CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526
Visualizzazione dei risultati da 251 a 257 su 257
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - "Numero privato" chiamate in uscita con H3G/Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexd83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho da poco finito di parlare con un operatore del 133 veramente molto gentile e disponibile, che per mia fortuna è passato anche dal reparto tecnico, quindi propenso ad ascoltare e si è fatto incuriosire dal problema. Gli ho spiegato quanto raccolto in questo forum (che ha anche visionato) e ha provato a fare una ricerca interna per trovare riscontri. Purtroppo però non è riuscito a trovare nulla e non ha potuto fare altro che aprire una segnalazione al secondo livello.
    Mi ha però detto che sarebbe stato utilissimo avere il numero di segnalazione ricevuto per le chiamate aperte e risolte per questo problema. Avendo quel riferimento possono vedere subito se è una cosa che possono risolvere autonomamente o in alternativa possono farne riferimento nel momento dell'esclation al secondo livello, velocizzando così anche la risoluzione. Quindi, se per caso, qualcuno ha ancora il numero della segnalazione fatta al 133 e volesse condividerla aiuterebbe sicuramente chi come me si è ritrovato con questo problema.

    Ovviamente appena mi risolveranno il problema vi comunicherò immediatamente il mio numero di segnalazione, così che lo possiate comunicare agli operatori del 133 per velocizzare tutto l'iter ed evitare arrabbiature e perdite di tempo..

    Spero di farvi avere info già domani!
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa solocchi, ho appena postato in Benvenuto! Mi sono fatto prendere dalla foga di dare info su una problematica che seguo da un po'!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ecco la mia segnalazione recuperata dalla mia Inbox della app di Tre.
    inviata il 30/04/2016 alle 10.05
    [#9502868]
    Ho ricevuto risposta dall'operatore Tre "York 76" che mi comunicava che il problema non era ancora stato risolto...

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxreflex Visualizza il messaggio
    ciao ecco la mia segnalazione recuperata dalla mia Inbox della app di Tre.
    inviata il 30/04/2016 alle 10.05
    [#9502868]
    Ho ricevuto risposta dall'operatore Tre "York 76" che mi comunicava che il problema non era ancora stato risolto...
    Grazie maxxreflex! Ma poi ti hanno risolto il problema o sei ancora in attesa?
    Purtroppo la mia chiamata al 133 non ha avuto buon esito, mi ha richiamato ieri sera l'operatore del 133 che mi ha informato che quelli del suo secondo livello gli hanno chiuso la chiamata perché non è un problema loro..
    Mi ha comunque consigliato di aprire una chiamata sul 3 social e fare riferimento anche a questo thread..
    Vi tengo aggiornati..

    Inviato dal mio Samsung S5 usando Androidiani App

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente no! mi aveno risposto che ci stavano lavorando ma poi più nulla....
    anche un mio amico che ha 3 ha lo stesso problema con il OnePlus (giusto per citare un flagship killer)

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxxreflex Visualizza il messaggio
    ovviamente no! mi aveno risposto che ci stavano lavorando ma poi più nulla....
    anche un mio amico che ha 3 ha lo stesso problema con il OnePlus (giusto per citare un flagship killer)
    Vorrei RIBADIRE che una volta "sistemato" da social3 la USIM non presenterà il problema su qualunque device sarà inserita.

    Nel senso che il problema è legato a H3G e alla USIM specifica e non al terminale e/o LOLLIPOP STOCK come ipotizzato.

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #257
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    @tofosox
    Mi spiace ma sei OT. Posso solo consigliarti di seguire le indicazioni lette nei vari post.

Pagina 26 di 26 primaprima ... 16242526

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy