Originariamente inviato da
viixxx
Grazie per le risp...io nel frattempo ho sentito un amico che mi ha dato questa procedura:
CM10 how to install jelly bean 4.1.2 nel P990!!
nb. perderai tutti i dati del telefono!
1- scarica la ROM cm10 (il rilascio del 31/10 sarebbe):
download . cyanogenmod . com /?type=nightly&device=p990
2- scarica le GAAPS (play store ecc):
goo . im /gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
3- scarica questo zip:
www . mediafire . com /download.php?guaberkruc7zwlk
e scompattalo ti serirà subito!
4- copia i file zip del passaggio 1 e 2 cioe' il zip della cm10 e GAAPS nella
micro interna ed esterna
5- spegni il telefono e togli la batteria;
6- tieni premuto i tasti laterali volume + e - contemporaneamente e inserisci il cavo usb
ti richiederà i driver APX che troverai nel file estratto prima e NON SCOLLEGARE IL CAVO
7- installati i driver vai nella cartella estratta
(download passaggio 3) e avvia il file "install_internal" (e' tramite cmd) appena finito si chiuderà da sola la finiestra dura circa 10sec;
stacca il cavo anche se il tel e' acceso con la dicutura "sw upgrade..."!
8- inserisci la batteria e accendi il cell tenendo premuto tasto on e in contemporanea volume giù o - (come preferisci chiamarlo) fino a che non ti esce il logo -LG- con tipo la sfumatura blu ecc (non il primo logo bianco aspetta il secondo)
e rilascia i tasti ti uscira un menù;
9- ti dovrai muovere con i tasti volume + e - per andare su e giù e per dare il comando ok usa "lente di ingrandimento sul touch (in basso a destra)
10- nel menù spostati su wipe data/factory reset e premi "lente di ingrandimento"
11- nel menù spostati su wipe cache partition e premi "lente di ingrandimento"
12- nel menù seleziona advance e poi ancora wipe dalvik cache e premi "lente di ingrandimento" dai YES sempre con e premi "lente di ingrandimento" e poi freccia indietro per spostarti nel menu' principale
13- nel menù spostati in installa zip from sd > poi chose zip from sd card (se ti da errore riprova in chose... internal sd card) e seleziona prima il file cm-10....zip e premi "lente di ingrandimento" installera' la rom impiega qualche minuto
14- riesegui la stessa operazione precedente e questa volta installa il file gaaps-jb-..zip
15- torna nella home e dai il comando reboot system now
COsa ne pensate?