Originariamente inviato da
alexd83
Ciao a tutti,
ho da poco finito di parlare con un operatore del 133 veramente molto gentile e disponibile, che per mia fortuna è passato anche dal reparto tecnico, quindi propenso ad ascoltare e si è fatto incuriosire dal problema. Gli ho spiegato quanto raccolto in questo forum (che ha anche visionato) e ha provato a fare una ricerca interna per trovare riscontri. Purtroppo però non è riuscito a trovare nulla e non ha potuto fare altro che aprire una segnalazione al secondo livello.
Mi ha però detto che sarebbe stato utilissimo avere il numero di segnalazione ricevuto per le chiamate aperte e risolte per questo problema. Avendo quel riferimento possono vedere subito se è una cosa che possono risolvere autonomamente o in alternativa possono farne riferimento nel momento dell'esclation al secondo livello, velocizzando così anche la risoluzione. Quindi, se per caso, qualcuno ha ancora il numero della segnalazione fatta al 133 e volesse condividerla aiuterebbe sicuramente chi come me si è ritrovato con questo problema.
Ovviamente appena mi risolveranno il problema vi comunicherò immediatamente il mio numero di segnalazione, così che lo possiate comunicare agli operatori del 133 per velocizzare tutto l'iter ed evitare arrabbiature e perdite di tempo..
Spero di farvi avere info già domani!