CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 143
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][5.1.1][XT1072] Cyanogenmod 12.1[UNIFIED]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolanDroid Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi i bug di questa rom? Inoltre riportate i bug su xda così il dev potrà fixarli
    Sssssi, il problema dell'audio in chiamata oggi non si è ripresentato, e preciso che la notte spengo il cell.
    Poiiii, non so se sia normale, quindi prima chiedo una consulenza...con l'ambient display attivo, se arriva una notifica, è normale che lo schermo si accenda continuamente con la stessa frequenza del led?
    P.S.: mi succedeva la stessa cosa con il firmware originale (la cosa del display dico)

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Gibtto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    599
    Smartphone
    SGS+ I-9001

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 131 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolanDroid Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi i bug di questa rom? Inoltre riportate i bug su xda così il dev potrà fixarli
    Cosa intendi per "riportate i bug su xda cosi il dev potrà fixarli"?? Il thread su xda non credo sia gestito direttamente dai dev della cyanogen...

    Comunque io fino a ieri, avevo il bug dell audio in chiamata, cioè che se mi chiamavano io non sentivo chi chiamava ma quello che chiamava, sentiva me, se mettevo in vivavoce.. Nessun problema.. Se spengo e riaccendo il problema momentaneamente scompare.

    Rete che a volte non funziona propriamente.. Ad esempio non carica la pagina web anche se sono su h+ e con l'indicatore pieno e le freccette che indicano la rete che scambia..

    Inoltre quando mi collego al bluetooth della macchina a volte non riesco più ad accendere lo schermo, ossia quando premo il pulsante di accensione, sta acceso un secondo e poi si spegne subito.. Quindi devo riavviare..

    Quote Originariamente inviato da Maxxxx Visualizza il messaggio
    Sssssi, il problema dell'audio in chiamata oggi non si è ripresentato, e preciso che la notte spengo il cell.
    Poiiii, non so se sia normale, quindi prima chiedo una consulenza...con l'ambient display attivo, se arriva una notifica, è normale che lo schermo si accenda continuamente con la stessa frequenza del led?
    P.S.: mi succedeva la stessa cosa con il firmware originale (la cosa del display dico)
    Con l'ambient, non si dovrebbe accendere il display sistematicamente al lampeggiare del led di notifica..
    Motorola Moto G XT1032 [Germania]
    Bootloader: Unlocked
    Rom: [LP 5.0.2] CM12
    Recovery: TWRP 2.0.6.8
    Kernel: Stock

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di RolanDroid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1,206
    Smartphone
    Motorola moto g 2014 lte

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 239 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gibtto Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "riportate i bug su xda cosi il dev potrà fixarli"?? Il thread su xda non credo sia gestito direttamente dai dev della cyanogen...

    Comunque io fino a ieri, avevo il bug dell audio in chiamata, cioè che se mi chiamavano io non sentivo chi chiamava ma quello che chiamava, sentiva me, se mettevo in vivavoce.. Nessun problema.. Se spengo e riaccendo il problema momentaneamente scompare.

    Rete che a volte non funziona propriamente.. Ad esempio non carica la pagina web anche se sono su h+ e con l'indicatore pieno e le freccette che indicano la rete che scambia..

    Inoltre quando mi collego al bluetooth della macchina a volte non riesco più ad accendere lo schermo, ossia quando premo il pulsante di accensione, sta acceso un secondo e poi si spegne subito.. Quindi devo riavviare..



    Con l'ambient, non si dovrebbe accendere il display sistematicamente al lampeggiare del led di notifica..
    Il thread di xda è gestito da Luk e luca,sono i mantainer della Cyanogen al thea e titan

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so il perché, ma mi sono accorto che dal menù delle impostazioni mi è starita la voce delle gesture, quindi tutte le opzioni inerenti all'ambient dispaly...aggiungo che la rom è alla versione 20150904

    Nessuno può rimediare al mio problema?
    Ultima modifica di Maxxxx; 10-09-15 alle 21:11

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma la cyanogenmod 12 gestisce LTE, da quello che ho visto no.

    Grazie mille

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigisasa Visualizza il messaggio
    Scusate, ma la cyanogenmod 12 gestisce LTE, da quello che ho visto no.

    Grazie mille
    Si tranquillamente, è fatta apposta per il G 2014 LTE

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille provo

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi capita che quando è in carica faccia rumore tipo il coil whine delle schede video?

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non ho idea di che rumore tu stia parlando, ma se c'è il totale silenzio, che sia in carica o meno, dagli speaker si sente un lieve rumore non sempre presente, non saprei nemmeno io come definirlo ma questo succede fin dal primo giorno in cui ho usato il telefono

    Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non so voi, ma quando attivo il wifi ci mette un sacco a collegarsi alla rete e per velocizzare il collegamento devo selezionarla manualmente, il che è scomodo

    Inviato dal mio Moto G 2014 LTE usando Androidiani App

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy