CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PandaBear


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Turin, Italy
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ONEPLUS 5T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono bloccato

    Ciao a tutti!

    Uso l'OP5T da un paio di anni con Magisk per ovviare a un vecchio problema sulla navigation bar, ma con ROM ufficiale. Ora che il problema non sussiste più (ci sono ormai le gestures al posto della navbar) vorrei tornare ad una versione con bootloader bloccato per ricevere gli aggiornamenti OTA utili all'update (e queli futuri).

    Non avendo più la manualità di una volta, qui è iniziato il fai da te rischioso.....
    Siccome la recovery alternativa (TWRP) non partiva più (anche ri-flashandola da zero), ho provato a ri-bloccare il bootloader come ultima risorsa.
    Così facendo però, credo si siano eliminati tutti i file.. E ora non mi parte più il telefono, se non in modalità Fastboot.
    Non ricordo quale dei 2 messaggi appaia, ma in sostanza rimane in bootloop:
    "Your device is corrupt. It can't be trusted and may not work properly. (g.co/ABH)"
    "Your device is corrupt. It cannot be trusted and will not boot. (g.co/ABH)"


    Ho poi ri-sbloccato il bootloader per sicurezza.

    Come suggeritomi dall'assistenza Oneplus via chat, avrei bisogno di assistenza con un app da remoto, per la quale ho già mandato mail con i dettagli.
    Tuttavia, si può attendere anche 48h per risoluzione, e intanto mi ritrovo un telefono inutilizzabile.
    Possibile non vi sia un metodo veloce per tornare a una stock in questi casi?

    Grazie mille in anticipo a tutti!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy