CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 115 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    GRAZIE, siete i migliori

    Una domanda: ho sempre avuto problemi con l'uninstaller di Magisk : lo flasho da recovery ma al successivo reboot mi trovo bloccato in bootloop... cosa sbaglio?! devo flashare l'unistaller e subito la rom senza prima riavviare?!
    (grazie)
    da come lo descrivi hai dei moduli non compatibili, tipo i miei temi, bisogna sempre disinstallarli prima di aggiornare la rom, i temi contengono apk di sistema e devono sempre essere aggiornati assieme alla rom, approfitto per comunicare che le mod temi per ob 24 sono disponibili https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (22-09-17)

  3.  
  4. #1072
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    da come lo descrivi hai dei moduli non compatibili, tipo i miei temi, bisogna sempre disinstallarli prima di aggiornare la rom, i temi contengono apk di sistema e devono sempre essere aggiornati assieme alla rom, approfitto per comunicare che le mod temi per ob 24 sono disponibili https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    ecccerto che ho tuoi temi
    ok,thanks



    EDIT:
    C’è qualcosa di strano, ho flashato quest’ultima OL24 ma in info telefono ho indictoa ancora la build 23, ed il debloat non ha per niente funzionato (avevo deselezionato diverse cose, fra cui ad esempio GoogleDuo, Hangout, GPlay film,OP3 Community …e me le sono ritrovate). Inoltre mi segnala un nuovo aggiornamento di sistema disponibile (mai avuto prima).
    Si, ho installato la Google camera e relativa Mod.

    Venivo dalla OP23 ed ho fatto i seguenti passaggi:
    -Da magisk, eliminato modulo di Tugaia56,wipe e reboot.
    -Da recovery, flash della nuova twrp-3.1.1_v43. Reboot in recovery,
    -Flash dell’ Uninstaller Magisk. Flash della OL24 (con debloat di alcune app).
    -Wipe cache e dalwick, reboot.
    Il riavvio è stato più lungo del solito, diciamo 8-10 minuti veri. Al riavvio ho la nuova boot animation Never Settle.
    La GoogleCamera funziona perfettamente, anche lo slow motion.

    Nota: ho ripetuto il flash con le medesime modalità e tutto è rimasto tale e quale (n°build 23, segnalazione nuovo aggiornamento di sistema, no debloat E permessi root da riassegnare alle varie app, ma forse questo per l'aggiornamento di Magisk)
    Ultima modifica di carrara750; 22-09-17 alle 14:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

    tugaia56 (22-09-17)

  6. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    ecccerto che ho tuoi temi
    ok,thanks



    EDIT:
    C’è qualcosa di strano, ho flashato quest’ultima OL24 ma in info telefono ho indictoa ancora la build 23, ed il debloat non ha per niente funzionato (avevo deselezionato diverse cose, fra cui ad esempio GoogleDuo, Hangout, GPlay film,OP3 Community …e me le sono ritrovate). Inoltre mi segnala un nuovo aggiornamento di sistema disponibile (mai avuto prima).
    Si, ho installato la Google camera e relativa Mod.

    Venivo dalla OP23 ed ho fatto i seguenti passaggi:
    -Da magisk, eliminato modulo di Tugaia56,wipe e reboot.
    -Da recovery, flash della nuova twrp-3.1.1_v43. Reboot in recovery,
    -Flash dell’ Uninstaller Magisk. Flash della OL24 (con debloat di alcune app).
    -Wipe cache e dalwick, reboot.
    Il riavvio è stato più lungo del solito, diciamo 8-10 minuti veri. Al riavvio ho la nuova boot animation Never Settle.
    La GoogleCamera funziona perfettamente, anche lo slow motion.

    Nota: ho ripetuto il flash con le medesime modalità e tutto è rimasto tale e quale (n°build 23, segnalazione nuovo aggiornamento di sistema, no debloat E permessi root da riassegnare alle varie app, ma forse questo per l'aggiornamento di Magisk)
    hai controllato md5 dello zip? sembra proprio un errore di flash, a me va tutto bene, nelle info ho 24 e nessun problema con le app, anche l'avvio è stato un po' troppo lungo, non è normale, per la segnalazione di aggiornamento, questo c'è, hanno messo oggi per correggere il crash di alcune app, il fatto che non va bene però, è che se hai installato il modulo con le mod blumak, questo aggiornamento non dovresti averlo, viene tolto perchè non serve a niente, non si può flashare, con twrp solo full, poi usando la blumak l'aggiornamento toglierebbe le mod, quindi sempre e solo full, per magisk se usi uninstaller o disinstalli l'app, cancelli anche i dati della stessa, quindi è normale che le app richiedano il permesso di root
    Ultima modifica di tugaia56; 22-09-17 alle 18:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (22-09-17)

  8. #1074
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Installata la 24....ma il debloat non funziona in fase d installazione 😀

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  9. #1075
    Androidiano L'avatar di carrara750


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    124
    Smartphone
    OnePlus3 LG G2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    hai controllato md5 dello zip? sembra proprio un errore di flash, a me va tutto bene, nelle info ho 24 e nessun problema con le app, anche l'avvio è stato un po' troppo lungo, non è normale, per la segnalazione di aggiornamento, questo c'è, hanno messo oggi per correggere il crash di alcune app, il fatto che non va bene però, è che se hai installato il modulo con le mod blumak, questo aggiornamento non dovresti averlo, viene tolto perchè non serve a niente, non si può flashare, con twrp solo full, poi usando la blumak l'aggiornamento toglierebbe le mod, quindi sempre e solo full, per magisk se usi uninstaller o disinstalli l'app, cancelli anche i dati della stessa, quindi è normale che le app richiedano il permesso di root
    Ho riacaricato da zero la rom... Purtroppo TUTTO come ho detto sopra (build 23,no debloat)
    (grazie Tug )

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #1076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    hai controllato md5 dello zip? sembra proprio un errore di flash, a me va tutto bene, nelle info ho 24 e nessun problema con le app, anche l'avvio è stato un po' troppo lungo, non è normale, per la segnalazione di aggiornamento, questo c'è, hanno messo oggi per correggere il crash di alcune app, il fatto che non va bene però, è che se hai installato il modulo con le mod blumak, questo aggiornamento non dovresti averlo, viene tolto perchè non serve a niente, non si può flashare, con twrp solo full, poi usando la blumak l'aggiornamento toglierebbe le mod, quindi sempre e solo full, per magisk se usi uninstaller o disinstalli l'app, cancelli anche i dati della stessa, quindi è normale che le app richiedano il permesso di root
    Ho riacaricato da zero la rom... Purtroppo TUTTO come ho detto sopra (build 23,no debloat)
    (grazie Tug )

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Allego uno shot, a me funziona, ho fatto un dirty flash sulla precedente...unica rottura e che continua a darmi avvisi di aggiornamento, adesso mi dice che è disponibile la OxygenOs 16


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  11. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG G4 - Glorioso Samsung S3

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    anche a me stessa cosa..installazione pulita..debloater non funziona e notifica aggiornamento..torno alla 23 in attesa di una sistemata 😁

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    L'importante é che se ne parli

  12. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Allego uno shot, a me funziona, ho fatto un dirty flash sulla precedente...unica rottura e che continua a darmi avvisi di aggiornamento, adesso mi dice che è disponibile la OxygenOs 16


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Allora, ricontrollando, per quanto riguarda il numero della build è un errore / dimenticanza nostra, non comporta niente, solo dimenticati di cambiare il numero, per l'avviso, oggi è uscito un aggiornamento fix, penso uscirà anche la full molto presto, la cosa strana è che se installi il modulo con le mod blumak, non dovrebbe segnalarti l'aggiornamento, l'abbiamo tolto visto che obbligatoriamente bisogna usare solo la full... a me non esce

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    carrara750 (22-09-17),sembraottobre (22-09-17)

  14. #1079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Allego uno shot, a me funziona, ho fatto un dirty flash sulla precedente...unica rottura e che continua a darmi avvisi di aggiornamento, adesso mi dice che è disponibile la OxygenOs 16


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Allora, ricontrollando, per quanto riguarda il numero della build è un errore / dimenticanza nostra, non comporta niente, solo dimenticati di cambiare il numero, per l'avviso, oggi è uscito un aggiornamento fix, penso uscirà anche la full molto presto, la cosa strana è che se installi il modulo con le mod blumak, non dovrebbe segnalarti l'aggiornamento, l'abbiamo tolto visto che obbligatoriamente bisogna usare solo la full... a me non esce

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Mi viene fuori questo


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  15. #1080
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariuccioz Visualizza il messaggio
    anche a me stessa cosa..installazione pulita..debloater non funziona e notifica aggiornamento..torno alla 23 in attesa di una sistemata ��

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    ah bè...l'aggiornamento anche a me lo notifica ma anche la 23 lo faceva...e ho sempre fatto installazione pulita

Pagina 108 di 115 primaprima ... 85898106107108109110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy