prova a guardare su xda, ci sono alcune discussioni a riguardo. comunque credo che dovrebbe essere rilasciata, anche se alcuni utenti xda dicono che non sarà possibile finchè nvidia non rilascerà il kernel per android 4 (speriamo di no)
Anche io avevo letto una cosa del genere... Mammamia se così fosse questo dual sarà stato proprio un acquisto pacco...
ma se non erro non ce bisogno dello zip, dal menu cyano si può scambiare l'interna con l'esterna.
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...ho provato l'ultima nightli e fin qui tutto ok era una meraviglia..poi mi sono accorto che spegnendo o riavviando non mi leggeva piu la batt e la rete rimaneva sbarrata,così son dovuto tornare alla stock...ho riprovato successivamente ma il probl si ripresentava idee???grazie..
Ragazzi qualcuno sa come togliere car Home? Ho provato con System apk manager (come con la 10d) ma quando lo metto sul supporto originale lg mi esce la notifica di car home anche se poi non si apre, ma mi blocca comunque copilot!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
si ho fatto tutti i wipe ...in effeti la rom lo provata per alcuni gg,ma quando per scaso ho spento il tel al riavvio poi è venuto fuori il problema batt e rete sbarrati...
Ultima modifica di valyw.; 01-12-11 alle 13:08