CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Root + Clockwork mod recovery + MIUI ROM 1.10.14 ita su motorola defy plus MB-526!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops,doppione...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve scusate , grazie al link postato dal mitico frariva91, ho trovato questo tread; vorrei chiedrevi un piccolo aiuto per installare la miui sul 526 ; ho provato diverse volte sia con la 2.5.25 che con altre miui e anche con la wiui ma alla fine mi si blocca tutte e il telefono si riavvia da solo fino ad arrivare alla schermata nera del boot con i diversi errori.
    bene vorrei chiedervi se questo dipende dalla versione della rom visto che si parla di una 1.10.14 , quindi molto piu datata di quelle che ho provato io.
    l'unica cosa che io ho eseguito il root in un altro modo e non quello, quindi vorrei chiedervi se funziona solo con quella rom o è possibile caricarne anche altre ma con metodi diversi???
    grazie

    p.s.
    cmq ho appena provato a fleshare il telefono con le copraindicate roma .ma si incrocchia sulla "M" e non parte!!!!!
    non so come avete fatto voi ad installarle.
    Ultima modifica di pystik; 28-05-12 alle 14:43

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy