CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 322
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prima volta che monto una djdroid.
    Mi piace davvero tanto (anche se avrei preferito il tema rosso o verde ;-P) Installata senza problemi e tutto funziona egregiamente. E, cosa più importante in assoluto, il GPS va una meraviglia!!! Siete grandi. Acceso il cell con gps diasattivato , lo attivo e fixa in una manciata di secondi. Che dire... perfetto.
    L'unica cosa che non mi garba tanto è che, col profilo djdroid, le prestazioni del cell calano quando la percentuale della batteria cala sotto una certa soglia (spero di non aver detto una fesseria, ma mi è parso di notare che la cpu rallenta al diminuire della carica residua. Credo per far durare di più il cell :-)). Ora ho installato il profilo performance e pare che non ci siano rallentamenti. Confermate?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Esatto, con il profilo performance va a intervenire sulla frequenza del processore solo sotto il 15% che mi sembrava già un limite a cui sacrificare le prestazioni per una maggiore durata.... quando il telefono arriva al 15% credo sia ora di caricarlo...anche prima.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki
    Esatto, con il profilo performance va a intervenire sulla frequenza del processore solo sotto il 15% che mi sembrava già un limite a cui sacrificare le prestazioni per una maggiore durata.... quando il telefono arriva al 15% credo sia ora di caricarlo...anche prima.

Vero. Arrivato a 15 ha cominciato a rallentare.
    Un po troppo lento direi. Il cell diventa quasi inutilizzabile. È possibile avere un profilo senza questa limitazione? Oppure si possono modificare a mano dei file del profilo performance per mantenere costante la frequenza della cpu? Generalmente uso il cell quasi fino a fine carica e mi é scomodo che rallenti dopo il 15

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Optimus Dual

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sto pensando di fare un altro profilo Performance Extreme... così anche i più spinti saranno accontentati.

Dammi un paio di giorni almeno perchè sono pur sempre 200 file da compilare....

6. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

eiar (16-11-11)

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusa maja ma è un bug o è una scelta, voglio dire, a me manca l'icona del debug quando collego il cavo usb, non è che sia importantissima questa cosa per carità (anche perchè funziona tra l'altro), ma così per curiosità volevo capire se era un piccolo bug o una scelta.
    Grazie

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Capisci quando difficile è per noi capire le cavolate che fate.....lo so non lo fate con cattiveria ma se tu dici tutto pulito tutto ok e poi mi fai ste robe io che non sono te e che sono in un altra città magari a centinaia di Km come posso aiutarti???
    Se volete aiuto concreto...concretamente diteci sempre la verità e noi siamo qui per voi!!!
    Hai perfettamente ragione Maja, ma non era mia intenzione "mentire", ma stupidamente credevo che la cosa fosse totalmente inifluente, per questo non l'ho detto subito....scusa se ti ho fatto perdere tempo e grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di donamara; 16-11-11 alle 09:01

Androidiano L'avatar di donamara

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Sto pensando di fare un altro profilo Performance Extreme... così anche i più spinti saranno accontentati.

Dammi un paio di giorni almeno perchè sono pur sempre 200 file da compilare....
    Anche a me piacerebbe avere un profilo del genere....

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docmoody Visualizza il messaggio
    Scusa maja ma è un bug o è una scelta, voglio dire, a me manca l'icona del debug quando collego il cavo usb, non è che sia importantissima questa cosa per carità (anche perchè funziona tra l'altro), ma così per curiosità volevo capire se era un piccolo bug o una scelta.
    Grazie
    L'icona del debug non è il solito robottino ma compare il simbolo dell'usb, la (freccettina con 3 punte).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo segnalare questo tipo di problema: ho sempre utilizzato LG PC Suite IV per sincronizzare agenda e contatti e tutto ha funzionato correttamente fino a ieri quando avevo la DJ 1.1. Poi ho aggiornato il telefono installando la DJ 1.2 e da allora il programma vede il telefono ma funziona correttamente fino al 1° passaggio; il 2° non riesce a compierlo e compare il messaggio "Nessuna risposta dal telefono". Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
    Lama

Androidiano L'avatar di docmoody

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Tnx jumperman
    Ho chiesto perchè con tutte le rom che ho provato appariva il robottino, così pensavo fosse un bughettino
    Ultima modifica di docmoody; 16-11-11 alle 09:42
    Se pensi che io ti sia di aiuto stato, un grazie sarà sempre ben accettato, premi quindi il pulsante che a tal scopo è stato impostato

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio