CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
Discussione:

ICS 4.0.4 Leak OTA 672.180.33 e 672.180.39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    ICS 4.0.4 Leak OTA 672.180.33 e 672.180.39

    Ciao a tutti. Sono usciti due nuovi aggiornamenti OTA per due distinte versioni di GB.
    Per chi ha il RAZR con Gingerbread Blur_Version.651.167.21.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU puo aggiornarlo con questa versione OTA di ICS 672.180.39.Retail.en.EU scaricabile qui:
    Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.21.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU .zip

    Per chi ha il RAZR con Gingerbread Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU puo aggiornarlo con questa nuova versione OTA di ICS 672.180.33.Retail.en.EU scaricabile qui:
    Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip

    Domanda per chi ne sa. Chi come me ha la ICS 4.0.4 672.180.17 visto che ho provato per curiosità ad aggiornare il mio RAZR con entrambi i file OTA ed ho provato il downgrade a GB 651.167.26 senza ottenere risultati positivi come posso fare per aggiornarlo alla nuova ICS che nel mio caso sarebbe la 672.180.33?? Si può c'è modo? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione.
    aspetto la rom ufficiale flashabile tramite rsdlite.
    oramai non dovrebbe mancare poi molto.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si può.
    Devi scaricare il nuovo boot.img della .26 da qui.
    Leggi lì e vedrai che troverai anche dei link ad un'altra dicussione con una guida che dovrebbe funzionare, solamente dovrai usare il nuovo file boot.img
    Sono anche io nella vostra situazione. non ho ancora provato perchè non sono in casa, comunque vorrei aspettare il file sbf per flashare con RSD molto più semplicemente. Anche se quella procedura non dovrebe essere complicata

    Non mi assumo responsabilità per quella procedura
    Ultima modifica di Draga277; 28-06-12 alle 13:54

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la dritta, ma visto che la leaked funziona proprio bene non ho voglia di andarmi a cercare nuovi problemi :-)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    grazie mille per la dritta, ma visto che la leaked funziona proprio bene non ho voglia di andarmi a cercare nuovi problemi :-)
    E' un pò quello che sto pensando anche io...non sò se ne vale la pena.
    Continuerò a leggere anche di là, ma se non apporta nuove funzionalità, credo che rimarrò così fino al sbf

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Si può.
    Devi scaricare il nuovo boot.img della .26 da qui.
    Leggi lì e vedrai che troverai anche dei link ad un'altra dicussione con una guida che dovrebbe funzionare, solamente dovrai usare il nuovo file boot.img
    Sono anche io nella vostra situazione. non ho ancora provato perchè non sono in casa, comunque vorrei aspettare il file sbf per flashare con RSD molto più semplicemente. Anche se quella procedura non dovrebe essere complicata

    Non mi assumo responsabilità per quella procedura
    Ti ringrazio non ho capito niente della guida ma ci provo anche perchè dopo che ho provato i due file OTA e con rsdlite a fare il downgrade a Gingerbread rsdlite mi ha scritto flash failure ed ho il RAZR che si spegne normalmente ma non si accende più si accende in fastboot mode con la scritta failure e per accenderlo devo mandarlo in recovery e ti assicuro che è una palla. Esiste un modo per ripristinarlo io ho fatto il wipe ma non è servito a niente.

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    E' un pò quello che sto pensando anche io...non sò se ne vale la pena.
    Continuerò a leggere anche di là, ma se non apporta nuove funzionalità, credo che rimarrò così fino al sbf
    Ti ringrazio. Anche se il tipo non ha scritto in maniera molto corretta la guida ma è veramente banale. Ora si è sistemato il RAZR e si accende correttamente la cosa SCONCERTANTE è che siamo al 28 di Giugno e l'aggiornamento 672.180.33 è del 9 di Giugno!!! Ad occhio la Versione Modem Versione Kernel e Versione Webtop sono identici poi bisognerebbe saperne per dare giudizi. I casi sono due o va bene quindi non hanno dovuto stravolgere nulla ma fare piccoli accorgimenti o è un OTA messa fuori per tamponare il ritardo della definitiva. Io con la 672.180.17 non ho avuto problemi speriamo con questa. Ciao e grazie ancora!!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Anche se il tipo non ha scritto in maniera molto corretta la guida ma è veramente banale. Ora si è sistemato il RAZR e si accende correttamente la cosa SCONCERTANTE è che siamo al 28 di Giugno e l'aggiornamento 672.180.33 è del 9 di Giugno!!! Ad occhio la Versione Modem Versione Kernel e Versione Webtop sono identici poi bisognerebbe saperne per dare giudizi. I casi sono due o va bene quindi non hanno dovuto stravolgere nulla ma fare piccoli accorgimenti o è un OTA messa fuori per tamponare il ritardo della definitiva. Io con la 672.180.17 non ho avuto problemi speriamo con questa. Ciao e grazie ancora!!!!
    Facci sapere come va, se ha nuove funzionalità, consumi...insomma come ti pare?

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va, se ha nuove funzionalità, consumi...insomma come ti pare?
    Ok domani la controllo meglio. Utilizzo il RAZR normalmente e vedo se cambia o meno la durata della batteria. Per il resto mi sembrano identiche.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono usciti due nuovi aggiornamenti OTA per due distinte versioni di GB.
    Per chi ha il RAZR con Gingerbread Blur_Version.651.167.21.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU puo aggiornarlo con questa versione OTA di ICS 672.180.39.Retail.en.EU scaricabile qui:
    Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.21.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU .zip

    Per chi ha il RAZR con Gingerbread Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU puo aggiornarlo con questa nuova versione OTA di ICS 672.180.33.Retail.en.EU scaricabile qui:
    Goo.im Downloads - Downloading Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip

    Domanda per chi ne sa. Chi come me ha la ICS 4.0.4 672.180.17 visto che ho provato per curiosità ad aggiornare il mio RAZR con entrambi i file OTA ed ho provato il downgrade a GB 651.167.26 senza ottenere risultati positivi come posso fare per aggiornarlo alla nuova ICS che nel mio caso sarebbe la 672.180.33?? Si può c'è modo? Grazie.
    il mio ha questa versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU, ho scaricato il pacchetto ma non ho capito come installarlo
    con rsd non funzica

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy