Secondo me era ironico
Comunque mi è sembrato giusto aprire un nuovo thread perché questo è un argomento "a sé stante" e piuttosto importante...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ciao a tutti!
Ho contattato anche io Amazon per avere informazioni sulla garanzia in caso di sblocco e mi hanno confermato che questa permane per problematiche hardware, e che del parere di Motorola se ne fregano.. xD
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
e chi ha bisogno di contattare motorola se eventuali problemi hardware li risolve amazon? xD04:05 PM CEST Filippa(Amazon): ti spiego
la garanzia che ti offriamo noi è a parte da quella offerta dal produttore e quindi dalla motorola
per cui questo significa che, nel caso in cui tu decidessi di sbloccare il bootloader comunque la garanzia che viene compromessa è quella del produttore non di amazon
04:06 PM CEST Mirko Usai: quindi, in caso di eventuali malfunzionamenti hardware, dovrei direttamente rivolgermi a voi e non al produttore!
ho capito bene? =)
04:07 PM CEST Filippa(Amazon): perchè noi ti offriamo la garanzia legale hce tutela il bene da eventuali difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. questo avviene, ad esempio, nel caso di prodotti difettosi o che funzionano male, però
non possiamo conoscere la nazionalità della garanzia commerciale offerta dal produttore, perché i suoi articoli provengono da molteplici Centri di distribuzione, situati in tutta Europa,
si esatto
04:08 PM CEST Filippa(Amazon): quindi in caso di problemi devi rivolgerti a noi, malfunzionamenti, se dovesse addirittura smettere di funzionare tu devi contattare noi
04:09 PM CEST Filippa(Amazon): però nel caso in cui tu necessitassi di rivolgerti alla motorola (come è riportato su molti siti) potresti perdere la garanzia offerta appunto dal produttore
per avere però una maggiore conferma puoi contattare la motorola
peccato per me che abbia appena scoperto che il mio telefono provviene da un negozio del marketplace e non da amazon direttamente...
quindi sono punto ed a capo... =.="
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Quelli di amazon non sono preparati a queste domande... Io l'ho restituito con bootloader bloccato e non hanno fatto problemi
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Credo proprio sia così.
In ogni caso anche Amazon potrebbe accorgersi che stato effettuato in precedenza uno sblocco guardando lo status code, che arriverà a 2.
Appena uscito dalla fabbrica lo status code segna 0. Qui è spiegato bene: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5080942
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone: