CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 355
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-LG-P990 V1.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    PS: ma questo "silenzio" da parte del DjDroid Team preluderà mica al lancio della nuova Rom?
    O magari si son solo rotti le scatole di sentire di bug tutto il giorno
    Non tutti hanno la possibilità come noi di rispondere al forum di mattina o primo pomeriggio e poi ci hanno già comunicato che stanno lavorando alla nuova versione e quindi questa discussione lascerà il tempo che trova una volta che sarà aperto il nuovo post. Senza contare che ferioki ha ruoli attivi anche in altri forum molto frequentati ed in più sta lavorando sul nuovo profilo extreme. Thay è moderatore e quindi avrà da fare anche in altre sezioni del forum e tutto questo senza contare la loro vita privata e lavorativa.



    Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
    Ultima modifica di jumperman; 29-11-11 alle 14:24

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di Gat72


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Non tutti hanno la possibilità come noi di rispondere al forum di mattina o primo pomeriggio e poi ci hanno già comunicato che stanno lavorando alla nuova versione e quindi questa discussione lascerà il tempo che trova una volta che sarà aperto il nuovo post. Senza contare che ferioki ha ruoli attivi anche in altri forum molto frequentati ed in più sta lavorando sul nuovo profilo extreme. Thay è moderatore e quindi avrà da fare anche in altre sezioni del forum e tutto questo senza contare la loro vita privata e lavorativa.




    Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
    MA ci mancherebbe altro! LA mia era solo una battuta

  4. #233
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Anticipazioni
    E' stata un impresa difficile ma ci siamo riusciti..........Tethering USB completamente funzionante....minchia in questa occasione ho imparato un altra cosa.....evvaiiiiiii
    P.S:
    Testato con i driver 3.6.0.0 (lato pc win7)
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  5. #234
    Androidiano L'avatar di Gat72


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo!!
    Io ieri sera ho installato il profilo "no touch data" e ho fatto un pò di prove, nessun impuntamento e navigazione anche con batteria al 10%.
    Poi non sò se sia servito a qualcosa, ma ho scaricato OperaMini come browser per la caratteristica che ha di scaricare dati già compressi; sarà stato un caso ma ci navigo alla grandissima! Niente a che vedere con gli altri browser provati! E' dovuto al fatto che scaricando i dati compressi usa meno Ram?

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Lo metto anche io allora l'altro profilo

    [aggiornamento] forse il problema di tanti blocchi era proprio nel profilo performance. Adesso che ho messo quello normale (con l'opzione no touch data) la ram
    occupata è tornata a livelli normali. Ora subito dopo il riavvio è a 120MB contro i 40MB del profilo performance (che non avevo riavviato). Ora oggi testerò i cambiamenti e se effettivamente prima era un problema di gestione della Ram.

    Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
    Ultima modifica di jumperman; 30-11-11 alle 10:52

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Anticipazioni
    E' stata un impresa difficile ma ci siamo riusciti..........Tethering USB completamente funzionante....minchia in questa occasione ho imparato un altra cosa.....evvaiiiiiii
    P.S:
    Testato con i driver 3.6.0.0 (lato pc win7)
    Grazie per il duro lavoro, Maja.

    Non voglio rompere ma ero curioso di sapere se per caso state lavorando anche sul bluetooth o se comunque vi risulta qualche problema da quel lato.

    Personalmente ho problemi con il Blue&Me fiat ed un navigatore/vivavoce Pioneer.
    Con il primo la connessione non sembra attivare le funzionalita' (accesso alla rubrica, accesso al call-log, instradamento audio al bluetooth).
    Per il Pioneer ho problemi simili e la connessione non si attiva in automatico.

    Inoltre a macchina spenta e ben oltre la portata del BT il cellulare segnala la connessione ancora attiva (controllando nei dettagli si vede poi che cosi' non e').

    Non so se sia un problema solo mio e magari ha una soluzione banalissima...

    Grazie ancora.

  8. #237
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ciao reman37, anche io utilizzo il telefono collegato in bluetooth allo stereo della macchina. A me funziona tutto e si connette in automatico. A volte capita anche a me il discorso che anche se mi sono allontanato dalla macchina il bluetooth continua a dirmi che è connesso con lo stereo, ma è un piccolo bug. Basta spegnere il bluetooth e stai a posto (e risparmi batteria). Non vorrei invece che il problema che tu lamenti sia un problema di protocolli tra quelli gestiti da android e quelli gestiti da windows (il blue&Me è gestito da windows ce)cioè i protocolli ovviamente sono un standard ma l'unica che mi viene in mente è quella, cioè un errore nella comunicazione. Una volta che il telefono è collegato con la macchina prova ad entrare nelle impostazioni della voce che risulta collegata nel menu dei dispositivi del bluetooth sul tuo lg. Per fare questo basta che tieni premuto sul nome del dispositivo collegato ed entri nelle impostazioni. li troverai varie funzioni che puoi attivare o disattivare. Prova a vedere li se magari in automatico non si sia disattivata qualche funzione
    Ultima modifica di jumperman; 30-11-11 alle 11:04

  9. #238
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Un utente di MyPPC [maxsax] ha realizzato per tutti voi questo profilo:
    bSAX_balanced

    _info_

    Sleep:
    - da 100 a 15: min_cpu 320000 max_cpu 600000
    - da 14 a 0: min_cpu 216000 max_cpu 320000
    - dati sempre attivi
    - 2 cpu sempre attive

    Awake:
    - da 100 a 15: min_cpu 320000 max_cpu 1000000
    - da 14 a 0: min_cpu 320000 max_cpu 600000
    - dati sempre attivi
    - 2 cpu sempre attive
    LInk profilo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao adesso provo questo nuovo profilo poi vediamo come và... perchè la rom mi piace molto però è un pò troppo instabile per il mio utilizzo purtroppo....

    faccio una domanda forse stupida... ma leggendo post precedenti ho capito che i nostri cel non sono tutti perfettamente uguali... può essere per questo motivo che a qualcuno questa rom và alla grande e a qualcuno crea problemi?....

    grazie!

  11. #240
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSSj Visualizza il messaggio
    ciao adesso provo questo nuovo profilo poi vediamo come và... perchè la rom mi piace molto però è un pò troppo instabile per il mio utilizzo purtroppo....

    faccio una domanda forse stupida... ma leggendo post precedenti ho capito che i nostri cel non sono tutti perfettamente uguali... può essere per questo motivo che a qualcuno questa rom và alla grande e a qualcuno crea problemi?....

    grazie!
    Le variabili sono talmente tante che e impossibile applicarle in uno standard.Il fine e trovare una configurazione finale buona per tutti....ci si prova almeno visto che la base da cui si parte ha gia i suoi problemi congeniti

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy