ma c'è una rom completa (sempre per 810c) che possa aver incluso tanti software e possa gestire in automatico la chivetta vik della vodafone?!?
perchè sto avendo difficoltà con essa.
poi, esiste qualche applicazione che possa far girare un masterizzatore su usb??
saluti
Guardare un pò il forum non farebbe male comunque..
Le Rom che ci sono nel forum sono minimal cioè con le app essenziali... se vuoi delle app te le scarichi dal market o da google..
Per la chiavetta internet esiste un app che la fa funzionare immediatamente, CLICCA QUI
Si esiste segui questa discussione, CLICCA QUI
Ciao
Finte
Slim80 (18-02-12)
interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera).
Riprova.
Termina
come mai va in errore dopo l'aggiornamento a Fintadroid ???
risolto ...ho installato il kernel spagnolo ....cmq ho un 810c
potresti darmi qualke link di software "interessanti"
ciao
E' possibile cambiare il tema o il colore delle icone con quello stock ?
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
credo proprio di si, considerando che il tema (template) che preferisci si potrebbe aggiungere senza problemi,
un esempio: Ice Cream Sandwich introduce i Temi per la Tastiera Stock | AndroidBlog.it | Android Blog Italia
ciao
qualkuno potrebbe darmi indicazioni circa la possibilità di effettuare l'upgrade del mediacom sp 810c
della versione di android che è attualmente 2.3.1 ?!?!
magari con indicazioni su software e procedura da usare?!?!?
grazie
mi trovo molto bene con questa rom,ma ha una pecca,mentre uso moon reader,la batteria crolla,ho perso 15% in 25 minuti,ho attivato la modalita' aereo quindi non so come sia possibile tutto questo consumo,mi consigliate di cambiare rom e usare il kernel modificato cosi da poter cambiare frequenza della cpu?e una cosa difficile da fare? scusate tutte queste domande.
ps.ho gia provato ad abbassare la luminosita' dello schermo