A me non sincronizza la mail con gmail.....devo andare dentro all'app e sincronizzare manualmente.
Può esserci quanche modulo che blocca la sincronizzazione automatica?
A me non sincronizza la mail con gmail.....devo andare dentro all'app e sincronizzare manualmente.
Può esserci quanche modulo che blocca la sincronizzazione automatica?
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Grazie del VS. ottimo lavoro l'unico problema è con il dm-verity che non riesco ad eliminare anche se in magisk opzioni avanzate mantieni crittografia forzata e mantieni dm-verity non sono selezionate
per togliere il dm-verity devi flashare temporaneamente il firmware della 4.0.2 (solo il firmware non l'intera oxygen)
segui questa guida per il 3T: https://www.androidiani.com/forum/mo...dm-verity.html
però usa i firmware per il 3 che trovi qui: https://forum.xda-developers.com/one...-zips-t3468628
non usare quelli della guida per il 3T che ovviamente non sono compatibili con il 3
sembraottobre (11-09-17)
Vladi69 (19-09-17)
Buongiorno,
innanzitutto un ringraziamento ai dev che sviluppano questo lavoro!
Mi permetto di fare alcune domande alle quali ho provato a cercare le risposte, ma non ci sono riuscito (sicuramente per colpa mia). Io ho un OP3T con OB14 e kernel blu_spark.
Iniziamo con le domande:
- Questa rom è compatibile con OP3T o solo con OP3? Risponderei di no, ma per qualche motivo mi è venuto il dubbio. Se no, esiste una versione compatibile?
- I temi di @tugaia56 al post #541 sono compatibili con OP3T, come scritto nel post, ma è possibile tornare indietro dopo averli provati? Vanno flashati da TWRP (giusto per essere sicuro)?
- Per quanto riguarda i moduli Magisk, mi sembra tutto molto chiaro, chiederò in caso di dubbi dopo averli provati
Grazie
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
ciao, la rom è solo per OP3, su OP3T non si può installare, anche se la rom è uguale, ha un altro codice, se la flashi ti verrebbe la scritta che è per OP3, per quanto riguarda i miei temi, sono compatibili anche con OP3T, come ho scritto la rom è la stessa, sono tutti moduli magisk, perciò si installano da magisk, per tornare indietro dopo averli provati è sufficiente disinstallare il modulo, con magisk il sistema non viene toccato, quindi la semplice disinstallazione di un modulo ti fa tornare alla situazione precedente, unica raccomandazione, per quanto riguarda i moduli dark e black, installa e prova un solo modulo alla volta, insieme non funzionano, ti resterebbe sempre il primo installato, se hai bisogno di spiegazioni più chiare chiedi pure
Vladi69 (18-09-17)
OnePlus 3T
ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
Recovery TWRP
Kernel blu_spark
Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
ROM LineageOS
Recovery TWRP
<- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso
tugaia56 (18-09-17)
ti chiedo però di rispondere a @tugaia56 nel thread sos modding della sezione OP3T... anche per rendere partecipi gli utenti col tuo stesso modello OP3T;
fai pure riferimento all'ultimo post di tugaia56...
* Disponibile la Oxy OpenLite 24 by BluMak2000
OP3_Oxy_OpenLite24_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 712921986801caf4dac878a401d2ac0b
- Basata su OxygenOS OpenBeta 24
- Aggiornato Magisk 14.0
- Aggiornati Moduli compatibili con Magisk 14
- Modulo Magisk "Camera Google" fixato
- Aggiunta possibilità di salvare tutti i moduli nella memoria interna
E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob24
PS: Se installate in Modulo Dialer Google ricoradevi di impostarlo come Predefinito in Impostazioni > App > Impostazioni > App Telefono
@bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
EDIT:
Aggiornamento recovery twrp-3.1.1-x_blu_spark_v43-op3_op3t.img
bluflight13 (22-09-17),carrara750 (22-09-17),matt7 (22-09-17),molochgrifone (22-09-17),sembraottobre (22-09-17),tugaia56 (22-09-17)