CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 241
Discussione:

[INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spero non sia ironico ma grazie.
    Secondo me era ironico
    Comunque mi è sembrato giusto aprire un nuovo thread perché questo è un argomento "a sé stante" e piuttosto importante...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Secondo me era ironico
    Comunque mi è sembrato giusto aprire un nuovo thread perché questo è un argomento "a sé stante" e piuttosto importante...
    Veramente quella discussione è più vecchia di questa. Detto ciò l'ho capito anche io che era ironico e visto che non vi importa nulla andare OT e non seguire le semplici regole del forum diventerò un pò meno ironico io adesso.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho contattato anche io Amazon per avere informazioni sulla garanzia in caso di sblocco e mi hanno confermato che questa permane per problematiche hardware, e che del parere di Motorola se ne fregano.. xD
    Un grazie non guasta mai...

    Visita la mia pagina Flickr

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho contattato anche io Amazon per avere informazioni sulla garanzia in caso di sblocco e mi hanno confermato che questa permane per problematiche hardware, e che del parere di Motorola se ne fregano.. xD
    Parli di Amazon Italia?

    A me hanno detto il contrario.. Mah, sono un pò lunatici a mio modo di vedere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #155
    Androidiano L'avatar di mirkio90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony Xperia ARC - 4.0.3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    04:05 PM CEST Filippa(Amazon): ti spiego
    la garanzia che ti offriamo noi è a parte da quella offerta dal produttore e quindi dalla motorola
    per cui questo significa che, nel caso in cui tu decidessi di sbloccare il bootloader comunque la garanzia che viene compromessa è quella del produttore non di amazon
    04:06 PM CEST Mirko Usai: quindi, in caso di eventuali malfunzionamenti hardware, dovrei direttamente rivolgermi a voi e non al produttore!
    ho capito bene? =)
    04:07 PM CEST Filippa(Amazon): perchè noi ti offriamo la garanzia legale hce tutela il bene da eventuali difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. questo avviene, ad esempio, nel caso di prodotti difettosi o che funzionano male, però
    non possiamo conoscere la nazionalità della garanzia commerciale offerta dal produttore, perché i suoi articoli provengono da molteplici Centri di distribuzione, situati in tutta Europa,
    si esatto
    04:08 PM CEST Filippa(Amazon): quindi in caso di problemi devi rivolgerti a noi, malfunzionamenti, se dovesse addirittura smettere di funzionare tu devi contattare noi
    04:09 PM CEST Filippa(Amazon): però nel caso in cui tu necessitassi di rivolgerti alla motorola (come è riportato su molti siti) potresti perdere la garanzia offerta appunto dal produttore
    per avere però una maggiore conferma puoi contattare la motorola
    e chi ha bisogno di contattare motorola se eventuali problemi hardware li risolve amazon? xD

    peccato per me che abbia appena scoperto che il mio telefono provviene da un negozio del marketplace e non da amazon direttamente...
    quindi sono punto ed a capo... =.="
    Un grazie non guasta mai...

    Visita la mia pagina Flickr

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio90 Visualizza il messaggio
    errore mio, cancellate pure
    Usa il multiquote per quotare simultaneamente più persone.

    Cancello.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quelli di amazon non sono preparati a queste domande... Io l'ho restituito con bootloader bloccato e non hanno fatto problemi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #158
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho contattato anche io Amazon per avere informazioni sulla garanzia in caso di sblocco e mi hanno confermato che questa permane per problematiche hardware, e che del parere di Motorola se ne fregano.. xD
    a me amazon italia ha detto esattamente il contrario

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Quelli di amazon non sono preparati a queste domande... Io l'ho restituito con bootloader bloccato e non hanno fatto problemi
    Scusa Sammy854 il bootloader era bloccato o sbloccato?
    Se è bloccato è scontato che non ci siano problemi.
    Magari volevi dire di averlo ribloccato prima di spedirlo?

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Scusa Sammy854 il bootloader era bloccato o sbloccato?
    Se è bloccato è scontato che non ci siano problemi.
    Magari volevi dire di averlo ribloccato prima di spedirlo?
    Credo proprio sia così.

    In ogni caso anche Amazon potrebbe accorgersi che stato effettuato in precedenza uno sblocco guardando lo status code, che arriverà a 2.

    Appena uscito dalla fabbrica lo status code segna 0. Qui è spiegato bene: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5080942

    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy