CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 252 primaprima ... 152202242250251252
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,518 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano L'avatar di enryea123


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta provando la CM9?
    io, non è male (un pò buggata). la discussione ufficiale è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1121177

    comunque stasera boicotteremo e ci lamenteremo in massa di nvidia sul suo forum ufficiale, se volete partecipare alla protesta trovate le info in questa discussione
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

  2.  
  3. #2512
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enryea123
    Originariamente inviato da Boscagoo
    Qualcuno sta provando la CM9?
    io, non è male (un pò buggata). la discussione ufficiale è questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1121177

    comunque stasera boicotteremo e ci lamenteremo in massa di nvidia sul suo forum ufficiale, se volete partecipare alla protesta trovate le info in questa discussione

    Grazie, più tardi mi collego da PC e do un'occhiata. È vero il bug del video? Quando si fa un filmato?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  4. #2513
    Androidiano L'avatar di enryea123


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Grazie, più tardi mi collego da PC e do un'occhiata. È vero il bug del video? Quando si fa un filmato?


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    bè la fotocamera crasha spesso e i video non si possono fare, ma con un'app esterna tipo lg camera funziona tutto (lo stesso vale x i video, con l'app predefinita non vanno ma con altri player del market si)
    se ti ho aiutato e non mi metti thanks, vengo a casa tua e ti uccido

  5. #2514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me non vanno i video neanche con lgcamera


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #2515
    Baby Droid L'avatar di Giodeipoverelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti sul forum,
    sono passato dalla kang di Temasek, sulla quale tenevo il kernel etana di Vadonka con hack di 32 mb, all'ultima build nightly odierna sulla quale ho flashato, per provarlo visto che se ne parla molto bene, l'ultima release del kernel di Setiron l'iron con hack sempre di 32 mb, ma usandolo mi sono accorto di due cose: (1) non ho più la possibilità di variare il governor tra powersave e performance nel menù cyanogenmod, 2) mi ha attivato una boot animation diversa al posto del solito androide con skateboard al quale ero affezionato. Posto che funge tutto e che sono comunque riuscito a variare le frequenze di esercizio della CPU con pimpmycpu, posso reintrodurre la scelta del governor o trattasi di un kernel che non dà a priori tale possibilità? C'è modo di riavere la boot animation originale?
    Grazie per i chiarimenti!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  7. #2516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per questa sim che non si vede come si può fare. Purtroppo anche a me dopo aver installato la cyano nightlies non compaiono i contatti. Aiuto

  8. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vengo dalla V10d.
    solo 5 giorni che uso la cyano 204... ora il mio mattone/fermacarte di dual è tornato ad essere un cellulare valido.
    nessun bug pesante (tale da rendere fastidioso l'utilizzo come con la v10d -COMPLIMENTI AI SOMARI DEI PROGRAMMATORI DI LG-)
    oltretutto questa rom consente una buona personalizzazione.
    io ho un solo problema e NON E' UN BUG: manca la suite di LG.
    si, lo so che è un programma orrido e malfunzionante ma è l'unico modo che conosco per aggiornare i contatti del cel con quelli del pc.

    qualcuno sa indicarmi come tenere sincronizzati i contatti del cellulare con quelli di outlook che ho sul pc?
    chessò, magari un link, un riferimento, una traccia ... una guida... qualcosa.

    la sincronizzazione doveva essere il punto di forza di google mentre a me sembra una lacuna incredibile.
    pensate che ho tentato di trasferire la mia rubrica (di outlook) sul mio account google e... ho trovato la richiesta da parte di google di un formato mai sentito e pagine di spiegazioni sul come trasformare l'outpout di outlook nel formato accettabile per google.
    ma... siamo per caso tornati all'epoca del dos?
    a me sembra un paradosso assoluto.

    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

    pensavo: e se metto lg-suite nella root system/app ... potrebbe funzionare?
    PROVATO... NO, NON FUNZIONA AFFATTO... e le applicazioni che dicono di poterlo fare nel market ... sono incasinatissime (e in inglese oltre che a pagamento e ben care)
    no... secondo me è assurdo che non si riesca a tenere i contatti allineati tra pc, cellulare con la mediazione di google.
    ed ancora piu assurdo che nessuno lo lamenta.
    sto sbagliando qualcosa?
    c'è qualcosa che non so io?
    come posso tenere aggiornati i contatti tra cel con android e pc di casa con outlook (rubrica contatti)
    qualcuno mi aiuta?
    Ultima modifica di p990; 23-02-12 alle 13:09

  9. #2518
    Baby Droid L'avatar di Giodeipoverelli


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990
    vengo dalla V10d.
    solo 5 giorni che uso la cyano 204... ora il mio mattone/fermacarte di dual è tornato ad essere un cellulare valido.
    nessun bug pesante (tale da rendere fastidioso l'utilizzo come con la v10d -COMPLIMENTI AI SOMARI DEI PROGRAMMATORI DI LG-)
    oltretutto questa rom consente una buona personalizzazione.
    io ho un solo problema e NON E' UN BUG: manca la suite di LG.
    si, lo so che è un programma orrido e malfunzionante ma è l'unico modo che conosco per aggiornare i contatti del cel con quelli del pc.

    qualcuno sa indicarmi come tenere sincronizzati i contatti del cellulare con quelli di outlook che ho sul pc?
    chessò, magari un link, un riferimento, una traccia ... una guida... qualcosa.

    la sincronizzazione doveva essere il punto di forza di google mentre a me sembra una lacuna incredibile.
    pensate che ho tentato di trasferire la mia rubrica (di outlook) sul mio account google e... ho trovato la richiesta da parte di google di un formato mai sentito e pagine di spiegazioni sul come trasformare l'outpout di outlook nel formato accettabile per google.
    ma... siamo per caso tornati all'epoca del dos?
    a me sembra un paradosso assoluto.

    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

    pensavo: e se metto lg-suite nella root system/app ... potrebbe funzionare?

    Ciao prova con Android-Sync , dovrebbe fare quello che richiedi ma mi sa che é a pagamento, il programma gira su Windows ovviamente...


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 252 di 252 primaprima ... 152202242250251252

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy