Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
ma non è che hotplug lo spegne mentre parte antutu o qualcosa che richiede potenza, lo spegne quando sta in standby, o quando basta un solo core
ovvio che gli dia 6100 durante un benchmark partono entrambi i core al massimo
l'importante è che lo disattivi, quando NON fai i benchmark :P e su xda dicono che funziona benissimo impostandolo con un software di overclock (io ho scaricato quello che hanno suggerito nel post di questa rom cioe' no frills cpu)
anche nelle cpu per pc il comportamento normale è questo, i core si spengono solo se non necessita di potenza elaborativa, quindi antutu decisamente non è un metro per capire se si spengono o no, anche perchè se esegui antutu e hai 3500punti, vuol dire che il tuo telefono anche sotto sforzo, usa un solo core
per fare un test veritiero ci vorrebbe un programma carichi di lavoro suddivisi per usare un tot di potenza elaborativa circa, e registrando le attivita' del processore...
purtroppo cpu spy non mi sembra valuti anche il numero di core, ma solo la frequenza... chissa' se esiste quaclosa di piu' preciso... mmmmm mo cerco