CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 72
Discussione:

ICS 4.0.4 Leak OTA 672.180.33 e 672.180.39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    il mio ha questa versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU, ho scaricato il pacchetto ma non ho capito come installarlo
    con rsd non funzica
    Ciao. Non c'entra niente RSDLite. Se ho capito bene tu hai il RAZR con GB 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Bene ti scarichi il file zip Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip e non tocchi nulla lo lasci zippato e lo copi nella SD del RAZR. Poi spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery ti apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così entri in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato scegli la funzione Reboot system now. Il RAZR si riavvierà e impiegherà un pò più di tempo perchè finisce di caricare l'aggiornamento.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lizz (02-07-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Anche se il tipo non ha scritto in maniera molto corretta la guida ma è veramente banale. Ora si è sistemato il RAZR e si accende correttamente la cosa SCONCERTANTE è che siamo al 28 di Giugno e l'aggiornamento 672.180.33 è del 9 di Giugno!!! Ad occhio la Versione Modem Versione Kernel e Versione Webtop sono identici poi bisognerebbe saperne per dare giudizi. I casi sono due o va bene quindi non hanno dovuto stravolgere nulla ma fare piccoli accorgimenti o è un OTA messa fuori per tamponare il ritardo della definitiva. Io con la 672.180.17 non ho avuto problemi speriamo con questa. Ciao e grazie ancora!!!!
    Volevo farti una domanda sulla procedura visto che l'hai eseguita.
    Ma i file boot.img, system_signed ed i 3 contenuti nel file rar EPRJ li hai messi tutti insieme sparsi nel desktop o dentro una cartella, mantenendo ovviamente gli stessi comandi con il prompt?

  5. #13
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non c'entra niente RSDLite. Se ho capito bene tu hai il RAZR con GB 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Bene ti scarichi il file zip Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip e non tocchi nulla lo lasci zippato e lo copi nella SD del RAZR. Poi spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery ti apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così entri in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato scegli la funzione Reboot system now. Il RAZR si riavvierà e impiegherà un pò più di tempo perchè finisce di caricare l'aggiornamento.
    perfetto allora dopo provo

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non c'entra niente RSDLite. Se ho capito bene tu hai il RAZR con GB 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Bene ti scarichi il file zip Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip e non tocchi nulla lo lasci zippato e lo copi nella SD del RAZR. Poi spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery ti apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così entri in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato scegli la funzione Reboot system now. Il RAZR si riavvierà e impiegherà un pò più di tempo perchè finisce di caricare l'aggiornamento.
    Ciao
    Io ho la stessa versione di android senza root e ne niente

    Originale puro..se faccio questa procedura descritta senza root e niente funziona?

    se poi volessi tornare alla room mia originale come si fa'???

    Quindi in questo caso non serve Rds lite?'

    ciao e grazie

  7. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Volevo farti una domanda sulla procedura visto che l'hai eseguita.
    Ma i file boot.img, system_signed ed i 3 contenuti nel file rar EPRJ li hai messi tutti insieme sparsi nel desktop o dentro una cartella, mantenendo ovviamente gli stessi comandi con il prompt?
    Ciao. No li ho messi nel desktop ma non è vincolante. Ora ho creato una cartella apposita per comoditá.

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    gente adesso ho montato la miui v4 ma sè vorrei tornare indietro con un hard reset tramite rsd lite esistono i file .sbf di ics per flasharli tramite lì ho devo per forza installari tramite update.zip ?
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  9. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    perfetto allora dopo provo
    Se hai dubbi chiedi che qui ci sono ragazzi molto capaci che ne capiscono e ti possono aiutare evitantoti problemi. Batteria carica quando fai l'aggiornamento!!!! Minimo 50/60%.

  10. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho la stessa versione di android senza root e ne niente

    Originale puro..se faccio questa procedura descritta senza root e niente funziona?

    se poi volessi tornare alla room mia originale come si fa'???

    Quindi in questo caso non serve Rds lite?'

    ciao e grazie
    Ciao. A GB non torni più se hai la versione di GB di EDuke12 puoi seguire le stesse indicazioni. Per il root dopo l'installazione di Ics c'è una guida su XDA. Scusami ma non utilizzando il root su ics non conosco ancora la procedura.
    Ultima modifica di solocchi; 29-06-12 alle 12:42

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho la stessa versione di android senza root e ne niente

    Originale puro..se faccio questa procedura descritta senza root e niente funziona?

    se poi volessi tornare alla room mia originale come si fa'???

    Quindi in questo caso non serve Rds lite?'

    ciao e grazie
    Per la procedura il root non serve.
    Indietro a GB non si torna, quella che flashi diventerà la tua rom, salvo flash di rom modificate basate completamente su ICS.

    @solocchi: credo invece che sia vincolante il fatto di metterle nel desktop per il flash, o quantomento non cambiando i comandi del prompt, perchè tu gli dici dove andare a cercare i file, almeno credo, ma non me ne intendo molto. Dopo ovviamente li metti dove ti pare
    Ultima modifica di Draga277; 29-06-12 alle 12:41

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusa una cosa
    Seguo la guida che hai detto...
    Quindi mettendo la rom mod nella memoria faccio tutto da telefono?
    Gli aggiornamenti futuri comunque li avrò lo stesso oppure no?
    Comunque se dovesse rompersi per sfiga il telefono ovviamente con questa rom é impossibile tornare indietro e avere la garanzia comunque? Ciao e grazie

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy