CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    anche i miei due x avevano il keyguard modificato...uno andato bene l altro no...mah...
    henry,
    tu hai il dialer della 4.4.4 ?
    voglio installarlo ! ho trovato in rete degli apk e qualcuno è andato altri no.
    quello che mi ha funzionato senza FC però non mi creava l'icona .... se non installare launcher tipo nova e creare delle scorciatoie etc. etc ...
    grazie

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonata Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a fare update dell'ota dal mio 4.4.2 en.DE rootato
    ho fatto unroot completo, rimesso la recovery originale, disinstallato xposed e caricato l'update.
    ricevo errore perché ho anche il file keyguard.apk modificato ....
    non voglio reinstallare tutte le app riparatendo dal 4.4.2 pulito .... uff
    mi accontento di poter caricare almeno il dialer.apk della 4.4.4
    chi ha su la 4.4.4 preferibilmente en.DE con root, può postare il file dialer.apk ?
    credo che per avere il nuovo dialer mi basta sovrascrivere con rootexplorer (dando i giusti permessi) l'apk system,
    giusto ?
    se qualche anima pia mi aiuta ad avere il file ...
    grazie in anticipo
    jonata
    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    anche i miei due x avevano il keyguard modificato...uno andato bene l altro no...mah...
    Quote Originariamente inviato da jonata Visualizza il messaggio
    henry,
    tu hai il dialer della 4.4.4 ?
    voglio installarlo ! ho trovato in rete degli apk e qualcuno è andato altri no.
    quello che mi ha funzionato senza FC però non mi creava l'icona .... se non installare launcher tipo nova e creare delle scorciatoie etc. etc ...
    grazie

    Ciao. Vi ho spostato qui i post in [INFO] Moto X - Consigli, pareri e confronti sul modding. Perché vorrei tenere l'altra discussione solo per firmware e OTA stock senza parlare di modifiche particolari. Qui potete discutere di modding al 100%.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    desidero ringraziare pubblicamente Henry per il supporto e l'aiuto.
    Grazie a lui finalmente ho l'agognato dialer 4.4.4 sulla mia rooted 4.4.2 en.DE
    Grazie Henry

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jonata per il post:

    herny (22-08-14)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho il moto x da poco, e sono indeciso se procedere col root o no, e se nel caso decidessi di farlo se poi lasciare la rom stock solo con mod/exposed ecc o se cambiare proprio la rom.

    Per la vostra esperienza, rootare il moto x può portare grossi benefici come succede su altri telefoni o alla fine non cambia poi molto?

    In realtà va già molto bene così, mi piacerebbe avere la seconda funzione sui tasti soft key (e magari avere 4 o cinque tasti invece che 3), e qualche toggle in più nella schermata apposita l'aprire direttamente la schermata dei toggle tirando giù la bar da destra invece che per forza col due dita (oppure avere almeno l'opzione che apra direttamente la schermata toggle se non ci sono notifiche nella status bar...

    Grazie mille per i consigli

  7. #55
    Androidiano L'avatar di alexisam


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ho il moto x da poco, e sono indeciso se procedere col root o no, e se nel caso decidessi di farlo se poi lasciare la rom stock solo con mod/exposed ecc o se cambiare proprio la rom.

    Per la vostra esperienza, rootare il moto x può portare grossi benefici come succede su altri telefoni o alla fine non cambia poi molto?

    In realtà va già molto bene così, mi piacerebbe avere la seconda funzione sui tasti soft key (e magari avere 4 o cinque tasti invece che 3), e qualche toggle in più nella schermata apposita l'aprire direttamente la schermata dei toggle tirando giù la bar da destra invece che per forza col due dita (oppure avere almeno l'opzione che apra direttamente la schermata toggle se non ci sono notifiche nella status bar...

    Grazie mille per i consigli
    avevo i tuoi stessi dubbi, ti consiglio di procedere con lo sblocco del bootloader e al root, poi installa xposed e gravity box KK e stai apposto, ti puoi modificare tutto dalla barra di stato, pulsanti,toggle,schermata sblocco, notifiche heads up, pie control ecc ecc comprese le cose che hai detto te.
    Se invece vuoi una cosa già pronta prova una rom, ma in questo caso io non saprei aiutarti perchè ho preferito lasciarlo stock con gravity
    NeXus 5x

  8. #56
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    avevo i tuoi stessi dubbi, ti consiglio di procedere con lo sblocco del bootloader e al root, poi installa xposed e gravity box KK e stai apposto, ti puoi modificare tutto dalla barra di stato, pulsanti,toggle,schermata sblocco, notifiche heads up, pie control ecc ecc comprese le cose che hai detto te.
    Se invece vuoi una cosa già pronta prova una rom, ma in questo caso io non saprei aiutarti perchè ho preferito lasciarlo stock con gravity
    Anche io vorrei fare la stessa cosa, cioè fare il root per avere quelle piccole funzioni utili che non mi ritrovo ora a livello di toggle o barra di stato.... Ma la mia perplessità era questa, quando arriverà l'aggiornamento ad android L il root si perde? Anche se mi sembra di aver letto che gli aggiornamenti Ota non funzionino più dopo il root...
    Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexisam Visualizza il messaggio
    avevo i tuoi stessi dubbi, ti consiglio di procedere con lo sblocco del bootloader e al root, poi installa xposed e gravity box KK e stai apposto, ti puoi modificare tutto dalla barra di stato, pulsanti,toggle,schermata sblocco, notifiche heads up, pie control ecc ecc comprese le cose che hai detto te.
    Se invece vuoi una cosa già pronta prova una rom, ma in questo caso io non saprei aiutarti perchè ho preferito lasciarlo stock con gravity
    Grazie

    Ho sempre rootato i cell che ho avuto ma su questo ho dei dubbi, in fondo va molto bene già così com'è, non vorrei rischiare qualcosa con la garanzia (ho letto che non si può cancellare ogni traccia del root sul moto x )

  10. #58
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Grazie

    Ho sempre rootato i cell che ho avuto ma su questo ho dei dubbi, in fondo va molto bene già così com'è, non vorrei rischiare qualcosa con la garanzia (ho letto che non si può cancellare ogni traccia del root sul moto x )
    Io alla fine ho fatto tutto, e per me ne è valsa la pena, anche se i Moto X per le mie esigenze era già praticamente perfetto, ora ha quelle due o tre opzioni in più che lo rendono insuperabile! Per esempio i toggle personalizzabili, la disabilitazione automatica del 3g, i tasti virtuali a scomparsa per l'utilizzo in fullscreen.... Ora è perfetto come lo volevo io!!
    Certo non per tutti sono indispensabili certe funzionalità, come ti dicevo è uno degli smarphone migliori che abbia mai avuto, anche senza root!

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sapete se sarà possibile installare la rom del nuovo moto x, con i nuovi comandi vocali?

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Se cerchi su xda trovi le apk da flashare
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy