CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 322
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perry89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda: dal momento che questa ROM è basata su 2.3.3, per una installazione "pulita" devo smartflashare la 20l e formattare le sd o va bene anche la cara vecchia v10d?
    p.s Ma con il profilo performance i dati a schermo disattivato sono attivati?
    p.p.s Curiosità @Maja: Sai il numero approssimativo di tue ROM per Optimus dual attualmente attive? Diciamo quelle che raggiungi con il messaggio via OTA?
    Ciao!
    1-anche per la 20L puoi fare lo smartflash....comunque è indifferente.
    2-Il performance non tocca i dati quindi sono sempre attivi se cosi li hai impostati
    3- E' una domanda a cui non so dare una risposta l'ota è attivo dalla 0.7 quindi 6 rom se penso al massimo [cosa assolutamente impossibile] saranno 40.000 persone nel mondo ma è più facile che siano 1/4 o anche meno..... chi monta le nostre rom normalmente è identificato come un flash-maniac quindi le tiene poco per l'esigenza compulsiva di flashare....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

    Perry89 (14-11-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perry89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda: dal momento che questa ROM è basata su 2.3.3, per una installazione "pulita" devo smartflashare la 20l e formattare le sd o va bene anche la cara vecchia v10d?
    p.s Ma con il profilo performance i dati a schermo disattivato sono attivati?
    p.p.s Curiosità @Maja: Sai il numero approssimativo di tue ROM per Optimus dual attualmente attive? Diciamo quelle che raggiungi con il messaggio via OTA?
    Ciao!
    Se vieni da stock basta una ripulita alle sd.. ecco ti ha risposto gia maja hehehee
    Ultima modifica di thay; 14-11-11 alle 22:30

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    Perry89 (14-11-11)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se vieni da stock basta una ripulita alle sd.. ecco ti ha risposto gia maja hehehee
    ma quale intendi la 10d? ti dico questo perchè io ho prima flashato da djd1.1 (non ho formattato le sd) e nn mi funzionava ne il tasto home ne il tasto cerca ne la vibrazione ne il lock screen e tenedo premuto il tasto spegnimento mi mi appariva solo l'opzione spegni, poi sono partito dalla 10a aggiornato a ginger tramite PCSuite e qui funzionava tutto con la stock ginger flasho la djd1.1 (in quanto la 1.2 non funga la vibrazione) ed ecco che nn mi funzionano più le cose elencate precedentemente, che devo fare? ora sto scaricando la 10d casì da flasharla è partire da quella...attendo risposte grazie

  7. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    ma quale intendi la 10d? ti dico questo perchè io ho prima flashato da djd1.1 (non ho formattato le sd) e nn mi funzionava ne il tasto home ne il tasto cerca ne la vibrazione ne il lock screen e tenedo premuto il tasto spegnimento mi mi appariva solo l'opzione spegni, poi sono partito dalla 10a aggiornato a ginger tramite PCSuite e qui funzionava tutto con la stock ginger flasho la djd1.1 (in quanto la 1.2 non funga la vibrazione) ed ecco che nn mi funzionano più le cose elencate precedentemente, che devo fare? ora sto scaricando la 10d casì da flasharla è partire da quella...attendo risposte grazie
    Non serve flashare un firmware primordiale come la 10A
    smartflash 10d o 10l pulizia delle sd e poi la 1.2.Ti ricordo il problema del file system su questo terminale,la 1.2 fixa anche questo quindi non ci dovrebbero essere problemi.Come gia detto non va la vibrazione ,rilasceremo una patch non appena possibile

  8. #15
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sistemata la vibrazione prestissimo carico la rom solutiva....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Domanda: che baseband consigliate?
    No,perchè in questo marasma di bb non ci si capisce una mazza.....

    Altra domanda.se parto come base dalla V20l rootata e con la recovery fatta con il sistema nv,basta solo formattare le due sd e fare un bel reset?
    Ultima modifica di cajenna; 15-11-11 alle 07:51
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  10. #17
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente nella 20L c'è la 725 quindi la logica dice di restare su quella.....
    per la seconda domanda la rom produce già da se un wipe delle partizioni che tocca ;-) ma aspetta qualche minuto che sto caricando la 1.2.1 cosi sei al 100% già da subito
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Grazie MaJa,stasera si flasha.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  12. #19
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Che dite ci provo ad installare questa versione o il mio Dual è allergico anche a questa >_>?

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Che dite ci provo ad installare questa versione o il mio Dual è allergico anche a questa >_>?
    Non esiste allergico questa rom oltre agli wipe sistema anche i problemi relativi al filesystem(formattazione e riparazione settori in partiz.system ) quindi e impossibile se segui la prassi che non funzioni

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy