CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

[proposta] elenco ROM ICS alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    allora sappi che se ti servisse la garanzia non potresti portarlo in assistenza....ma a nessuno importa della garanzia sinceramente..eheheheh...mbè se servisse a me utilizzerei un altro scontrino dicendo che è un nobrand...in passato ho già fatto questo .....ehm..scherzetto in parecchi centri....
    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Eh no, mi dispiace ma no


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di musclebodyguard; 17-08-12 alle 03:13

  2. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    cut
    Ciao Muscle, contavo su una tua risposta.

    Per quanto mi riguarda però la domanda corretta è quella inversa: quante persone rinunciano a un tentativo di modding per la difficoltà di reperire informazione coerenti e organizzate?

    Io personalmente sono tra quelli che è stato convinto a farlo dalla comprensibilità delle tue guide (e non potrò mai ringraziarti abbastanza!) ma non è comunque facile per un neo arrivato orientarsi nella marea di informazioni, alcune delle quali non utili o semplicemente non aggiornate.

    Quello che propongo è quindi uno sticky-thread, come esiste in vari forum, nel quale tenere un 1st post aggiornato e ordinato che funzioni da archivio immediato delle rom moddate esistente, che come hai sottolineato sono comunque un numero limitato. Aggiungerei i link al download diretto delle ultime release, mentre per quanto riguarda le guide all'installazione, che come dici sono diverse, sarebbero sufficienti i link, a thread o singoli post, interni o esterni, di riferimento.

    Sono dell'idea che nessuno debba avere il piatto pronto, anche perché tentare è parte fondamentale dell'imparare, ma un thread unico come questo sarebbe di spinta almeno per i volenterosi.

    Se qualche mod o utente più attrezzato ha voglia di metterci le mani ne sarei felice, altrimenti farò un tentativo io appena possibile, in maniera ovviamente più amatoriale.

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    45
    Smartphone
    samsung galaxy note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha il piatto pronto, qui si tratta solo di una pag con i link delle varie rom... poi ad installarle ci pensiamo noi... Si potrebbe linkare ad esempio la pagina del forum in cui si parla della rom, per facilitare chiunque a trovare tutto ciò che serve, senza perdersi nelle svariate pagine del forum.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #14
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    sono d accordo...
    Quote Originariamente inviato da danielealbertini Visualizza il messaggio
    Ma nessuno ha il piatto pronto, qui si tratta solo di una pag con i link delle varie rom... poi ad installarle ci pensiamo noi... Si potrebbe linkare ad esempio la pagina del forum in cui si parla della rom, per facilitare chiunque a trovare tutto ciò che serve, senza perdersi nelle svariate pagine del forum.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13)

  8. #15
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    grazie grazie...scusami ho dato sicuramente una risposta contraddittoria.
    sarà la stanchezza poichè molte persone scrivono in privato per avere un aiuto...
    sono molto disponibile
    ogni volta prima di postare la guide testo pesantemente tutto sul mio razor
    Tutto questo ti fa capire quanto il device sia imbriccabile...il brick è una leggenda.fidati
    Spesso mi sono trovato in situazioni in cui il fastboot segnava failed..
    se non hai nervi saldi in quella situazione ti prende il panico.eheh
    io farei installare a tutti ics ufficiale asia retail....ha una performance straordinaria---guardate il bench...superato il samsung s2.Screenshot_2012-08-17-23-26-55.jpg....
    la rom ics ufficiale italiana o europea ha un bench bassissimo...
    ics ufficiale europeo è SHIT...sinnò come farebbero i produttori a riguadagnarci?
    ossia non darebbero mai una rom all estrema potenza poichè non gli compreresti il prossimo razor
    La potenza del razor è determinata dalle rom
    guarda cosa combina il firmware asiatico Screenshot_2012-08-18-03-23-50.jpgScreenshot_2012-08-18-03-23-42.jpgScreenshot_2012-08-18-03-25-39.jpg
    Quote Originariamente inviato da imluke Visualizza il messaggio
    Ciao Muscle, contavo su una tua risposta.

    Per quanto mi riguarda però la domanda corretta è quella inversa: quante persone rinunciano a un tentativo di modding per la difficoltà di reperire informazione coerenti e organizzate?

    Io personalmente sono tra quelli che è stato convinto a farlo dalla comprensibilità delle tue guide (e non potrò mai ringraziarti abbastanza!) ma non è comunque facile per un neo arrivato orientarsi nella marea di informazioni, alcune delle quali non utili o semplicemente non aggiornate.

    Quello che propongo è quindi uno sticky-thread, come esiste in vari forum, nel quale tenere un 1st post aggiornato e ordinato che funzioni da archivio immediato delle rom moddate esistente, che come hai sottolineato sono comunque un numero limitato. Aggiungerei i link al download diretto delle ultime release, mentre per quanto riguarda le guide all'installazione, che come dici sono diverse, sarebbero sufficienti i link, a thread o singoli post, interni o esterni, di riferimento.

    Sono dell'idea che nessuno debba avere il piatto pronto, anche perché tentare è parte fondamentale dell'imparare, ma un thread unico come questo sarebbe di spinta almeno per i volenterosi.

    Se qualche mod o utente più attrezzato ha voglia di metterci le mani ne sarei felice, altrimenti farò un tentativo io appena possibile, in maniera ovviamente più amatoriale.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 18-08-12 alle 04:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13)

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    cut
    Scusa il ritardo della risposta, le ferie son ferie

    Io non ho dubbi che decine di persone ti scrivano in pm per delle risposte che non trovano, o non immediatamente o in forma comprensibile, sul forum: proprio per questo vedo la necessità di una razionalizzazione come proposta nel primo post, perché così un forum dovrebbe funzionare secondo me.

    E per un caso fortuito, un paio di giorni fa su XDA è comparso un esempio abbastanza fedele di quello che avevo in mente:

    [INDEX] Droid RAZR and RAZR MAXX Resources and Features Guide [08/18/2012] - xda-developers

    Invito tutti a leggersela in attesa che qualcosa di simile compaia anche qua.


    Ciao!

  11. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    grazie grazie...scusami ho dato sicuramente una risposta contraddittoria.
    sarà la stanchezza poichè molte persone scrivono in privato per avere un aiuto...
    sono molto disponibile
    ogni volta prima di postare la guide testo pesantemente tutto sul mio razor
    Tutto questo ti fa capire quanto il device sia imbriccabile...il brick è una leggenda.fidati
    Spesso mi sono trovato in situazioni in cui il fastboot segnava failed..
    se non hai nervi saldi in quella situazione ti prende il panico.eheh
    io farei installare a tutti ics ufficiale asia retail....ha una performance straordinaria---guardate il bench...superato il samsung s2.Screenshot_2012-08-17-23-26-55.jpg....
    la rom ics ufficiale italiana o europea ha un bench bassissimo...
    ics ufficiale europeo è SHIT...sinnò come farebbero i produttori a riguadagnarci?
    ossia non darebbero mai una rom all estrema potenza poichè non gli compreresti il prossimo razor
    La potenza del razor è determinata dalle rom
    guarda cosa combina il firmware asiatico Screenshot_2012-08-18-03-23-50.jpgScreenshot_2012-08-18-03-23-42.jpgScreenshot_2012-08-18-03-25-39.jpg
    ma rom asia e in inglese??? la parte modem e radio in italia va bene?
    Ultima modifica di deltazor; 24-08-12 alle 14:12

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per favore mi dite come fare a riportare vergine un razr maxx no brand italia (all'origine con I.C.) con su attualmente la miu? perderò anche il root poi giusto? grazie.

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    dato per assodato che la rom ics asiatica si può usare anche in italia (questa è una domanda), potete segnalare una guida ed il materiale per installarla sull'ultimo ics uscito questi giorni? io sento parlare di rom asiatica ma nonostante varie domande nessuno mi ha indicato qualche link... grazie

  14. #20
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    si scusami ma sono in vacanza

    tra qualche giorno posto tutto
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    dato per assodato che la rom ics asiatica si può usare anche in italia (questa è una domanda), potete segnalare una guida ed il materiale per installarla sull'ultimo ics uscito questi giorni? io sento parlare di rom asiatica ma nonostante varie domande nessuno mi ha indicato qualche link... grazie

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13),imluke (27-08-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy