Ciao, a me l'update della rom mi funziona, mi scarica la rom e la patch in italiano senza problemi. Comunque se vuoi puoi fare solo i due wipe, cache e davilk e via senza reinstallare tutte le app o vari widget.
Ho riprovato oggi e l'update tramite il programmino non funziona... bho
Forse dopo il 21 aggiorno tutto e faccio un bel full wipe e ripulisco le memorie(è vero che basterebbero solo due wipe per il solo aggiornamento e l'ho fatto già altre volte, ma ogni tanto una bella ripulita non fa male, un pò come per i pc c'è bisogno di una formattazione
)
Sabato parto per la settimana bianca e lascio tutto così che è una meraviglia, preferisco occupare gli ultimi giorni per altro!!!
ho appena installato la rom... sembrerebbe molto buona... ho scaricato whatsapp ma dice che probabilmente avrò problemi.. ma esiste un market specifico x miui?
Per tutte le icone, lockscreen, suonerie, sfondi e tutto quello che vuoi cambiare della rom, basta che vai su temi, modifica tema e da lì puoi modificare qualsiasi cosa. Per il wathsapp non preoccuparti, su tutte le rom che non sono provenienti da stock, ti comunica che hai una rom non originale e che potrai avere dei problemi, ma stai tranquillo tutto funziona alla perfezione. Poi in giro trovi qualcosa per modificare ulteriormente la rom. Io ho voluto anche provare l'incrocio tra MIUI e CYANO la WAKIUI mi sempre, ma l'ho tenuta sù un giorno e poi sono di corsa ritornato alla 2.1.6.
cybern ma la radio non c'è ? xkè io l'ho installata e l'applicazione precaricata non la vedo come mai?
Ultima modifica di Ciocca86; 13-01-12 alle 11:45
No io ho installato la 2.1.6 presa da Miui Italia e dicevo che nn vedo la radio precaricata...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk