CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 426 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quella di oggi l'avete provata ? Mi pare che dalla seconda, quella del 31 , solo un paio erano abbastanza stabili.
    Purtroppo il telefono non è mio , quindi non posso starci dietro a tutti sti aggiornamenti. A me sinceramente è solo la batteria che preoccupa . il resto sembra abbastanza stabile.

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrandia Visualizza il messaggio
    no non ho provato , ora provo certo eh ne aggiustano una ne sfasciano un'altra
    Provato ora e funziona heheheh non per niente sono delle nightly ;-)
    Optimus Dual

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Aggiunto il trucchetto per caricare velocemente la batteria in prima pagina

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CarloIT per il post:

    moric5 (05-11-12),PaoloLatte (05-11-12)

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrandia Visualizza il messaggio
    no non ho provato , ora provo certo eh ne aggiustano una ne sfasciano un'altra
    ahah davvero sembra impossibile che ogni release nuova abbia qualche bug che prima non esisteva... cmq questa dell'assenza segnale sembra fatta apposta ... RC ha cambiato qualche parametro perchè troppa gente giocava con il getRil (e con la CM10 non serve a nulla se non rischiare di brikkare su tutto)....

    ps: sotto tuo consiglio di oggi ho messo la v10B... domani la provo tutto il giorno con un bel po' di chiamate lavorative (oggi che è domenica non ho avuto modo di testarlo a fondo)... vedremo se la BB nuova fa miracoli con la WIND ....

    notte a tutti

  7. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    speriamo che risolvi, ogni tanto puoi provare anche chiamando 155 per qualche secondo notte

  8. #1006
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Aggiunto il trucchetto per caricare velocemente la batteria in prima pagina

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Se funziona bestemmio..Stammatina proprio sono ripassato alla v20s per questo motivo..

  9. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    Provato ora e funziona heheheh non per niente sono delle nightly ;-)
    funziona, speriamo però torni a posto senza fare il giochetto

  10. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale:
    Possessore di un p990 TIM, sbrandizzato prima con v20s stock e poi con v20s flic123 con i vari fix e già devo dire era migliorato di molto il telefono in fatto di velocità e durata della batteria.

    Passando alla cm10 ( seguendo la procedura del perfetto full wipe di CarloLG) sembra un altro telefoni e finalmente si ha la sensazione di avere un dual core.

    Messo la prima nightly e tutto sommato sistemando la SD (con lo zip in prima pagina) la rom era già molto buona, io non ho mai avuto i mille bug riportati, e aggiornato sempre sino a quella del 31... Hanno peggiorato successivamente ma questo indica che ci stanno lavorando. Come ultima ho installato quella del 2012-11-03 18:15:26 e già da subito ho notato la scomparsa del bug della riaccensione sporadica dello schermo in automatico (bug aggiunto con la rom 2012-11-02 17:27:50).

    Alla notte ho spento il telefono e lasciato in carica ben bene sino al mattino.... ma quando ho acceso era al 9% la batteria!!!! assurdo.... volevo scagliarlo dalla finestra. ma più lo usavo più saliva la carica sino ad arrivare al pomeriggio ad 80%... così ho tirato sino a sera, circa 12 ora usandolo solo per 2 telefonate, qualche sms, un pò di internet e delle foto. Alla sera avevo ancora il 12%. Messo in carica normalmente da acceso e in qualche ora si era già caricato. Oggi l'ho scollegato alle ore 7 ed ora, dopo ben 3 ore, e dopo ave aggiornato qualche app col wifi, scritto una decina di sms, cancellato una ventina di suonerie di sistema inutili dopo averle ascoltate tutte... ho ancora 91% di batteria...un sogno.

    Scrivo questo in caso possa essere utile a qualcuno.
    Se il problema della durata della batteria si dovesse veramente essere risolto non aggiornerò più la rom sino alla versione STABLE.

    Consiglio a tutti di provare a lasciare una notte il telefono in carica da spento e vedere che succede.
    Tengo la cpu con frequenza massima 608mhz ed è tutto fluido dato che Jelly Bean sfrutta bene entrambi i processori.
    Uso Apex Launcher e non metto mai lo sfondo animato.

    PS: tra un aggiornamento e l'altro della cm10 non ho mai eseguito nessun tipo di wipe.
    Ultima modifica di MatVekk; 05-11-12 alle 10:30
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatVekk per il post:

    bracio84 (05-11-12),CarloIT (05-11-12)

  12. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @MatVekk

    molto interessante , io ho TIM e BB del v20s , ho l'ultima nightly disponibile , ho fatto dei tweak con pimpmyrom oggi faccio il secondo ciclo di ricarica e vediamo come si comporta.
    Per la ricarica non noto problemi di lentezza (cosa che riscontravo nella prima nightly) tranne che l'ho accesso da spento con cavo inserito segnala 999% ma dopo 5-6 sec parte da 1%.Al cambio rom aggiorno sempre via OTA , non faccio nessun wipe neanche io, tranne che con la prima,nella quale ho fatto il full wipe con i format il fixpermission e il wipe battery.

  13. #1010
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché da quando ho messo questa nightly (l'ultima) il display si accende da solo ogni 2 minuti?
    Anche voi avete riscontrato questo problema? Provengo dall'ultima stock quindi ho solo rootato il cellulare e poi messo la cyano
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

Pagina 101 di 426 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy