CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Majia mi sento uno scemo,mi posteresti il link della 1.3,non la trovo :-(


    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    1.3???? Guarda che è già uscita da tempo.....sto lavornado sulla 1.4

  2.  
  3. #302
    Androidiano L'avatar di panebianco


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si maya scusa hai ragione l'avevo già montata e non mi ero accorto neanche di averla chiedo scusa avvisatemi quanso esce la prossima edizione cosi almeno mi ricorderò di scaricarla prima!!!!!!!!!!!!!! :banghead: saluti

    Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.2 usando Tapatalk

  4. #303
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    Majia mi sento uno scemo,mi posteresti il link della 1.3,non la trovo :-(
    Ho controllato ora e mi sono accorto che mi é autoinstallata la DJD 2.0. Complimenti... é fantastica....
    Per non parlare dell'auto fix per i bug: appena ne trova uno, la DJD si mette al lavoro da sola smettano tra i files di sistema e scrivendo nuovi script.....

    Per non parlare della nuova A.I. : penso di aver trovato un nuovo amico... sto pensando di chiamarlo KIT


    ---
    inviato comodamente dal mio divano.
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  5. #304
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    Ho controllato ora e mi sono accorto che mi é autoinstallata la DJD 2.0. Complimenti... é fantastica....
    Per non parlare dell'auto fix per i bug: appena ne trova uno, la DJD si mette al lavoro da sola smettano tra i files di sistema e scrivendo nuovi script.....

    Per non parlare della nuova A.I. : penso di aver trovato un nuovo amico... sto pensando di chiamarlo KIT


    ---
    inviato comodamente dal mio divano.
    no comment ............................

  6. #305
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a prescindere di tutti i benefici apportati da una ROM moddata, sopratutto questa che consente un notevole risparmio energetico, vorrei capire però se il problema del segnale di linea è stato preso in considerazione o se sia fixabile..

    Tutte le ROM mod oggi partono dalla base V20L ma proprio questa ha dei limiti ed il problema del segnale NON è del tutto indifferente.. ..anzi..
    Proprio su FB sono state mosse diverse lamentele e alcuni utenti (da valutare la fondatezza delle loro affermazioni) dicono che a prescindere dalla ROM mod (Topogigi, Thanatos, Djdroid etc..) il problema persiste..

    Dunque.. ..con il modding il problema linea si risolve o dobbiamo aspettare una versiona nuova della ROM LG?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #306
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ragazzi a prescindere di tutti i benefici apportati da una ROM moddata, sopratutto questa che consente un notevole risparmio energetico, vorrei capire però se il problema del segnale di linea è stato preso in considerazione o se sia fixabile..

    Tutte le ROM mod oggi partono dalla base V20L ma proprio questa ha dei limiti ed il problema del segnale NON è del tutto indifferente.. ..anzi..
    Proprio su FB sono state mosse diverse lamentele e alcuni utenti (da valutare la fondatezza delle loro affermazioni) dicono che a prescindere dalla ROM mod (Topogigi, Thanatos, Djdroid etc..) il problema persiste..

    Dunque.. ..con il modding il problema linea si risolve o dobbiamo aspettare una versiona nuova della ROM LG?
    Come ben saprai non tutto il codice e dato liberamente rilasciato,la baseband e assolutamente impossibile da modificare a livello modding quindi questo ce e questo tocca tenere

  8. #307
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Come ben saprai non tutto il codice e dato liberamente rilasciato,la baseband e assolutamente impossibile da modificare a livello modding quindi questo ce e questo tocca tenere
    Si Thay, certo che la BB nessuno può toccarla..
    Il problema, sempre per sentito dire, è che la baseband non c'entri nulla visto che la medesima 725 con Froyo và benissimo.

    Non sò magari sarà il mix Ginger+BB725 che non vada anche se alcuni (sempre per sentito dire, io NON me ne intendo di programmazione) dicono che il problema sorga da una voce da modificare quale "wpa_supplicance" o similare (non ricordo bene..)

    Comunque non mi dilungo sulla problematica anche per non inquinare il 3ad del buon Maja!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #308
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Il WPA_Supplicant gestisce il tipo di connessione WiFi... va modificato nel caso si usino reti Ad-Hoc.

    Niente a che fare con la connessione dati dell'operatore telefonico.

    Il bug è nella base della rom e purtroppo era presente anche nelle versioni precedenti... in pratica quando stai scaricando dati e la rete passa da 3G ad H il telefono freezza per un poco... quindi se ti trovi in una zona con una copertura H poco stabile durante la navigazione dati il problema diventa molto fastidioso.

    Vediamo con la 1.3 se riusciamo a tirar fuori qualcosa di interessante per risolvere questo bug.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

    ANDROIDPC (09-12-11)

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    interessante l'articolo di oggi sull'intervento di Andrew Munn (ex ingegnere google), vi riporto un estratto che interessa l'hardware del nostro dual e capita proprio al ciccio in quanto parla dei problemi della gestione della memoria:
    ...Ciò non implica che il sistema operativo di Google offra prestazioni inferiori rispetto a sistemi operativi di Apple, Windows o WebOS; ciò semplicemente evidenzia una diversa filosofia di gestione dei processi all’interno dei sistema operativo. Forse questo problema è stato leggermente migliorato grazie all’arrivo nei nostri device di SoC dual-core, come con gli Exynos per Samsung ed i Qualcomm per HTC; purtroppo non succede lo stesso con i processori Nvidia Tegra 2.

    Purtroppo anche con l’avvento di Honeycomb, e quindi dell’accelerazione hardware, molti utenti si sono lamentati dei lag di sistema, in quanto, prendendo in considerazione l’hardware e l’ottimizzazione, il SoC Nvidia ha da sempre dato problemi nella gestione della memoria, diversamente dai processori Exynos del colosso sud-coreano.

    Munn, inoltre, ci comunica che non solo la diversa gestione dei Thread causa i micro-lag in Android, ma anche la presenza della Dalvik Virtual Machine che serve per caricare le applicazioni sui nostri device, e che in Ice Cream Sandwich è stato notevolmente migliorato.
    Questo per dire a maja che oltre ad avere il limite della base rilasciata da lg abbiamo anche il limite fisico del chipset che ci incasina la gestione della ram e quindi c'è solo da trovare un compromesso e l'ottimizzazione ce l'avremo forse solo con ICS e la Dalvik virtual machine migliorata
    Ultima modifica di jumperman; 09-12-11 alle 11:50

  12. #310
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    interessante l'articolo di oggi sull'intervento di Andrew Munn (ex ingegnere google), vi riporto un estratto che interessa l'hardware del nostro dual e capita proprio al ciccio in quanto parla dei problemi della gestione della memoria:


    Questo per dire a maja che oltre ad avere il limite della base rilasciata da lg abbiamo anche il limite fisico del chipset che ci incasina la gestione della ram e quindi c'è solo da trovare un compromesso e l'ottimizzazione ce l'avremo forse solo con ICS e la Dalvik virtual machine migliorata
    ...sempre che ci sia un minimo di volonta' da parte di lg di sviluppare un terminale oramai "vecchio " per i canoni di mercato....

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy