hai risolto![]()
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
SIIIIIIIIIIIIIIII c'è lo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa addio brand tim ora ho la v10e. Scusate se do questo consiglio: nella guida scrivete che una volta istallati i drivers di chiudere l' LG mobile update altrimenti crasha sempre il programma KDZ.
PS:se ci sono altre versioni più aggiornate del v10e potete avvertirmi o qui o in pm grazie in anticipo.
Originariamente inviato da aleghia95
Forse il problema capita solo a te, perché a me non é mai capitato.
La mia fatica equivale ad un tuoper cui schiscià ul buton
Ciao a tutti, volevo un informazione. Io ho un Lg Optimus Black (brand Tim) ma sul quale ho messo versione no brand (V10B) da diversi mesi, seguendo la guida sopra. E devo ringraziare colui che l'ha postata, anche perché volevo vendere il cell dopo solo 2 giorni dall'acquisto...ed è grazie a lui che non l'ho più venduto, anzi, mi ci trovo benissimo!! E tra l'altro sono riuscito a farlo pur non essendo uno smanettone!! Complimenti a parte, ora quello che mi chiedo, vista la notizia di LG che aggiornerà anche l'Optimus Black ad Android 4.0, io posso aggiornare in maniera "ufficiale" il mio dispositivo o non è possibile? io ho ancora la 2.2.2, nel frattempo si può aggiornare alla 2.3?? esiste una procedura-guida su come fare?? Grazie.
Il tuo telefono resta legato al brand tim e non puoi aggiornarlo per vie ufficiali ma seguendo la stessa procedura che ti ha consentito di portarlo alla v10b.
La 2.3 dovrebbe uscire il 5 dicembre!
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
In teoria dovresti aspettare la versione rilasciata per tim perché il firmware è legato all imei del telefono, ma tramite pc appena è disponibile puoi aggiornarlo al 2.3... anche se io sto aspettando la versione di cyanogen.. Basata su icecream...
Ok. grazie. Praticamente dovrò ripetere la stessa procedura. Credo che aspetterò anche io la versione di cyanogen. Grazie