CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 288
Discussione:

Miui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao e buon anno anche a te. Se usi un file explorer e cerchi la memory la vede ? Io ad esempio mi sono accorto adesso che dalle impostazioni la memory non me la vede, però se apro music vedo tutte le mie cartelle di musica che ho nella scheda sd esterna. Usando rootexplorer mi sono spostato le suonerie in system/media/audio e anche le notifiche così le imposto più velocemente. Ho notato che nelle impostazioni della fotocamere non c'è la possibilità di scegliere dove salvare le foto o i video. Se usi un file expolore per vedere se hai la sd devi andare nella root principale /sdcard/_ExternalSD qui dovresti vedere i tuoi file che hai messo nella SD esterna. Ora vedo di informarmi come risolvere questo problemino.
    Con la Patch come CM7 nemmeno con un file explorer o se collego il telefono al PC mi vede la sd interna invece music (l'apk) nn mi vede le canzoni ne con la patch sopracitata che con la patch come stock LG

    P.S.: ora ho messo la patch per la gestione delle memorie come stock LG

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    cioè questa rom è molto bella però ora ho installato la pacth della memoria di Fonsigno per la CM7 e non mi vede più la sd interna come è possibile soluzioni

    Grazie e buon anno a tutti
    A2SD+

    Requisiti:

    1. MIUI ROM installata
    2. Terminal Emulator : Web Market Download

    Installazione:

    1) Aprire il programma appena scaricato

    2) Digitare su per la richiesta dei permessi di root

    3 ) Digitare system/bin/a2sd check

    4) Digitare system/bin/a2sd reinstall (attendere fase di installazione e ravvio automatico del telefono)

    5) Eseguire nuovamente i punti 1) e 2)

    6) Digitare system/bin/a2sd cachesd (attendere creazione cartella sulla sd e ravvio automatico lento del telefono)

    Da questo momento MIUI utilizzerà la vostra partizione ext per l’installazione delle nuove applicazioni, in automatico, permettendovi di salvare spazio prezioso sulla scheda SD. Ricordate che questa procedura è da fare ogni volta che viene installata la rom da full wipe o con wipe cache e davilcache che vanno effettuati ad ogni aggiornamento.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Con la Patch come CM7 nemmeno con un file explorer o se collego il telefono al PC mi vede la sd interna invece music (l'apk) nn mi vede le canzoni ne con la patch sopracitata che con la patch come stock LG

    P.S.: ora ho messo la patch per la gestione delle memorie come stock LG

    Hi provato a fare anche un full wipe cioè tutti e tre i wipe e un hard reset da recovery ?? Io l'ho installata così, però come ti dicevo l'impostazione per la macchina fotografica per cambiare da sd interna a esterna non ce l'ho nemmeno io. L'unica cosa è che a me vede la memory sia con app tipo file explorer o root explorer, e anche la app della Miui music mi vede e mi fa sentire tutti gli mp3 che ho nella SD esterna. Come ti ho postato sopra prova a fare A2SD+ e vedi se ti si sistema tutto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio cmq ho installato powerAMP e fortunatamente mi vede le canzoni(ma non sempre e non capisco perchè) cmq si ho fatto tutti i wipe prima di flashare

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa se ti disturbo ma seguendo la tua guida mi dice: system/bin/a2sd not found? che devo fare?
    Grazie

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ero che guardavo le mie foto e senza pensarci prima mi sono accorto che io ho sempre visto tranquillante la SD. Io ho le foto che avevo fatto con le precedenti rom sulla SD e da galleria le ho sempre viste senza dover fare nessuna modifica.

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo ma seguendo la tua guida mi dice: system/bin/a2sd not found? che devo fare?
    Grazie
    Io non ne ho avuto bisogno ma, siccome me lo hai chiesto ho provato anch'io a fare la procedura che ho riportato sopra. Purtroppo dà lo stesso problema anche a me. Ho trovato un'altra soluzione per farti vedere la sd ma per le foto non ho ancora trovato nulla.
    Fai così: con root explorer o un file manager qualsiasi, create una cartella in questo percorso: sdcard/external_sd

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha provato la video chiamata di skype con la camera frontale ?
    sul l'altro cellulare la mia immagine risulta capovolta, mentre sul mio cell è tutto apposto.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo provare questa rom e dato ke devo ripartire dal inizio mi consiliate di ripartire dalla V10d o partire da una ginger? Come bb con quale funziona meglio questa rom? Grazie!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CiccioSSj Visualizza il messaggio
    Ciao volevo provare questa rom e dato ke devo ripartire dal inizio mi consiliate di ripartire dalla V10d o partire da una ginger? Come bb con quale funziona meglio questa rom? Grazie!
    Ciao, io da quello che ho letto è meglio partire dalla v10d o da una froyo qualsiasi. Io come BB uso la 725 froyo. Devo dire che per adesso non ho riscontrato grossi problemi. Il gps aggancia in meno di 30 secondi. La batteria se lo uso come al solito, telefonate e navigazione mi faccio la giornata. Wireless tutto ok e rete mai avuto nessuna perdita di segnale o scarsità di livello.

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy