CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 72 su 72
Discussione:

ICS 4.0.4 Leak OTA 672.180.33 e 672.180.39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Stiamo dicendo esattamente la stessa cosa..cerca il programma che m interessa
    Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    ma non è che hotplug lo spegne mentre parte antutu o qualcosa che richiede potenza, lo spegne quando sta in standby, o quando basta un solo core

ovvio che gli dia 6100 durante un benchmark partono entrambi i core al massimo

l'importante è che lo disattivi, quando NON fai i benchmark :P e su xda dicono che funziona benissimo impostandolo con un software di overclock (io ho scaricato quello che hanno suggerito nel post di questa rom cioe' no frills cpu)

anche nelle cpu per pc il comportamento normale è questo, i core si spengono solo se non necessita di potenza elaborativa, quindi antutu decisamente non è un metro per capire se si spengono o no, anche perchè se esegui antutu e hai 3500punti, vuol dire che il tuo telefono anche sotto sforzo, usa un solo core

per fare un test veritiero ci vorrebbe un programma carichi di lavoro suddivisi per usare un tot di potenza elaborativa circa, e registrando le attivita' del processore...

purtroppo cpu spy non mi sembra valuti anche il numero di core, ma solo la frequenza... chissa' se esiste quaclosa di piu' preciso... mmmmm mo cerco

2.  
    Androidiano L'avatar di EDuke12

Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cmq credo di essere sfigato superuser sembra non funzionare e non posso disintallarlo xkè me lo legge come app di sistema

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio